La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caratteristica lavelli: RAGGIO

#1
Ciao a tutti,
scusatemi... ma mi sapreste indicare cosa si intende per "raggio" nelle caratteristiche di un lavello?

Ho preso un Barazza Quadra sottotop 50x40: ho visto che è disponibile sia a raggio 10 che 12. Che differenza c'è?

Grazie
Omobono

#3
Allora un'ipotetica curvatura "zero" corrisponde all'angolo perfettamente retto... cioè alla totale impossibilità di pulirlo?!

Ciao
Omobono

#4
Significa che il i fianchi della vasca sono saldati con il fondo della vasca stessa formando un angolo di 12 mm (la vasca è leggermente stondata).

Le vasche che hanno il fondo ed i fianchi che formano un angolo retto nella giunzione sono le cosiddette raggio zero (vasca completamente squadrata).
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
kik ha scritto:Significa che il i fianchi della vasca sono saldati con il fondo della vasca stessa formando un angolo di 12 mm (la vasca è leggermente stondata).

Le vasche che hanno il fondo ed i fianchi che formano un angolo retto nella giunzione sono le cosiddette raggio zero (vasca completamente squadrata).
Perfetto!