La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3076
mauchia ha scritto:Anna sinceramente non saprei dirti da cosa dipendano questi calcoli :roll: non l'ho chiesto :oops:
non preoccuparti, era solo curiosità e immagino che dopo aver sentito la bella notizia non ti sia interessato altro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3077
grazie anche a te mauchia... :D
alloooooooooooooora... è iniziato tutto perchè dopo tanti anni insieme lui ha cominciato a volerne fare uno... io invece volevo ancora aspettare un pochino ma visto che abbiamo anche una bella differenza di età (lui non proprio giovanissimo!! :oops: ) ho deciso l'estate scorsa di smettere con la pillola e fin l'altro ieri sembrava non ci fosse niente... ma l'altro giorno stavo malissimo, dolori e nausea, giramento di testa :? e così ho deciso di fare i 2 test e ... ZAC entrambi subito positivi! :shock: :shock: :shock:
non so ancora in quale settimana sono ma credo nella 3° o 4°... :shock:
Immagine
Immagine

#3078
Anna73 ha scritto:
mauchia ha scritto:Anna sinceramente non saprei dirti da cosa dipendano questi calcoli :roll: non l'ho chiesto :oops:
non preoccuparti, era solo curiosità e immagino che dopo aver sentito la bella notizia non ti sia interessato altro :wink:
Avevo una paura!!! Spero sia l'ultimo spavento!

#3079
Anna73 ha scritto: A me han sempre detto: se un test di gravidanza è negativo.... potresti essere incinta lo stesso (una mia amica lo aveva buttato nel cestino.... rientra in bagno dopo 10 minuti ed era diventato positivo :shock: ), se è positivo lo sei di sicuro :wink: :lol:
sai... fin poco fa avevo anch'io qualche scruppolo, ma dopo averlo fatto e visto che 30 secondi bastavano per dirmi che lo sono, posso dirvi che mi fido al 99%!!! :D :D
così almeno me lo auguro... :(
Immagine
Immagine

#3080
mauchia ha scritto:
Anna73 ha scritto:
mauchia ha scritto:Anna sinceramente non saprei dirti da cosa dipendano questi calcoli :roll: non l'ho chiesto :oops:
non preoccuparti, era solo curiosità e immagino che dopo aver sentito la bella notizia non ti sia interessato altro :wink:
Avevo una paura!!! Spero sia l'ultimo spavento!
mauchia, caspita.. leggo solo ora di questi calcoli! mi dispiace che ti sei preso così tanta paura :( ma spero che tu stia meglio e che non è niente di grave... :?
Immagine
Immagine

#3081
congratulazioni tamben!!!! :D :D :D :D :D che splendida notizia!!!


mauchia sono felice che va tutto bene :wink: forza che ormai manca poco :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3082
tidelady ha scritto:congratulazioni tamben!!!! :D :D :D :D :D che splendida notizia!!!


mauchia sono felice che va tutto bene :wink: forza che ormai manca poco :D
grazie tidelady... :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#3084
Sono già sveglia :shock: mi sembra ovvio, sono gli ultimi giorni di sonno prima della nascita e io non riesco a dormire :twisted: motivo: acidità di stomaco :roll:
Ma in fondo va bene così, dopo tutti gli ostacoli superati e gli spaventi presi ormai di siamo quasi... che emozione! Tra pochi giorni darò vita alla vita, che miracolo meraviglioso!

#3085
buongiorno mauchia dai che sei vicina certo da quel che ho letto te ne son capitate di tutti i colori :shock:

io son gia sveglia perche da brava mogliettina ho preparato la colazione al mio lui ma ora me ne rivado a letto....

#3086
mauchia ha scritto:Sono già sveglia :shock: mi sembra ovvio, sono gli ultimi giorni di sonno prima della nascita e io non riesco a dormire :twisted: motivo: acidità di stomaco :roll:
Ma in fondo va bene così, dopo tutti gli ostacoli superati e gli spaventi presi ormai di siamo quasi... che emozione! Tra pochi giorni darò vita alla vita, che miracolo meraviglioso!
accidenti già sveglia:)

marò fra poco ci seiiii ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3089
Ciao ragazze! :D
come state? io tutto ok, a casa si sta veramente bene e mi godo la mia gravidanza che sta procedendo tranquilla!

mauchia per fortuna non era niente di preoccupante, dai che ci sei! :wink:
Tanti incrocini per Lola XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e congratulazioni a Tamblen :D

A presto, ora vado a spaparanzare la mia panzona al sole! 8)
Immagine

#3090
ohhhh grazie 1000 ragazzi, che gentili che siete!!! :D :D
sapete, sono davvero felice anche se non mi sembra neanche reale... :? ma che vi racconto, oramai voi lo sapete meglio di me... 8) :wink: :lol:

... e devo confessare che ho una paura da non credere... :oops: :oops:
Immagine
Immagine