La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COLORE PARETI CAMERA

#1
armadio comò e comodini frassino bianco, lettone imbittito pelle nera:

CHE COLORE LE PARETI???

abbiamo due opzioni:
1)prugna-lilla
2)argento

gradite altre proposte :wink:

GRAZIE A CHI ESPRIMERA' UN PARERE
FATADELLEFAVOLE

#3
qui ci vorrebbe l esperta del colore ka.....

cmq a me piacciono tutti e 2 i colori anche se preferisco decisamente l argento... pero' su una camera boooo...
c e' un utente del forum mi pare annalisa86 che le ha violine e devo dire che la sua camera e' venuta davvero bene.....

#4
[quote="titina"]qui ci vorrebbe l esperta del colore ka.....

cmq a me piacciono tutti e 2 i colori anche se preferisco decisamente l argento... pero' su una camera boooo...
c e' un utente del forum mi pare annalisa86 che le ha violine e devo dire che la sua camera e' venuta davvero bene.....[/quote

Non so perchè ma nonostante io ami il lilla in questo caso non ce lo vedo, l'abbinamento lilla- nero in camera non mi convince, starei quindi sull'argento.
Arin78


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
password in mp

#5
binzag ha scritto:
titina ha scritto:qui ci vorrebbe l esperta del colore ka.....

cmq a me piacciono tutti e 2 i colori anche se preferisco decisamente l argento... pero' su una camera boooo...
c e' un utente del forum mi pare annalisa86 che le ha violine e devo dire che la sua camera e' venuta davvero bene.....[/quote

Non so perchè ma nonostante io ami il lilla in questo caso non ce lo vedo, l'abbinamento lilla- nero in camera non mi convince, starei quindi sull'argento.
grazie:-)
FATADELLEFAVOLE

#6
io direi lilla con accessori argento...cosi li usi tutti :wink: ......magari dovresti uniformare i colori del letto e dei comodini...o tutto nero o tutto bianco!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#7
edith ha scritto:io direi lilla con accessori argento...cosi li usi tutti :wink: ......magari dovresti uniformare i colori del letto e dei comodini...o tutto nero o tutto bianco!!
ormai resta così, io ho lottato per l'armadio e il trittico bianchi e mio marito si è aggiudicato il letto neero...
FATADELLEFAVOLE