La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
'Di peso' cito ed incollo dal thread di Euroluce, una moderna, interessante grande sospensione: Crown della Nemo, concetto di illuminazione a sospensione modulare basato su unità a tre raggi che permette di ottenere lampade singole o chandeliers di dimensioni e conformazione variabili.
La scheda in dettaglio:
..le composizioni possono svilupparsi su uno o più livelli, utilizzando il cavo elettrico come supporto. Schermati da piccoli diffusori in vetro opalino, i punti luce sono posizionati alle estremità di ogni 'ramo' producendo una scintillante luminosità. Finiture e colori: struttura cromo lucida spazzolata o bianca opaca; dimensioni: composizione a tre piani: H 46 cm, Ø 87 cm; composizione a cinque piani: H81 cm, Ø 115 cm..
Immagine
Immagine
Immagine

#62
mmmmmh no preferisco la 2097 di sarfatti per flos :D



fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh per fortuna non ne ho trovato un altro da aggiungere alla lista!! :mrgreen:

#64
ancora per confonderti le idee ...ambientazione completamente diversa dalla tua (anche se con Arco incorporata) ... guarda la sospensione sopra il tavolo, è bella e "sdrammatizzante" secondo me

Immagine

Immagine


sicuramente Lot saprà dirti di che si tratta
Immagine

#68
mamam23 ha scritto:
canarino ha scritto:
Immagine
se non metti "il sarfatti" (povero Gino) mi trasformo così, e becco pure forte...

:lol: :lol: :lol:
capito, tifi anche tu......si vede che ti è piaciuta molto nella tua parrocchia!!!
ma tu.......non hai neanhce visto casa mia, o sbaglio?
se ne hai voglia ti mando la pass! :wink:
ehm, le psw non le chiedo mai (o quasi) perchè mi scoccia questa forma di (falsa) privacy...
però, visto che insisti :lol:

alcuni 2097 sono in un ristorantino abbastanza famoso qui a modena, fratellino del 13simo ristorante al mondo
la cosa divertente è che il negozio di scarpe a fianco ha in vetrina una serie di diabolo di castiglioni
fossi mr Flos farei la foto per il catalogo
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#69
canarino ha scritto:
mamam23 ha scritto:
canarino ha scritto:
Immagine
se non metti "il sarfatti" (povero Gino) mi trasformo così, e becco pure forte...

:lol: :lol: :lol:
capito, tifi anche tu......si vede che ti è piaciuta molto nella tua parrocchia!!!
ma tu.......non hai neanhce visto casa mia, o sbaglio?
se ne hai voglia ti mando la pass! :wink:
ehm, le psw non le chiedo mai (o quasi) perchè mi scoccia questa forma di (falsa) privacy...
però, visto che insisti :lol:

alcuni 2097 sono in un ristorantino abbastanza famoso qui a modena, fratellino del 13simo ristorante al mondo
la cosa divertente è che il negozio di scarpe a fianco ha in vetrina una serie di diabolo di castiglioni
fossi mr Flos farei la foto per il catalogo

uh allora verrò a modena a vederli, ieri non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte!!! :evil:

#70
mamam23 ha scritto:
canarino ha scritto:
mamam23 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
capito, tifi anche tu......si vede che ti è piaciuta molto nella tua parrocchia!!!
ma tu.......non hai neanhce visto casa mia, o sbaglio?
se ne hai voglia ti mando la pass! :wink:
ehm, le psw non le chiedo mai (o quasi) perchè mi scoccia questa forma di (falsa) privacy...
però, visto che insisti :lol:

alcuni 2097 sono in un ristorantino abbastanza famoso qui a modena, fratellino del 13simo ristorante al mondo
la cosa divertente è che il negozio di scarpe a fianco ha in vetrina una serie di diabolo di castiglioni
fossi mr Flos farei la foto per il catalogo

uh allora verrò a modena a vederli, ieri non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte!!! :evil:
urca, un appuntamento galante... :D
non sono più abituato ad essere invitato fuori :oops:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#71
canarino ha scritto: alcuni 2097 sono in un ristorantino abbastanza famoso qui a modena, fratellino del 13simo ristorante al mondo
la cosa divertente è che il negozio di scarpe a fianco ha in vetrina una serie di diabolo di castiglioni
fossi mr Flos farei la foto per il catalogo

uh allora verrò a modena a vederli, ieri non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte!!! :evil:[/quote]

urca, un appuntamento galante... :D
non sono più abituato ad essere invitato fuori :oops:[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol:

#72
comunque cerca e ricerca ho girato 2-3 posti e non l'ho trovato in esposizione da nessuna parte :(
uffffffffff

#73
mamam23 ha scritto:comunque cerca e ricerca ho girato 2-3 posti e non l'ho trovato in esposizione da nessuna parte :(
uffffffffff
Per Cana: Maman, sai che qui a Roma si trova un pò dappertutto, specie nei negozi del centro.. :lol: 8)
Eddai che scheerzo! :D

#74
lot ha scritto:
mamam23 ha scritto:comunque cerca e ricerca ho girato 2-3 posti e non l'ho trovato in esposizione da nessuna parte :(
uffffffffff
Per Cana: Maman, sai che qui a Roma si trova un pò dappertutto, specie nei negozi del centro.. :lol: 8)
Eddai che scheerzo! :D
:lol: acc, mi salta la franceschetta :cry:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#75
ehi cana si mangia bene alla franceschetta?
prima o poi davvero ci vengo! :D
poi potrei fare un salto a roma da lot :D




ho trovato un'altra foto. Bella questa sospensione mi piace davvero....e pensare che all'inizio non l'avevo neanche considerata! :oops:
ho solo un p' di remore a prederla senza mai averla vista dal vivo :roll:
voi avete mai preso qualcosa a.......occhi chiusi? :roll:


Immagine