La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavastoviglie candy

#1
Salve! Ho intenzione di comprare una lavastoviglie Candy.. sarebbe la mia prima lavastoviglie, i miei non ce l'hanno, mio marito non ne ha mai avuto una...non so ancora quanti programmi mi servano e come si usa, quindi mi sto orientando su una marca meno cara

Adesso mi serve la vostra approvazione, pero! :wink:
Cosa ne pensate? Rischio una fregatura?

Come frigorifero ho preso il Samsung quello largo, silver effetto rigato...quello è proprio bello! Dovrebbe anche essere di qualità...spero :roll:

#2
anche io ho preso lo stesso frigorifero ed e' davvero bello (regalo di nozze di mia sorella e di mio cognato), ancora pero' e' vuoto o meglio ho solo messo qualche bottiglia :P

Per quanto riguarda il lavastoviglie della candy io ho preso quella 12+3 coperti, per il momento posso parlartene solo bene , sai ho fatto solo due lavaggi, sembra silenzione e soprattutto pratica, anche facile nella selezione dei programmi.

mi dispiace non poterti dare ulteriori informazioni.

#4
in questo momento non lo ricordo e non posso nenanche andare a vedere , in quanto sono in ufficio :evil: ,ma appena posso ti faccio sapere.
E' quello che ha i tre led esterni uno per lòa temperatura del congelatore, uno per il raffredamento veloce, e l'altro e' l'allarme per quando si lascia aperto il frigo.

#6
xxxxrobybis ha scritto:ma doppia porta carrozzato ( freezer sopra) o i combinati ( freezer sotto)

roby
il mio ha il freezer sopra..mi hanno detto che funziona meglio perchè fa freddo "secco" e i cibi si conservano meglio.

Grazie Adriana per la tua risposta incoraggiante! I miei eletrodomestici li vengono a montare a metà/fine settembre perchè allora arriverà la cucina...non vedo l'ora di non lavare più le pentole! :D

#7
Anch'io ho una candy da 15 coperti e mi trovo bene.
L'unico inconveniente, come dicevo in un post poco + sotto, è che impiego un po' di tempo a mettere bene i piatti in modo che nn si muovano. Anch'io nn ho mai avuto la lavastoviglie ed immaginavo che ci fossero degli alloggiamenti + sicuri per i piatti.
Per il resto, per me ha anche troppi programmi, visto che uso sempre i soliti
Ciao
Simo

#8
true ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto: Grazie Adriana per la tua risposta incoraggiante! I miei eletrodomestici li vengono a montare a metà/fine settembre perchè allora arriverà la cucina...non vedo l'ora di non lavare più le pentole! :D
Di :) :wink: