La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
No no..il libro si intitola "i ragazzi di Jo"..magari è solo un problema di traduzione :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#77
Colynn ha scritto:No no..il libro si intitola "i ragazzi di Jo"..magari è solo un problema di traduzione :roll:
AH ECCO.
io avevo avuto un accesso di femminismo e lo avevo cambiato in Le ragazze...
ma sempre melgio che i figli, perché mi sa che il vecchiardo non poteva mica averne di figli :roll:

#78
BRUSSELLA ha scritto:
Colynn ha scritto:No no..il libro si intitola "i ragazzi di Jo"..magari è solo un problema di traduzione :roll:
AH ECCO.
io avevo avuto un accesso di femminismo e lo avevo cambiato in Le ragazze...
ma sempre melgio che i figli, perché mi sa che il vecchiardo non poteva mica averne di figli :roll:
E poi dal testo si evince chiaramente che i ragazzi erano adottati...forse figli sensu latu :wink:
Ma secondo me il vecchio Bauer gliene ammollava secche....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#79
calma calma calma ora sorelle march iniziate a farmi confusione...
Piccole donne crescono esiste eccome!!! :evil:
Ma Jo non sposa l'insegnante di musica?
Il marito di Meg non è un poveraccio ... è un ex militare, giusto?
Amy sposa Laurent e diviene la preferita della zia :roll:
Beth muore...
Piccoli Uomini non l'ho mai letto!!! Me lo raccontate?

A me il nome Gina non piace molto!! Però ora ho i riflessi bronzo quindi potrei fare la terza gemella :D

A me P&C non piacciano per nulla, a dire il vero non riesco a sopportarle!!! :roll: Questione di pelle... credo :roll:

#80
EWOK ha scritto:
A me P&C non piacciano per nulla, a dire il vero non riesco a sopportarle!!! :roll: Questione di pelle... credo :roll:
Gemella adottata...speravo tu avessi colto l'ironia sottile che aleggia attorno al nostro avatar....
Era come dire...fighe come P&C, ma con una quinta di QI 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#81
mi sa che la terza gemella è stata adottata :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#82
EWOK ha scritto:calma calma calma ora sorelle march iniziate a farmi confusione...
Piccole donne crescono esiste eccome!!! :evil:
Ma Jo non sposa l'insegnante di musica?
Il marito di Meg non è un poveraccio ... è un ex militare, giusto?
Amy sposa Laurent e diviene la preferita della zia :roll:
Beth muore...
Piccoli Uomini non l'ho mai letto!!! Me lo raccontate?

A me il nome Gina non piace molto!! Però ora ho i riflessi bronzo quindi potrei fare la terza gemella :D

A me P&C non piacciano per nulla, a dire il vero non riesco a sopportarle!!! :roll: Questione di pelle... credo :roll:
oddio, si la terza è chiara...mente adottata.
il marito di meg era l'insegnante di sostegno di lauri che poi parte militare.
insomma soldi zero.

per quanto concerne P&C si vede che non hai mai ascoltato attentamente i loro testi che trasudano cultura e alti valori....
:roll: :wink:

#83
Avevo capito benissimo l'ironia :evil: gemelline care :twisted:

uffa quando fate le sapientone non vi sopporto... ed io non sono stata adottata perchè vi somiglio troppo :P uffi....
Gina continua a non piacermi come nome :D

che i testi di P&C facciano tra-sudare sono pienamente d'accordo!!!! :D

#84
Ma sono due veline? Canterine?
Piccole donne crescono mi pare di averlo inziato poi mollato quasi subito per Sandokan, anche se le descrizioni di Salgari erano una pizza e interrompevano la scena in malomodo. :roll:

Re: Grande dilemma

#85
bertok ha scritto:Devo resinare il mio bagno nuovo, e come vedete nelle foto, dispone gia di 3 colori: il rovere del parquet, il grigio delle piastrelle e del piatto doccia, e il nero delle piastrelle doccia e dei due lavabi.
usero per questo la resina epossidica, sia per il pavimento che la parete.
Ora il consiglio dell'architetto (che ci vede lungo) e di farlo color crema o verde mela.
Il crema va bene perche a mio avviso e piu elegante, ma vorrei qualcosa di piu particolare, tipo una spazzolatura con due colori diversi (tono su tono), oppure differenziare il colore del piano lavabi.
Per caso qualcuno di voi a gia in casa colori simili, sapete se stancano,
O ancora cosa posso abbinare al crema? io ho visto dei colori tipo giallo zafferano, bianco pairo, avorio.
Che faccio?????
Immagine
Ps se a qualcuno interessa potete vedere la mia casa (ancora da finire a questo indirizzo http://www.alFemminile.com/album/lamiacasetta1
passwort marco[/img]
Per tutti quelli che mi hanno aiutato: abbiamo deciso i colori, sfondo crema con sfumature verde mela.
Piano dia appoggio lavabi verde mela tinta unita!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#87
Mely ha scritto:bello questo accostamento! Con il rovere sarà uno spettacolo :D
Gia ho pensato la stess cosa, e se non sbaglio non era tuo il suggerimento??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#88
bertok ha scritto: Gia ho pensato la stess cosa, e se non sbaglio non era tuo il suggerimento??
si a me piace molto il crema vicino al rovere.Lo farò anche io nel mio bagno :wink:

#89
Mely ha scritto:
bertok ha scritto: Gia ho pensato la stess cosa, e se non sbaglio non era tuo il suggerimento??
si a me piace molto il crema vicino al rovere.Lo farò anche io nel mio bagno :wink:
hai gia qualche foto??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#90
bertok ha scritto:
Mely ha scritto:
bertok ha scritto: Gia ho pensato la stess cosa, e se non sbaglio non era tuo il suggerimento??
si a me piace molto il crema vicino al rovere.Lo farò anche io nel mio bagno :wink:
hai gia qualche foto??
no ancora mi stanno montando il rivestimento (io ho scelto mattonelline 10*10 marmo anticato travertino noce e chiaro tutto stonalizzato e a pavimento rovere naturale)...forse la prossima settimana :wink: