La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ciao chloe, grazie della pass e dei tuoi complimenti x la mia casa! :D
complimenti x la vostra... mi piace com'è distribuita!
bellissimo il bagno principale e anche il 2° promette molto molto bene.
Avete una vista da invidia :oops: :wink: :D
hai ragione x la cucina, molto simile alla mia e mi piace come l'avete progettata ma l'unica cosa che proprio non mi piace è quel frigo messo lì nel angolo! :?
non mi piace il frigo free standing come neanche quelli a vista... io l'avrei messo dopo la colonna forno anche perchè è molto più comodo! :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#18
ciao chloe, grazie per la pass!
Direi che la vostra casa promette molto bene, avete fatto delle modifiche opportune :wink:
belli entrambi i bagni e complimenti per la scelta della cucina, la Yara è stupenda!
Aspetto gli aggiornamenti, arredata sarà ancora più bella :D

#20
Tamben ha scritto:complimenti x la vostra... mi piace com'è distribuita!
bellissimo il bagno principale e anche il 2° promette molto molto bene.
Avete una vista da invidia :oops: :wink: :D
Grazie Tamben x i complimenti. Sono contenta anch'io dei risultati..per il primo bagno ero davvero preoccupata perchè quando ancora era grezzo appariva davvero tanto piccino...
Beh, certo...non che sia grande ma...ora che lo vedo piastrellato credo sia luminoso e sufficientemente vivibile!! Spero di non ricredermi quando inizierò ad arredarlo... :?
E sulle piastrelle non ho avuto un attimo di dubbio! Io che ho un'indecisione cronica.. :wink:
Le ho viste su internet e...ho cercato direttamente il rivenditore! La scelta era fatta!!! :D

Sono contenta che ti piaccia anche il secondo da progetto...
..me lo sono "inventata" da sola...e molti hanno un po' storto il naso temendo che potesse venire un po' troppo "pasticciato"...
..credo che le zone però, sfruttando anche l'irregolarità dell'ambiente, possano venire ben definite! Speriamo bene.. :oops:
Tamben ha scritto:l'unica cosa che proprio non mi piace è quel frigo messo lì nel angolo!
non mi piace il frigo free standing come neanche quelli a vista... io l'avrei messo dopo la colonna forno anche perchè è molto più comodo!
E ora il problema frigo! Hai ragione! Il frigo non convince pienamente neanche me ma...è stato un piccolo compromesso...
Partendo dal presupposto che il frigo da 60 non riesco proprio a farmelo piacere, avevo pensato di mettere sempre sulla parete di quello free-standing altre 2 colonne. Una da 90 per il frigo e una da 30 porta scope!
Ma ho visto i prezzi dei frigoriferi da incasso e....credo che sforeremmo nettamente il budget...
Al costo di quelle due colonne quasi ci potrei arredare la camera da letto.. :wink:

Vedremo...Io lo spazio sulla parete me l'ero fatto lasciare apposta da 130 cm.. :wink:


Grazie anche a nancy77 e a b.bloomwood per la visita. Tornate pure quando volete... :wink:

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

#21
Grazie londongirl per i complimenti in privato...
Spero di non deludere le aspettative e di riuscire a mantenere il "buon lavoro" anche quando si tratterà di arredare... :oops: :roll:

...Anche se quello credo che lo farò poco per volta... comprerò i primi tempi pochi pezzi essenziali, mi piacerebbero di buona fattura...e poi il resto lentamente. Quando comincerò ad abitarla e quando potrò un po' "diluire" le spese... :wink: :wink:

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

#22
che begli spazi che avete!
la parete obliqua è strana!
i lavori che avete fatto sembrano appropriati x viverla meglio!
complimenti anche x i progetti 3d..
le finestre mi sembran basse xò..o sbaglio?
che invidia vedere il amre dalla finestra!
nuova casa:
http://goo.gl/pQofI
-------------------------------
ex casa:
http://goo.gl/hMqPQ
-------------------------------
io sono Stefano....

#25
intanto grazie per la pass!

trovo che la casa stia venebdo su davvero bene..luminosa, comoda, i bagni non li trovo piccoli..in fondo c'è tutto quel che deve esserci....avete fatto bene a buttar già la parete...gli open space sono molto più belli degli ambienti separati..almeno per me!!!
Sino ad ora le scelte sono azzeccatissime aspetto di vedere con tutto l'arredamento..complimenti!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#29
ciao! sarebbe possibile avere la psw per accedere all'album? grazie
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)