La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Immagine
Immagine
Pensando ad una sospensione diversa dal solito ed affatto convenzionale, interessante la Cuna di Lucente, abbastanza simile alla Nimbo di Pallucco.. :roll:

#32
Per non far passare l'ambiente inosservato.. e dare moltissima originalità alla luce, sorprendenti le ultime produzioni della Danese, specie i volumi e le facce irregolari che costituiscono la Centaurus disegnata da Carlotta de Bevilacqua, in policarbonato misto a pellicola trasparente, disponibile in versione argento o bronzo..:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#36
tamy79 ha scritto:vorrei qualcosa di non troppo grande...raffinato ed elegante...ma non banale..

forse chiedo troppo :roll: :lol:

ciao,
ho varie soluzioni da proporti....magari mandami via e-mail una foto dell' ambiente.... :wink:
una nuova luce per i tuoi occhi

#43
non ho deciso :cry: :cry:

oggi mi sono arrivate le lampade per il giardino....adesso che è finito quello mi dedico alla cucina....il fatto è che sono demoralizzata perchè la miacucina non è ancora finita :cry: ...continuano a dirmi tra venti giorni...tra ventoìi giorni :evil: ...volevo aspettare di vedere il risultato finale!!

#44
urca mi spiace so bene cosa significa rimandare i lavori... :oops:

dai... vedila così hai più tempo per pensarci :roll: :wink: :?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#45
si....bisogna pensare in positivo altrimenti mi viene il nervoso :?

speriamo che sistemino tutto per i primi di luglio!...era meglio andare all'ikea...almeno me la montavo io completamente :lol: :lol: