La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Hella ha scritto:Grazie Nancy per la pw! Commento guardando le foto...
A me il pavimento non dispiace, ma certamente il parquet fa un altro effetto e per lo meno nella zona notte lo metterei.
Preferisco la seconda soluzione in sala: è più ariosa e la tv è lontana il giusto dal divano.
Carina la cucina, anch'io l'ho scelta bianca. Non capisco bene il colore delle piastrelle del rivestimento...
Come ho detto tante volte....che invidia le porte bianche!!!!! Hai fatto stra-bene a cambiare quelle di capitolato! L'avessi fatto anch'io! :evil: :cry:
Mi piace la camera all white e mi piace il bagno beige/marrone, anche se forse non avrei scelto piastrelle così piccole.I sanitari ovetto sono carinissimi!
Bello il bagno rosso, come lo vedresti un mobile color argento/alluminio?

Complimenti per la casa in divenire e grazie per la visita! :D
Grazie a te Hella!
Alla fine abbiamo deciso di mettere il parquet in tutta la casa, bagni esclusi.
Per il soggiorno prevale la soluzione 2, perchè come dici anche tu la stanza rimane più spaziosa. Tanto poi vivendoci, se capiamo che dietro al divano possiamo aggiungere la libreria siamo sempre in tempo :wink:
In cucina non avremo piastrelle come rivestimento. Abbiamo scelto top e schienale in vetro bianco. Che te ne pare?

Per il bagno marrone anch'io ora come ora avrei scelto le stesse piastrelle ma in formato più grande. Questa è stata la prima decisione che abbiamo dovuto prendere una volta acquistata la casa, l'impresa era quasi alla fine e abbiamo deciso di fretta per togliere quello che davano di capitolato. Avessi avuto più tempo.... ma pazienza :roll:
Per il bagno rosso il mobile lo abbiamo già preso e sarà laccato bianco... così ha voluto Lui, io valutavo anche il color alluminio 8) ma qualcosa dovevo pur fargliela passare 8) :lol:

Re: La mia casetta

#65
giu.mely ha scritto:ciao nancy!! sto per acquistare il bagno e mi hanno proposto il lavabo la ciotola 70! come ti trovi? a quale rubinetto l'hai abbinata?
grazie per tutti i consigli!!
g.
ciao giulia!
Io col lavabo a ciotola mi trovo molto bene, è capiente e comoda. L'ho abbinato al rubinetto Birillo della linea Fonte di Paffoni.

Comunque puoi guardare l'album di casa finita, ti mando la psw :wink:
Immagine

Re: La mia casetta

#70
nancy77 ha scritto:
Lightblue ha scritto:nancy hai 2 album?! :D
ma infatti, mica mi ricordavo di averne fatto uno coi lavori :shock:
ma si può cancellare un topic?

non saprei...prova a chiedere a Steve! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: La mia casetta

#71
nancy77 ha scritto:
giu.mely ha scritto:ciao nancy!! sto per acquistare il bagno e mi hanno proposto il lavabo la ciotola 70! come ti trovi? a quale rubinetto l'hai abbinata?
grazie per tutti i consigli!!
g.
ciao giulia!
Io col lavabo a ciotola mi trovo molto bene, è capiente e comoda. L'ho abbinato al rubinetto Birillo della linea Fonte di Paffoni.

Comunque puoi guardare l'album di casa finita, ti mando la psw :wink:

si grazie!! mi piacerebbe vedere le foto!! :P