La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:shock: :shock: :shock:
Tamben... ma avete fatto una meraviglia! :shock: :shock: sono molto ammirata....
Complimenti per tutto, in particolare per la cucina, mi piace un sacco! (e un pochino assomiglia alla mia)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#47
chloe.. grazie ancora e a questo punto faremo presto che così potrai vedere il risultato finale 8) (sai, il separè serve specialmente quando apprendo la porta dell'ingresso non vuoi proprio vedere chi sta seduto sul tavolo in quanto è un living aperto) :wink:

hella grazie 1000 dei complimenti ma così mi metti in forte imbarazzo! :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#48
ho aggiornato con alcune foto :D

:arrow: nuove tende in soggiorno
:arrow: ripostiglio con ripiani vari
:arrow: studio

se a qualcuno dovesse interessare...
Immagine
Immagine

#50
complimenti anche la tua stà diventando sempre + bella 8)

la cucina è magniica...per non parlare dei bagni che come sai sono la mia spina nel fianco...ti copierò :lol: :lol: ...( un giorno o l'altro li rifarò)

belle le tende in sala ...molto moderne e belle
la camera è un pò semplice...ma sai che le preferisco grintose :wink:

belli tuttii i cartongessi dei controsoffitti

#51
tamy79 ha scritto:complimenti anche la tua stà diventando sempre + bella 8)

la cucina è magniica...per non parlare dei bagni che come sai sono la mia spina nel fianco...ti copierò :lol: :lol: ...( un giorno o l'altro li rifarò)

belle le tende in sala ...molto moderne e belle
la camera è un pò semplice...ma sai che le preferisco grintose :wink:

belli tuttii i cartongessi dei controsoffitti
grazie tamy... mi fa piacere che ti piace! :D
infatti la camera da letto verrà cambiata appena abbiamo la possibilità...
ora come ora bisogna finire alcune cose prima e dopodichè si rifà quella (non ne posso più del ciliegio e voglio la camera in panna o bianca!!)
Immagine
Immagine

#53
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto:complimenti anche la tua stà diventando sempre + bella 8)

la cucina è magniica...per non parlare dei bagni che come sai sono la mia spina nel fianco...ti copierò :lol: :lol: ...( un giorno o l'altro li rifarò)

belle le tende in sala ...molto moderne e belle
la camera è un pò semplice...ma sai che le preferisco grintose :wink:

belli tuttii i cartongessi dei controsoffitti
grazie tamy... mi fa piacere che ti piace! :D
infatti la camera da letto verrà cambiata appena abbiamo la possibilità...
ora come ora bisogna finire alcune cose prima e dopodichè si rifà quella (non ne posso più del ciliegio e voglio la camera in panna o bianca!!)
abbiamo gusti molto simili :D

#54
ancora grazie per la pass... in realtà ora mi rendo conto che una sbirciata a casa tua l'avevo già data! mi ricordavo della tua bellissima cucina :wink: :D

a forza di vedere delle case con dei divani e delle sedie bianche mi so convincendo che sono io che sono una gran pasticciona :oops: non so come fate a tenerlo pulito... (io ovviamente in casa nuova l'ho preso marrone, scuro per giunta 8) )

mi piace molto il mobile del bagno :D

i ripiani del ripostiglio con cosa li avete fatti? per fissarli avete usato delle staffe?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#55
Cerise ha scritto:ancora grazie per la pass... in realtà ora mi rendo conto che una sbirciata a casa tua l'avevo già data! mi ricordavo della tua bellissima cucina :wink: :D

a forza di vedere delle case con dei divani e delle sedie bianche mi so convincendo che sono io che sono una gran pasticciona :oops: non so come fate a tenerlo pulito... (io ovviamente in casa nuova l'ho preso marrone, scuro per giunta 8) )

mi piace molto il mobile del bagno :D

i ripiani del ripostiglio con cosa li avete fatti? per fissarli avete usato delle staffe?
grazie 1000 Cerise...
guarda, le sedie sono provvisorie ma non è difficile tenerli puliti in quanto lì tolgo e butto tutto in lavatrice a 60 gradi
dopo averli asciugati passo sopra con il ferro da stiro e il gioco è fatto
certo, è una rottura ma per il momento va bene così :wink:
pasticciona tu??? beh anch'io :oops: :oops: :oops: :lol:
ecco perchè anch'io le prossime le prenderò in legno scuro, così come anche il tavolo 8) :wink:

ripostiglio??? semplicemente fissato dei pezzetti di legno al latto e così gli abbiamo appoggiati sopra :wink:
quei ripiani piccoli invece lì abbiamo fissati con le viti sui montanti e ai lati del muro con i piccoli pezzi di legno

ciao ciao
Immagine
Immagine

#56
:o Che dire... da restare a bocca aperta!!!
Veramente complimenti... hai una casa elegantissima e molto molto bella!!!!
La cucina è STUPENDA... il piano grigio è bellissimo, e anche il rivestimento e piastrelle, il bagno poi.... belissimo ed elegante!!!!!
Mi piace davvro tutto, anche il soggiorno, bello il parquet, le scelte che avete fatto, tutto!!!

Bravi complimenti!!!!!!! :D

Manu
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... SETTA.html
pass: manuelita

Discussione: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64776

#57
numa76 ha scritto::o Che dire... da restare a bocca aperta!!!
Veramente complimenti... hai una casa elegantissima e molto molto bella!!!!
La cucina è STUPENDA... il piano grigio è bellissimo, e anche il rivestimento e piastrelle, il bagno poi.... belissimo ed elegante!!!!!
Mi piace davvro tutto, anche il soggiorno, bello il parquet, le scelte che avete fatto, tutto!!!

Bravi complimenti!!!!!!! :D

Manu
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
grasssie 1000 ma così mi metti in imbarazzo :oops:
Immagine
Immagine

#59
grazie per la pwd!
cosa dire? bagni e cucina sono davvero favolosi! sembrano foto da catalogo! veramente complimenti! tutto molto elegante e piacevole! anche le tende sono molto belle! il tavolo della sala e le sedie non mi piacciono ma a quanto ho capito sono provvisori!
complimenti ancora!!!

#60
grazie salentina della visita e delle tuo opinioni e dei complimenti :D
si, giusto ... come hai detto il tavolo e le sedie sono provvisorie, come anche il divano e verranno cambiati appena possibili :wink:
Ultima modifica di Tamben il 26/08/09 14:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine