La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7921
saetta* ha scritto:visto che uno dei miei ex amici dopo circa un anno disperatamente vuole parlarmi a breve scriverò la stessa cosa mi sa :evil:
solo un anno?
aaaaahhh guarda... io ne ho aspettati 4 di anni prima di accettare
il risultato è che sono stata segregata in casa mia per 8 ore sabato (alla faccia del pranzo!) e adesso ho il cellulare assediato di messaggini e telefonate... ma quanto mai ho accettato!!!!!

Ci sono modi eleganti per scollarsi di dosso una persona appiccosa tipo vinavil??? :twisted:

PS: Sae'... solidarietà femminile prima di tutto, naturalmente!! :wink: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7922
Mercury ha scritto:
saetta* ha scritto:visto che uno dei miei ex amici dopo circa un anno disperatamente vuole parlarmi a breve scriverò la stessa cosa mi sa :evil:
solo un anno?
aaaaahhh guarda... io ne ho aspettati 4 di anni prima di accettare
il risultato è che sono stata segregata in casa mia per 8 ore sabato (alla faccia del pranzo!) e adesso ho il cellulare assediato di messaggini e telefonate... ma quanto mai ho accettato!!!!!

Ci sono modi eleganti per scollarsi di dosso una persona appiccosa tipo vinavil??? :twisted:

PS: Sae'... solidarietà femminile prima di tutto, naturalmente!! :wink: :mrgreen:

hihihihihihihi ma è un pretendente se non ho capito male?? se si stai messa bene!!! sono pesanti come un'incudine attaccata....li insomma :evil:
gira e rigira in qualsiasi modo ti comporti ti si appiccica ogni giorno di più mi sa!! ma prima o poi si staccaaaaaaaaaaaaa
come metodo ti posso consigliare le preghierine serali e mattutine :mrgreen:

P.s. pensa che la signorinA che ha scritto prima scrive che si sta pure divertendo ultimamente, ci vuole un pò di massacro :evil: :mrgreen:

#7923
saetta* ha scritto:P.s. pensa che la signorinA che ha scritto prima scrive che si sta pure divertendo ultimamente, ci vuole un pò di massacro :evil: :mrgreen:
mi sento chiamato in causa :evil: :twisted: :evil: :twisted:
fortunatamente Merc non raccoglie il tuo perfido invito al massacro :P

e tu Saetta pensa agli amici tuoi :twisted: :evil:

#7924
saetta* ha scritto:
Mercury ha scritto:
saetta* ha scritto:visto che uno dei miei ex amici dopo circa un anno disperatamente vuole parlarmi a breve scriverò la stessa cosa mi sa :evil:
solo un anno?
aaaaahhh guarda... io ne ho aspettati 4 di anni prima di accettare
il risultato è che sono stata segregata in casa mia per 8 ore sabato (alla faccia del pranzo!) e adesso ho il cellulare assediato di messaggini e telefonate... ma quanto mai ho accettato!!!!!

Ci sono modi eleganti per scollarsi di dosso una persona appiccosa tipo vinavil??? :twisted:

PS: Sae'... solidarietà femminile prima di tutto, naturalmente!! :wink: :mrgreen:
hihihihihihihi ma è un pretendente se non ho capito male?? se si stai messa bene!!! sono pesanti come un'incudine attaccata....li insomma :evil:
gira e rigira in qualsiasi modo ti comporti ti si appiccica ogni giorno di più mi sa!! ma prima o poi si staccaaaaaaaaaaaaa
come metodo ti posso consigliare le preghierine serali e mattutine :mrgreen:

P.s. pensa che la signorinA che ha scritto prima scrive che si sta pure divertendo ultimamente, ci vuole un pò di massacro :evil: :mrgreen:
ex pretendente già cassato 4 anni fa
bravo ragazzo, anche simpatico, in gambissima nel lavoro che fa... ma siamo proprio due teste diverse... è imbarazzante uno che ti supplica "dammi una possibilità!!" e ti bombarda di fiori, messaggini e telefonate a tutte le ore :roll:
Sarebbe un sogno se fosse il tipo di persona con cui vado d'accordo, ma ahimè non lo è..... :( mi sento vittima di un ricatto psicologico.... :cry: :cry:

PS: chissà come fa a divertirsi tanto... ora che i caloriferi sono spenti non vale più neanche la pena di metterci dentro le bistecche.... :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7925
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:P.s. pensa che la signorinA che ha scritto prima scrive che si sta pure divertendo ultimamente, ci vuole un pò di massacro :evil: :mrgreen:
mi sento chiamato in causa :evil: :twisted: :evil: :twisted:
fortunatamente Merc non raccoglie il tuo perfido invito al massacro :P

e tu Saetta pensa agli amici tuoi :twisted: :evil:
Non sei più mio amico? :cry:


:evil:

#7926
Mercury ha scritto:PS: chissà come fa a divertirsi tanto... ora che i caloriferi sono spenti non vale più neanche la pena di metterci dentro le bistecche.... :mrgreen:
senza entrare nel merito dei vostri mediocri pretendenti :roll: quando invece ce ne sarebbero di veramente validi :mrgreen:
vorrei ricordare che le fiorentine vanno di moda anche in estate 8) e che i caloriferi non fanno crescere il pelo :lol: :lol:

#7927
@ Mercury :lol: :lol: mamma che brutto elemento!! è che ti viene anche da sforzarti e ti chiedi "ma dai poverino è carino intelligente etc etc"..
il problema è l'effetto zerbino che annulla la fantasia mi sa!!! :evil:
Parlagli, con una tunica nera e maleodorante..si sa mai che si ritira dalla trincea!!! :lol:

p.s. hihihihihihihihihihihihi ahahahahahahahah che si sia comprato la macchinetta per i toast?? :lol: :lol: :lol:

#7928
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:P.s. pensa che la signorinA che ha scritto prima scrive che si sta pure divertendo ultimamente, ci vuole un pò di massacro :evil: :mrgreen:
mi sento chiamato in causa :evil: :twisted: :evil: :twisted:
fortunatamente Merc non raccoglie il tuo perfido invito al massacro :P

e tu Saetta pensa agli amici tuoi :twisted: :evil:
Non sei più mio amico? :cry:


:evil:
tu istighi alla violenza verbale :evil:

magari dovrei conoscerti meglio :mrgreen: per poter cambiare idea :roll:

#7929
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:PS: chissà come fa a divertirsi tanto... ora che i caloriferi sono spenti non vale più neanche la pena di metterci dentro le bistecche.... :mrgreen:
vorrei ricordare che le fiorentine vanno di moda anche in estate 8) e che i caloriferi non fanno crescere il pelo :lol: :lol:
d'estate in campeggio ho sentito che vanno forte le canadesi 8)

comunque si sa, la pelliccia può avere estimatori....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7930
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:PS: chissà come fa a divertirsi tanto... ora che i caloriferi sono spenti non vale più neanche la pena di metterci dentro le bistecche.... :mrgreen:
vorrei ricordare che le fiorentine vanno di moda anche in estate 8) e che i caloriferi non fanno crescere il pelo :lol: :lol:
d'estate in campeggio ho sentito che vanno forte le canadesi 8)

comunque si sa, la pelliccia può avere estimatori....
io ho sempre caldo .... quindi la pelliccia deve comunque essere poca 8)

#7931
Merc perchè non gli mostri le foto della tua luna di miele in Messico? Magari capisce che non è aria :wink: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#7933
chiaretta ha scritto::lol: :lol: :lol:
mi sembra un'idea grandiosa :)
ce ne sarebbero pure di adatte allo scopo :)
di' la verità che (a volte) sono gggeniale 8) :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#7934
:oops: scusatemi ma non l'ho proprio capita :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7935
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto: però magari mi porto dietro le foto delle ultime vacanze: chi di spada ferisce... sia mai che capiscano.
Il filmino del matrimonio no? :twisted:
Ehm... è già tanto che abbia dei reperti fotografici :lol:
Chissà perchè lo immaginavo :lol: Però ci stava bene! :twisted:
Immagine
Immagine