La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
EWOK ha scritto:
bertok ha scritto:Infatti per me sono fra le piu leggere e tecniche attualmente in circolazione; ma aracio non hai paura che poi ti stufi? se non sono indiscreto posso sapere il prezzo? per regolarmi! anche se la mia e una fuori misura perche è 2.70 di altezza e 2.40 di larghezza.
Veramente belle ma che vuoi dire con il sogno si avvicina' devono ancora montartela?
Io credo che si sposi :wink:
Intendevo Enzis..

#32
Non so se c'è, nella gamma colori di questa porta, ma hai pensato ad un color corda? Secondo me si abbina con tutti gli elemnti che hai nominatio (rovere sbiancato, wengè, ecc).
Immagine
Immagine

#33
Sono curiosa di sapere quanto costa la vostra porta Movi.
Io la vorrei in misura standard, 1 anta, come nella foto. Che prezzo mi devo aspettare?

#34
robyk ha scritto:Sono curiosa di sapere quanto costa la vostra porta Movi.
Io la vorrei in misura standard, 1 anta, come nella foto. Che prezzo mi devo aspettare?
Ho spostato per impegni l'incontro a venerdi (poi ti faro sapere il prezzo (della mia s'intende).
Se vuoi che mi informi per la singola dammi un cenno! :wink:

#35
:lol: cenno .... :)

porta di misure "standard", per rimpiazzare la porta della cucina.
modello uguale alla tua !!
Grazie, molto gentile Bertok.

#36
VEDO SE RIESCO A MANDARTELI ANCORA VENERDI, PERCHE DOPO COMINCIO LE FERIEEEE! ALTRIMENTI TE LE INVIO LA SETTIMANA DOPO! :)

#37
bertok ha scritto:VEDO SE RIESCO A MANDARTELI ANCORA VENERDI, PERCHE DOPO COMINCIO LE FERIEEEE! ALTRIMENTI TE LE INVIO LA SETTIMANA DOPO! :)
ho sentito giusto adesso il rivenditore, ho chiesto il prezzo, mi richiama in giornata e mi fa sapere.
Ho chiesto della scorrevole, perche ci sono anche normali, ma la maniglia e diversa

Movi

#39
robyk ha scritto:Si, perfetto :) Grazie! Infatti io la volevo scorrevole esterna al muro!
Come promesso ti mando il costo della porta Movi scorrevole in vetro.
La porta costa 1080€, la maniglia 80€ e la veletta se non ho capito male 80 € circa al mt lineare.
Considerando che per far scorrere la porta te ne servono mt 1.70 circa il costo si aggira sui 1300 € prezzo pieno.

#40
Grazie mille !!!!!
Gia' che ci siamo grazie anche per le info sulle tende, mi sono piaciute molto (era quello che cercavo!)
Buone Vacanze!

#42
Chissà forse il colore che stanca di meno è verdino. :wink:
Tempo fa io chiesi e una porta a pannello scorrevole Thira di misure standard veniva sui 1300 euro.

#43
Bertok,

scusami se sono Out of Topic, ma volevo chiederti perfavore di vedere il tuo album perchè mi sembra che come gusti di , potresti inviarmi il link e la password?

Ti ringrazio in anticipo e scusa se ti ho disturbato :roll:

DIVANO

#45
:D CIAO A TUTTI HO BISOGNO DI UN VS CONSIGLIO....H LE PARETI ARANCIONI ...IL DIVANO DI CHE COLORE LO METTERESTE E LE TENDE?

INOLTRE SONO DI MILANO DOVE MI CONSIGLIERESTE DI ANDARE A COMPRARE IL DIVANO SENZA SPENDERE UNO SPROPOSITO... :?
GRAZIE PERLAVOSTRA GENTILEZZA
CIAUZZZ