La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono noiosa....lo so

#1
è arrivata o sta arrivando l'estate..e con lei le famigerate maledettissime zanzare...

fatemi un piacere..proteggetevi..
e proteggete i vostri bimbi, e soprattutto in alcune zone, state attenti ai vostri cani.. :wink:
promesso? :lol:

#2
al tuo posto altro che un picoclo topic..........invederei il web :wink:

promesso, per free, l'alien , me e la mia gatta :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
ma non sei per niente noiosa... hai ragione in quanto veramente possono massacrarti! :evil:
io sto già provvedendo ad installare le zanzariere in tutta la casa e l'autan è sempre con me... stiamo diventando inseparabili :wink: 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#4
Ne parlavo proprio la scorsa settimana... una sera in cui eravamo seduti sul terrazzo, cosa che a giugno dalle nostre parti in genere è improponibile proprio causa zanzare.
Non sono ancora arrivate. Non so se essere contenta o preoccuparmi :roll:

#6
Sto sperimentando dei metodi ecologici, meno tossici e puzzolenti dell'autan: non pulisco piu' le ragnatele sul balcone... nella speranza che le zanzare si fermino per cena fuori dalla finestra :twisted: .

Stanotte ne ho sentita una, e' la prima... ma forse non sono ancora arrivate a causa del freddo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7
Noi abbiamo avuto un apiccola anticipazione in ufficio, poi sono scomparse. A casa anche, una sera o due e basta.
Nelle camere teniamo gli Zanzano della Chicco, sembrano funzionare.
Immagine
Immagine

#8
zanzare :twisted: perchè Noè se ne prese una coppia sull'arca è un mistero.....

Vape sempre acceso e autan a gogo, da sempre!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Quest'anno da me ancora niente.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11
Mercury ha scritto:zanzare :twisted: perchè Noè se ne prese una coppia sull'arca è un mistero.....
In effetti... quasi tutti gli animali hanno un perchè... ma la ragione d'esistere ci certi insetti mi è del tutto incomprensibile :evil:
Immagine
Immagine

#12
ecco soprattutto i vostri cani (il gatto è diverso)..per chi vive al di sotto dei 600 mt nelle zone endemiche ( liguria sardegna, toscana, sicilia campania), proteggeteli bene. chiedete al veterinario..ci sono dei prodotti adatti e ricordate che per la leish non esiste vaccino. e meno cani infetti vuol dire meno rischi per la popolazione. ora non è che tutti sono sfigati come me, ma magari uno non sa di avere un sistema immunitario strano..
ricordate anche che la zanzara tigre che ci siamo importati non è proprio innocua. buona estate a tutti :lol:
ah ultima cosa..l'infettivologo dice di non uccidersi le zanzare addosso :wink:

#13
niumax ha scritto: ah ultima cosa..l'infettivologo dice di non uccidersi le zanzare addosso :wink:
ah, no? e perchè? (schifo a parte, intendo). Pur non avendo la mira di Obama con le mosche, nel mio piccolo me la cavo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14
vorrei sapere anch'io...perchè non addosso? :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#15
perchè hanno comunque una piccola quantità di sangue al loro interno, visto che è il loro nutrimento, che potrebbe essere vettore di qlche infezione a contatto diretto con la nostra pelle. a quanto pare no aids, ma altre infezioni si.
Immagine