La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3811
canarino ha scritto:ovviamente yaris sta benissimo e i suoi tempi di recupero sono brevissimi
stamattina era più bella che mai
:shock: :shock: :shock: a che erano dovuti sti dolori???
ed occhi di gatta che aveva??
ma il mostro della palude? rofava con il suo occhio nero beato e tranquillo??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3812
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:Può essere che il gran caldo faccia alzare la temperatura corporea di qualche decimo?
La mia domanda è passata inosservata...
Giusto per curiosità, eh!
scusa, ma avevo controllato e no, non e' cambiato nulla.

Pero' stanotte ha dormito bello beato nella sua culla dalle 23.50 circa alle 4.30, poi di nuovo pappa alle 7.20
Immagine

#3813
tidelady ha scritto:
canarino ha scritto:ovviamente yaris sta benissimo e i suoi tempi di recupero sono brevissimi
stamattina era più bella che mai
:shock: :shock: :shock: a che erano dovuti sti dolori???
ed occhi di gatta che aveva??
ma il mostro della palude? rofava con il suo occhio nero beato e tranquillo??
1. yaris a quanto pare beve poco al centroestivo visto che è sempre a giocare e non sta ferma un momento...
e bevendo poco ha cominciato ad asciugarsi la pupù che così gira male per l'intestino e fa sforzo
la spiegazione è molto terra a terra, ma considerata la fanatica che si ustiona il sedere in una partita di calcio strisciato...
2. occhi di gatta (quando è dolce, diventa il mostro della palude quando fa la "pugnetta") non so cosa avesse, è scesa la signora e poi l'ha portata nel lettone
3. canaglino dorme il riposo del giusto e dell'onesto, l'occhio sta migliorando sensibilmente anche se un poco ancora duole
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#3814
Cana...

hai una succursale del pronto soccorso a casa??? :lol: :lol:

Prendiamola sul ridere, dai :wink:

Io sono di nuovo a casa... la piccola ha 39 di febbre, causa vaccino di 8 giorni fa. Non ci facciamo mancare niente!! :D
Adesso dorme tranquilla di sopra, ma e' veramente sfatta per la febbre. Non ha neanche mangiato a pranzo.

#3815
canarino ha scritto: 1. yaris a quanto pare beve poco al centroestivo visto che è sempre a giocare e non sta ferma un momento...
ma yaris sarebbe la Principessa primogenita?
(hai cambiato soprannome, ma mi pareva prematuro e inopportuno pensare a un quarto figlio)... :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3816
secondo giorno di pappa.
decisamente meglio!!!
ne voleva un sacco, continuava a fare lo schifatino, ma mi tirava il cucchiaino verso la bocca!
sono davvero contenta.
a fine pasto ne aveva dappertutto!!
Immagine

#3817
chiaretta ha scritto:
canarino ha scritto: 1. yaris a quanto pare beve poco al centroestivo visto che è sempre a giocare e non sta ferma un momento...
ma yaris sarebbe la Principessa primogenita?
(hai cambiato soprannome, ma mi pareva prematuro e inopportuno pensare a un quarto figlio)... :lol: :lol:
yaris: visti gli "imbarazzanti" risultati scolastici, tutti 10 e un 9

per quanto riguarda la battutaccia, rispondo con l'immagine di un famoso modenese
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#3819
Beatrice ha scoperto che a nascondino può nascondersi anche la nonna, non solo lei e che lei la può cercare.
Solo che è lei che decide il nascondiglio! Piazza la nonna in un angolo, poi se ne va di corsa nel corridoio, arriva all'ingresso e da lì riparte pianin pianino alla ricerca. Arriva sino al nascondiglio stabilito, fa la faccia sorpresa e poi scoppia a ridere.
Non ce la facevo a smettere di ridere!
Immagine
Immagine

#3820
Mamme è normale che la piccola inizi a fare i capricci... :oops: :oops: :oops:

Ha quasi 10 mesi e quando non vuole esser messa in terra, per esempio, incominica a piangere e a muovere le gambine...

ieri mentre faceva così l'ho guardata e le ho chiesto da quando è una figlia viziata... :lol: :lol: :lol: :lol:

#3821
picci ha scritto:Mamme è normale che la piccola inizi a fare i capricci... :oops: :oops: :oops:

Ha quasi 10 mesi e quando non vuole esser messa in terra, per esempio, incominica a piangere e a muovere le gambine...

ieri mentre faceva così l'ho guardata e le ho chiesto da quando è una figlia viziata... :lol: :lol: :lol: :lol:
normale?
normalissimo direi!! :evil: :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3822
tidelady ha scritto:
picci ha scritto:Mamme è normale che la piccola inizi a fare i capricci... :oops: :oops: :oops:

Ha quasi 10 mesi e quando non vuole esser messa in terra, per esempio, incominica a piangere e a muovere le gambine...

ieri mentre faceva così l'ho guardata e le ho chiesto da quando è una figlia viziata... :lol: :lol: :lol: :lol:
normale?
normalissimo direi!! :evil: :evil:
Tide Emma prima di ieri non lo ha mai fatto... :oops: :oops: :oops:

all'inizio pensavo che stesse male... :roll: :roll:

#3823
picci ha scritto:
tidelady ha scritto:
picci ha scritto:Mamme è normale che la piccola inizi a fare i capricci... :oops: :oops: :oops:

Ha quasi 10 mesi e quando non vuole esser messa in terra, per esempio, incominica a piangere e a muovere le gambine...

ieri mentre faceva così l'ho guardata e le ho chiesto da quando è una figlia viziata... :lol: :lol: :lol: :lol:
normale?
normalissimo direi!! :evil: :evil:
Tide Emma prima di ieri non lo ha mai fatto... :oops: :oops: :oops:

all'inizio pensavo che stesse male... :roll: :roll:
uh Alessia sarà un mese che lo fa
ma non è per "viziaggine"
sono capricci veri e propri
tipo: è nella sua cameretta a giocare per terra
io mi porto il PC nella sua stanza e mi siedo per terra
se non la guardo o gioco, prima vi viene vicino, io la scosto amorevolmente, lei mi guarda ed agita i piedi! proprio come i bimbi grandi che sbattono i piedi a terra :shock:
e se continuo a non guardarla, urla!!

oppure un mesetto fa mia mamma le ha dato una ciliega da tenere in mano, quando gliel'ha tolta, per paura che la mangiasse, è diventata rossa ed ha iniziato a strillare dalla rabbia :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3824
Ciao a tutti... dal mare :evil:
Ebbene si, con questo tempo malefico da fine ottobre-inizi novembre, le nuvole nere costanti e la pioggia sempre in agguato...noi siamo in vacanza al mare! Siamo alla seconda settimana, la prima il tempo è stato abbastanza bello, siamo anche riuscite ad abbronzarci e Bea ha scoperto quanto le piace la sabbia (anche da mangiare :lol:) ma da venerdì pomeriggio è arrivato l'autunno... e io non ne posso piùùùùùùùù :cry:
Mio marito va praticamente tutti i giorni al lavoro (il lato negativo di essere a 60km da casa), x fortuna ho i miei nell'appartamento accanto che mi danno una mano con la tata altrimenti impazzirei... non faccio che lavare pulire cucinare e fare passeggiatine da pensionati, la sera non si può uscire perchè Bea alle 21 va a nanna...e in tv a parte la rai e i canali sloveni si vede canale 5 una volta si e 10 no :evil:
Non c'è limite al peggio è vero...ma questa è una delle peggiori vacanze della mia vita :(

Per fortuna la cucciola sta bene, mangia come un porcellino :D ha anche assaggiato lo yogourt (lo yomo alla banana) e se l'è fatto fuori in un battibaleno!
:arrow: Erika tu che chiedevi come era andato l'inizio dello svezzamento: sembrava che non aspettasse altro! Ha sempre lucidato il piatto a partire dalla prima pappa, non ho trovato ancora qualcosa che non le piaccia, spazzola anche la pappa con l'omogeneizzato di pesce :shock:

:arrow: Steve ho letto della vostra esperienza al prontosoccorso... avevo i brividi mentre leggevo, sono contenta che si sia risolto tutto e immagino che spavento vi siate presi :(
Io ho provato una cosa simile qualche settimana fa: Bea era sul lettone a giocare e intanto mi stavo vestendo mentre la tenevo d'occhio, mi sono girata un attimo e ho sentito un tonfo... mi volto e la trovo distesa sul pavimento supina :shock: inizia a piangere come una disperata e io con lei :oops: ero sola e non sapevo cosa fare, lei non smetteva di piangere, ho chiamato il pediatra che mi ha detto che era una cosa positiva che avesse pianto subito... alla fine dopo poco era vispa e vivace come sempre ma mi sono sentita una madre indegna x qualche giorno... nonostante tutti mi dicessero che sono cose che succedono continuavo a ripetermi che non è vero, sono cose che non devono assolutamente succedere perchè questa volta è andata bene ma se avesse preso lo spigolo del comodino... :oops:
Per fortuna come mi ha detto il medico della pediatria (ho telefonato anche là, non che non mi fidassi del pediatra ma volevo sentire 2 campane ;)) i bimbi sono molto + elastici di noi... ma che spavento ho preso!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3825
Lorena ha scritto:Beatrice ha scoperto che a nascondino può nascondersi anche la nonna, non solo lei e che lei la può cercare.
Solo che è lei che decide il nascondiglio! Piazza la nonna in un angolo, poi se ne va di corsa nel corridoio, arriva all'ingresso e da lì riparte pianin pianino alla ricerca. Arriva sino al nascondiglio stabilito, fa la faccia sorpresa e poi scoppia a ridere.
Non ce la facevo a smettere di ridere!
:D :D :D
Lorena la tua Beatrice deve essere proprio uno spasso :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine