La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Bellissima, Lana, complimenti - anche se da accesa - la sospensione mi sembra che sia tutta altra cosa.. :wink:
Ultima modifica di lot il 23/06/09 10:57, modificato 1 volta in totale.

#7
:lol: :lol:
bella proprio...ho avuto anche l'onore di toccarla con mano! :D certo per portala in casa ci siam volute in 2!

E bravo l'elettricista!!!nota di merito per il sant'uomo. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8
E sì...bella è bella ma acquistarla, trasportarla e montarla non è stata una passeggiata :roll: :oops: :roll: :oops: (ovviamente non per colpa della Pirce ma...mia! :wink: )

#9
Che bella.Che bei giochi di luce.

Non ho capito bene dalla foto dove la hai inserita.In sala?
Come la vedreste per una camera da letto?
In sala volevo mettere la bigbang bianca!

#10
lana ha scritto:E sì...bella è bella ma acquistarla, trasportarla e montarla non è stata una passeggiata :roll: :oops: :roll: :oops: (ovviamente non per colpa della Pirce ma...mia! :wink: )
Contento che siate riusciti a montarla, nonostante tutto.. 8) :D

#11
DIERRE ha scritto:..nota di merito per il sant'uomo. :wink:
Eh già: quello si che è un sant'uomo.. :wink:

#13
Zulasmi ha scritto:Che bella.Che bei giochi di luce.

Non ho capito bene dalla foto dove la hai inserita.In sala?
Come la vedreste per una camera da letto?
In sala volevo mettere la bigbang bianca!
E no è!?!? :? anche a me piace la bigbang (e la glow di Pallucco) per il soggiorno! :wink:
La mia pirce è in camera! potevo metterla in soggiorno...ma ho preferito la camera, questi giochi di luce, questa forma "misteriosa" sono perfetti (a mio parere) per la camera...

#15
Ciao Lana, e tutti gli altri ovviamente :D, anche io ho visto la lampada e mi piace molto, ho però 2 dubbi:
- il consumo elettrico: consumerà assai per illuminare bene la stanza?
- la luminosità: quei giochi di luce sono a scapito della luminosità della stanza?

Inoltre io dovrei montare due lampade.
Da premettere che io ho un soggiorno lungo 8 metri dove nella prima parte ci metterò un divano e nella seconda parte la zona pranzo.
Nella zona pranzo ci andrà un tavolo rotondo, ed io quì sopra volevo mettere la PIRCE.
Immagine
Sopra la zona divano, invece, volevo montare un'altra sospensione, sempre della stessa linea, ma un modello leggermente diverso: la CABILDO
Immagine
Secondo voi, l'abbinamento ci può stare?

Aiutooooooooooooo