La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa chloe. Album new :)

#47
POSSO AVERE PSW??GRAZIE MILLE!!!!!!!!!
chloe ha scritto:Finalmente anch'io ho provato a fare un album..
E' ancora all'inizio, solo poche foto...la casa è ancora un cantiere.
Per lungo tempo mi sono limitata solo a leggervi, alcune volte sono intervenuta in vostre discussioni, ho chiesto consigli...
...ma tutto quello che ho fatto, seppur poco, è in buona parte merito vostro! Ed è per questo che un po' ve lo dovevo... :oops:

La casa crescerà ancora ma mi piacerebbe condividere con voi ogni passo...

Se vi va, siete i benvenuti...

http://album.alfemminile.com/album/casageanto

La password sarà, ovviamente, data a tutti e, se vi va, lasciate pure un commento... :D :D

ciao

#49
Ciao,
grazie mille per la psw!!! la casa promette molto bene...e le scelte che avete fatto mi piacciono...ma non vedo l'ora di vedere i nuovi progressi...
Buona serata
Rosa

#50
Grazie x la psw! :wink:


Bella la tua casetta, a me la parete fuori squadra piace moltissimo, so che è difficile da arredare (qui a casa dei miei ci sono + angoli fuori che angoli retti, folle idea di mio padre!) ma poi danno il doppio della soddisfazione! :D


Il bagno azzurro promette davvero bene, è la mia stanza preferita x ora!!! Tienici aggiornati!


PS: dal rendering anche io ti boccerei il frigo messo lì, ma visto in piantina già mi convince di più... secondo me è quel 3D che non rende l'idea, prova a chiedere alla tua amica che ti ha fatto quello generale se può cimentarsi anche nella cucina...

#51
Che dire...non mi aspettavo tutto questo riscontro per così poche foto... :oops: :roll:
Ho visto case talmente belle qui sul forum, talmente curate in ogni loro angolo che ho aspettato tanto per creare un album mio. Pensavo che a questo punto dei lavori non interessasse a nessuno vederlo.. :D
Beh, grazie a tutti e prometto che continuerò ad aggiornarlo spesso.
La prox settimana dovrebbero già iniziare a posare le piastrelle del bagno azzurro che tanto è piaciuto a tante di voi.. E dire che io ero certa che sarebbe stato criticato.. :wink:
Attenzione però..non vi libererete facilmente di me... :wink:
Avrò presto bisogno di aiuto per arredarlo. Carino si con la parete fuori squadro..ma quasi non ci dormo la notte per ragionare su come integrare il quel bagnetto la lavatrice, il lavabo e magari anche un mobile o una colonnina... Insomma, da qualche parte asciugamani, spugne e cremine varie dovrò pur metterle, no?? :wink: :?: :)
Ma metterò un post nella sezione opportuna prima o poi per questo...
Kia85 ha scritto:PS: dal rendering anche io ti boccerei il frigo messo lì, ma visto in piantina già mi convince di più... secondo me è quel 3D che non rende l'idea, prova a chiedere alla tua amica che ti ha fatto quello generale se può cimentarsi anche nella cucina...
Fiuuuuu..finalmente qualcuno che mi lascia una speranza.. :wink:
Ok, la sorellina moonlight (qualcuno di voi forse la ricorderà tanto presente qui sul forum lo scorso anno..) avrà il suo bel da fare.
Con archicad riusciremo forse a farci un'idea migliore...
P.S. Kia, gran bell'avatar il tuo... :D :wink:

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

#52
chloe ha scritto: P.S. Kia, gran bell'avatar il tuo... :D :wink:
Grazie! Anche la tua nuvoletta non scherza :D

#53
io mi ricordo di moonlight e della sua bella casa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#54
realexa ha scritto:io mi ricordo di moonlight e della sua bella casa
wow...glielo dirò di certo...
So che vi legge ancora spessissimo dalla sua nuova casa, anche se forse si sofferma più su altre sezioni... :wink: :wink:
...mi sa che verrà presto a darvi un saluto... :D

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

#55
Mi piace!!!!!!!!

Complimenti per le scelte dei pavimenti/rivestimenti...

Son curiosa di vedere come verrà il bagno fuorisquadro.....quelle son sfide toste!!

mi piace come hai risolto con la vasca (e mi piace anche il mosaico che hai scelto!!)

La cucina....a parte il frigo...come disposizione è identica alla mia :D
solo che io ancora non son convinta sul bianco laccato.

Bella bella bella...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#56
ciao scusa se ti rispondo solo adesso grazie per avermi fatto vedere la tua bella casina.... notevole il cambiamento.... mi piace complimenti.... e mi raccomando tienici aggiornati con gli sviluppi...

#57
salentina ha scritto:Ma sulla penisola cosa c'è? è un quadro? come mai non hai continuato con i pensili? magari con solo delle mensole? te lo chiedo perche' anche io avro' una situazione simile.
Avrei tanto voluto continuare anch'io, con un altro pensile o con le mensole. Ma la tv da qualche parte dovrò pur metterla.. :wink:

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

#58
ciao chloe!!!:)
allora ho guardato per bene l'album e ti dico le prime impressioni!!

dunque, la casa mi sembra carina, luminosa, ampia...nonostante le complicazioni dei bagni...secondo me la state ristrutturando in modo egregio! :wink:

i bagni, in particolare, sono riuscitissimi, mi piace molto quello crema (forse più di quello azzurro ma devo vederlo montato)...sebbene non abbia passione per i "mosaici", da te mi piacciono veramente! :D

per il soggiorno ancora non si capisce molto quindi ne riparliamo!
per la cucina, ti avevo già detto le mie impressioni...in effetti la questione frigo non è del tutto sbagliata! rimane lì da solo un po' sparuto...ma non si può pensare ad un'altra soluzione?
senti ma la colonna vicino al forno cos'è? una dispensa?


altre domande...
a terra nelle camere che parquet metterai?

posso chiederti anche quanto ti sono costate le porte di Ferrero Legno?
noi dobbiamo cambiare quelle di casa e le tue sono molto simili a quello che avevo in mente io...

hai già pensato alla camera da letto?
oddio quante domande!!!!!!
:roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#59
bello! mi piacciono moltissimo i pavimenti e il rivestimento cucina, e il bagno crema è proprio ben riuscito... quello azzurro mi sembra carino (è che io l'azzurro lo digerisco proprio poco!)... sulla disposizione della cucina, il frigo lì mi sembra proprio scomodo, troppo lontano, ecco...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)