La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2776
Hella ha scritto:conoscere di persona la mia prima forumista e scoprirla bella-in-tutti-i-sensi come pensavo :D
m'hai rubato la gioia! Però uff conoscersi quando una delle due deve lavorare... non da soddisfazione :x
The sisterhood of The Calf 40

#2777
Hella ha scritto:
Lorena ha scritto:
Hella ha scritto:conoscere di persona la mia prima forumista e scoprirla bella-in-tutti-i-sensi come pensavo :D
Spara il nome? Ce l'hai fatta ad incontrare Stef?
8) 8) 8) 8)






l'ho imboscata al coffe-break durante un corso :lol:
eh eh quando si tratta di magna'!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#2778
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:
Lorena ha scritto:Spara il nome? Ce l'hai fatta ad incontrare Stef?
8) 8) 8) 8)






l'ho imboscata al coffe-break durante un corso :lol:
eh eh quando si tratta di magna'!!!!
:lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2780
saetta* ha scritto:Un foulard dimenticato a volte può far felice qualcuno :wink:
cos'era????? un foulard tempestato di diamanti??? :mrgreen:

#2781
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Un foulard dimenticato a volte può far felice qualcuno :wink:
cos'era????? un foulard tempestato di diamanti??? :mrgreen:
ma che rompi***** sempre addosso stai eh?? :evil:

molto di più dei diamanti 8) riporta alla mente di chi lo ha ritrovato i miei sorrisi 8)

commme so rommmanticcaaaaa

#2782
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Un foulard dimenticato a volte può far felice qualcuno :wink:
cos'era????? un foulard tempestato di diamanti??? :mrgreen:
ma che rompi***** sempre addosso stai eh?? :evil:

molto di più dei diamanti 8) riporta alla mente di chi lo ha ritrovato i miei sorrisi 8)

commme so rommmanticcaaaaa
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
la Saetta e' impazzita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oppure qualcuno le ha raccontato una barzelletta :roll:

#2783
Domenica mi è volato l'asciugamano in mare dalla barca..un sub me l'ha riportato su da bravo gentlement 8) (salvo poi fare un pò la triglia dopo vabbè)
Domenica sera mi è volato via dal terrazzo un guanto da sub :? ..il vento me l'ha riportato.. 8)

#2784
Domenica e' stata una giornata "volante" :lol: :lol: :lol:
saetta* ha scritto:Domenica mi è volato l'asciugamano in mare dalla barca..un sub me l'ha riportato su da bravo gentlement 8) (salvo poi fare un pò la triglia dopo vabbè)
la triglia l'avrai fatta te dopo aver buttato apposta l'asciugamano in acqua in prossimita' del palestrato sub :wink:
saetta* ha scritto:Domenica sera mi è volato via dal terrazzo un guanto da sub :? ..il vento me l'ha riportato.. 8)
ma non abiti a piano terra????? :shock: :roll: :shock: :roll:
quando parlavi della tua splendida camelia .....
saetta* ha scritto:..a proposito il mio è una terrazza come la chiamo io ma in realtà abito al piano terra e la parte antistante casa mia è recintata da fioriere e dal mio cancello di entrata..

#2785
Sinceramente eravamo sul tetto della barca e quando sono riemersi (la pigrizia femminile, nun c'avevo voglia di farmi la seconda immersione) io ho fatto tutta la disperata "oh miei prodi qualcuno ha per caso ritrovato il mio turchese asciugamano accidentalmente fin..." e sento "io io! :D " mi volto tutta fiera pronta a donare una corona di fiori al cavaliere e mi ritrovo il cicciopanzaNT del gruppo che stringe il mio asciugamano :roll:
"ributtalo a mare!!!" (ho sussurrato alla mia amica che è esplosa in una risata rumorosa :mrgreen: )

Infatti mi è volato dalla terrazza di casa tua il guanto!! :lol:

#2786
saetta* ha scritto:Infatti mi è volato dalla terrazza di casa tua il guanto!! :lol:
ecco cos'erano quei rumori :roll: :roll: :twisted: :evil: :shock: :shock:
io pensavo fossero i ladri invece eri solo tu che ci avevi ripensato ...... me la volevi dare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2787
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Infatti mi è volato dalla terrazza di casa tua il guanto!! :lol:
ecco cos'erano quei rumori :roll: :roll: :twisted: :evil: :shock: :shock:
io pensavo fossero i ladri invece eri solo tu che ci avevi ripensato ...... me la volevi dare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh infatti io ho provato a scavalcare ma niente, era più bono quello al primo piano e ho fatto meno fatica :lol: :lol: :lol:


(ho vintooooooooo :lol: )

#2788
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Infatti mi è volato dalla terrazza di casa tua il guanto!! :lol:
ecco cos'erano quei rumori :roll: :roll: :twisted: :evil: :shock: :shock:
io pensavo fossero i ladri invece eri solo tu che ci avevi ripensato ...... me la volevi dare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh infatti io ho provato a scavalcare ma niente, era più bono quello al primo piano e ho fatto meno fatica :lol: :lol: :lol:


(ho vintooooooooo :lol: )
ed io che pensavo fosse un gay quello al piano di sotto :shock: :shock: :shock: :shock:

non c'e' speranza e basta :oops: :oops: :oops: :oops:
devo fare ancora milioni e milioni di ore di lezioni per batterti :cry: :cry:

#2789
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ecco cos'erano quei rumori :roll: :roll: :twisted: :evil: :shock: :shock:
io pensavo fossero i ladri invece eri solo tu che ci avevi ripensato ...... me la volevi dare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh infatti io ho provato a scavalcare ma niente, era più bono quello al primo piano e ho fatto meno fatica :lol: :lol: :lol:


(ho vintooooooooo :lol: )
ed io che pensavo fosse un gay quello al piano di sotto :shock: :shock: :shock: :shock:

non c'e' speranza e basta :oops: :oops: :oops: :oops:
devo fare ancora milioni e milioni di ore di lezioni per batterti :cry: :cry:
Non disperare!!! te ne trovo un altro di maschione Fabio!!! :wink: :mrgreen:

#2790
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: Eh infatti io ho provato a scavalcare ma niente, era più bono quello al primo piano e ho fatto meno fatica :lol: :lol: :lol:


(ho vintooooooooo :lol: )
ed io che pensavo fosse un gay quello al piano di sotto :shock: :shock: :shock: :shock:

non c'e' speranza e basta :oops: :oops: :oops: :oops:
devo fare ancora milioni e milioni di ore di lezioni per batterti :cry: :cry:
Non disperare!!! te ne trovo un altro di maschione Fabio!!! :wink: :mrgreen:
grazie Saetta, tu si che mi capisci :wink:

a proposito ... visto che tu sei cosi' brava .... e visto che le lezioni costano ed io sono genovese ...... quante ore mi consigli per diventare "censured" come te???? :twisted: :evil: :twisted: :evil:

:lol: :lol: :lol: