La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5778
si ricordo anche io che elemauli li ha comprati dietro consiglio di luna e dolores se non ricordo male che le avevano dato l'indirizzo internet su cui acquistarli
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5781
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:ovviamente non è arrivato nessun test di gravidanza come regalo, ma un bonsai.. evabbè, sono contenta, mi piaceva e ci tenevo ad averne uno, però un po' peccato...
dai pensala così... il bonsai è un regalo
il test sarà una necessità ;)

Buongiorno a tutte, spero che da voi il meteo sia più clemente di qui! :evil:
eh, ma se mi avesse regalato il test, avrebbe significato che ci voleva provare.. e invece niente (ma lo sapevo eh, non avevo speranze...)
Immagine
Immagine

#5782
ehhh

uff mercoledì appuntamento dalla gine... per visita di controllo e chiaccherata!

in più ecografia per tenere sotto controllo dei miomi che mi hanno trovato a gennaio all'ovaia sinistra... dicono che per le donne è abbastanza comune e cmq essendo esterni non dan fastidio nemmeno ad un'eventuale gravidanza:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5783
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto: Come volevasi dimostrare: il raduno ha fatto male un po' a tutti!!!!! :lol:
"quasi" tutti... :roll: :evil:
appunto! :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5784
pap76 ha scritto:A.A.A. cercasi aiuto urgente per stick ovulazione!

Qualcuno conosce gli STICK CANADESI?
Sono indecisa se comprarli, ora io uso i persona che sono molto più cari.
Li compro? Qualcuno ha già comprato qualcosa su SAVEONTESTS . COM ?
non ho letto se li hai già comprati...non farlo...te li bloccano in dogana..se vuoi ti mando io un contatto da cui mi rifornisco:-) :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#5785
Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto:Questo w-e il maritino ha lavorato tutto il giorno ed io sono stata praticamente sempre sola con Beatrice, che (orario dei pasti a parte) è stata sempre un angelo ed anche molto affettuosa... sono sempre più rossa :evil:
mmmhmm... I don't get it.
:oops:
Cosa c'e' meglio di un tesoro?
2 tesori.


O no??
L'ho scritto post e post fa... la mia paura è di perdere questo rapporto di esclusiva: lei è tutta per me ed io tutta per lei (quando non c'è il padre, altrimenti sono chichì e cocò e io faccio da contorno :lol: )
Immagine
Immagine

#5786
elemauli ha scritto:
pap76 ha scritto:A.A.A. cercasi aiuto urgente per stick ovulazione!

Qualcuno conosce gli STICK CANADESI?
Sono indecisa se comprarli, ora io uso i persona che sono molto più cari.
Li compro? Qualcuno ha già comprato qualcosa su SAVEONTESTS . COM ?
non ho letto se li hai già comprati...non farlo...te li bloccano in dogana..se vuoi ti mando io un contatto da cui mi rifornisco:-) :wink:
Non li ho ancora comprati.
Tu dove li compri?
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#5787
Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto:Questo w-e il maritino ha lavorato tutto il giorno ed io sono stata praticamente sempre sola con Beatrice, che (orario dei pasti a parte) è stata sempre un angelo ed anche molto affettuosa... sono sempre più rossa :evil:
mmmhmm... I don't get it.
:oops:
Cosa c'e' meglio di un tesoro?
2 tesori.


O no??
L'ho scritto post e post fa... la mia paura è di perdere questo rapporto di esclusiva: lei è tutta per me ed io tutta per lei (quando non c'è il padre, altrimenti sono chichì e cocò e io faccio da contorno :lol: )
Ok, chiaro... mi era sfuggito il ragionamento.
Da brava figlia unica, sono favorevole all'estinzione di questa sfortunata specie... 8) :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5789
Cla' ha scritto:Solo io me li ricordo bloccati in dogana? (l'immagine mi aveva colpita)

Clà ricordi bene...io avevo poi deciso di non sdoganarli....per onore di cronaca, ho poi contattato il sito canadese che mi ha rimborsato interamente la quota versata :wink: causa mancato arrivo
Immagine


Arrivo pupa

#5790
Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto: mmmhmm... I don't get it.
:oops:
Cosa c'e' meglio di un tesoro?
2 tesori.


O no??
L'ho scritto post e post fa... la mia paura è di perdere questo rapporto di esclusiva: lei è tutta per me ed io tutta per lei (quando non c'è il padre, altrimenti sono chichì e cocò e io faccio da contorno :lol: )
Ok, chiaro... mi era sfuggito il ragionamento.
Da brava figlia unica, sono favorevole all'estinzione di questa sfortunata specie... 8) :lol:
Non credo che resterà volontariamente figlia unica... solo che on so come farò a decidermi :roll:
Immagine
Immagine