La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ho fatto una ricerchina veloce, in base alle tue richieste forse questi potrebbero interessarti, questi sono in rete.
-JAG Avvocati In Divisa
-Don Matteo
-La Signora In Giallo
-Antimafia Palermo
-Relic Hunter
-The Invisible Man
-RIS Delitti Imperfetti

-Radici :è una miniserie televisiva realizzata negli Stati Uniti nel 1977 e basata sul romanzo omonimo di Alex Haley.
La serie ha realizzato gli ascolti più alti di tutti i tempi (130 milioni di telespettatori).
Fu segnalata per quasi una quarantina di Emmy Award e ne vinse nove. Fu inoltre premiata con un Golden Globe ed un Peabody Award.
Tra gli interpreti si segnalano LeVar Burton, Leslie Uggams, Ben Vereen, Brad Davis e Louis Gossett Jr.
È stata trasmessa per la prima volta in Italia da Rai Due in otto puntate a partire dall'8 settembre 1978.
Ad essa è seguita una seconda serie, Radici: le nuove generazioni (1979).

-Medium triller giallo per niente cruento...potrebbe piacere :wink:
visto che devi vederlo anche tu...

per gli altri non so...dovrei mettermi di impegno
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#19
Che brava Doris 8) ...io su piratebay in italiano non avevo trovato nulla :twisted:

:arrow: Dolores non so i tuoi gusti ma molto meglio il buon Derrik di Jag,
fatto molto bene Cold case... 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#22
doris ha scritto:-Don Matteo
so che lo vedevano i miei... e lo trovavano molto carino :)

adesso che ci penso, di recente, produzione italianissima e sul genere giallo (ma la durata di ogni puntata credo sia più di un'ora) ci sono
Il commissario Montalbano :o con Luca Zingaretti
e le serie
Nebbie e delitti ;) con Luca Barbareschi
queste secondo me sono facili da trovare sul Mulo... anzi, per Montalbano possiamo sentirci in MP :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#23
:arrow: Steve, per piacere..comincio ad avere il mal d'aereo io ,figuriamoci Dol nel suo stato :twisted: :lol:
:arrow: tra le fiction italiane su torrent si trovano gli episodi de "l'ispettore Coliandro" pero' credo siano lunghetti rispetto alla fiction
americane (anche mio padre preferisce i t/film ai film per la lunghezza :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#24
Ciao, io potrei suggerirti, sempre che ci siano, una serie di telefilm di Alfred Hitchcock e la serie Ai confini della realtà (che per te magari può essere interessante, non so per la nonna!). Esiste poi la serie tedesca che credo si chiami Suor Therese e la serie Jeff e Leo gemelli poliziotti che andava in onda anche poco tempo fa su La7. Di Magnun PI che ne dici? E Quincy? Non so se vanno bene, vengono regolarmente riproposti e forse li ha visti direttamente in tv...
B1
Sweet home

#25
grazie!
non ho ancora modo di sentire la nonnina ma credo che abbiamo un buon materiale
so che montalbano aveva iniziato a guardarlo ma la infastidiva xchè parlavano in sisicliano e non capiva niente.. tenete conto che è quasi sorda e deve usare gli auricolari che le amplificano il volume della tv quindi alcuni suoni le danno fastidio
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#26
conniecat ha scritto:telefilm di Alfred Hitchcock e la serie Ai confini della realtà
Alfred Hitchcock presenta!!!

bellissimi :)
e duravano al max mezz'oretta, mi par di ricordare...

se a tua nonna piacciono i gialli... forse ci sono anche i film su nero wolfe (però sono film, quindi saranno lunghetti...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27
intevengo con un topic ad alto contenuto culturale: nonno Abram e i vecchietti della casa di riposo adorano Matlock :wink: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#28
stefania_b ha scritto:intevengo con un topic ad alto contenuto culturale: nonno Abram e i vecchietti della casa di riposo adorano Matlock :wink: :lol:
bello matlock... ma non c'è su torrent o perlomeno a quelo link :(
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#29
oh vedo che hai colto la dotta citazione :wink:
Mi sono venuti in mente anche McGiver e l'ispettore Barnaby
The sisterhood of The Calf 40

#30
stefania_b ha scritto:oh vedo che hai colto la dotta citazione :wink:
Mi sono venuti in mente anche McGiver e l'ispettore Barnaby
Barnaby... troppo bello!!! Che ne dite degli episodi dell'ispettore Maigret? Forse sono un po' lunghi. E del vecchio telefilm Simon & Simon? E Mike Hammer? Per non parlare di Mai dire sì con Pierce Brosnan, (il signor Steele per intenderci).
B1
Sweet home