La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3950
Fanciulle! eccomi! e nell'album ho messo già qualche foto...purtroppo alcune ancora non riesco ad inserirle. é andato tutto benissimo! c'erano sole e qualche nuvola, ma soprattutto tanto vento! gli invitati sono stati carinissimi, gli amici ci hanno organizzato un sacco di scherzi... noi sposi siamo stati trascinati da una parte all'altra, ma ci siamo goduti tutto!appena posso vi metto anche le foto di tableau e coni di riso(veri capolavori, modestamente!). e magari anche qualche assaggio della luna di miele in Sardegna, una meraviglia!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#3951
abbinati a delle peonie
Immagine
Immagine
Immagine
ehm ehm... e c'è chi intorno al carciofo fa girare tutto il tema delle decorazioni!! -molto carini i carciofi/portacandele al centro della foto-
Immagine
e persino i biglietti d'invito!! :lol: :lol:
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3952
eccomi pupe...sono tornata!!
il fuso del viaggio di ritorno mi ha un pò stravolta...oggi ho dormito 13 ore!! :shock: :shock: ...
devo recuperare qualche foto a destra e manca da parenti e amici così vi faccio vedere un pò di cosette...

il matrimonio è andato benissimo....proprio come me lo immaginavo...era tutto come volevo io....i segnaposti a cuore con gli aforismi tutti diversi scritti a mano da me..hanno avuto un successone...
il bouquet è piaciuto tantissimo..anche se un pò fuori le righe...e appena si è sparsa la voce che avevo le scarpe rosse..tutti venivano a chiedermi di alzarmi il vestito xchè non ci credevano...

...mi hanno fatto tanti complimenti x le scelte originali....e una signora invitata...a fine ricevimento..mi è venuta vicino e mi ha detto "no, non mi dire che le sorprese sono finite!! mi sono divertita troppo con le cose che hai pensato x questo matrimonio"..e io le ho detto " beh..un'ultima sorpresa c'è....è la bomboniera"....e quando l'ha vista mi ha detto "mi risposerei dinuovo x fare tutte queste cose incredibili!!"

l'unica cosa che mi è dispiaciuto è non essere riuscita a godermi il pranzo...tra una cosa e l'altra ero sempre in piedi...e mai al tavolo...x fortuna che mi ero ben rimpinzata con il gran bouffet all'esterno!!

il viaggio di nozze è stato fantastico..il giappone è incredibile...il popolo è indescrivibile e il cibo è ottimo...

a domani con il resto del racconto...


intanto qui che è successo? chi mi aggiorna?
come sono andati gli altri matrimoni?..le sposine sono in viaggio??
Immagine


Immagine

#3953
ciccia... che sposina radiosa!!! :D
eri bellissima e quel sorriso trasmette una grande felicità... si vede che ti sei divertita! :wink:

x chiaretta: sono stata ad un matrimonio 2 settimane fa e c'erano delle decorazioni che dovrebbero piacerti... erano delle "palle" di gisophila con al centro 1 rosa... veramente belle ed eleganti! la rosa era rosa, ma visto che tu vorresti stare sul bianco e verde perchè non un'ortensia ancora verde? oppure un... carciofo?! :wink:
le avevano messe lungo la navata della chiesa e poi 2 sull'altare...

bentornata lanterna!!!! sono felice che sia andato tutto bene... ora aspettiamo le foto!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3954
Lanternarossa ha scritto:eccomi pupe...sono tornata!!
il fuso del viaggio di ritorno mi ha un pò stravolta...oggi ho dormito 13 ore!! :shock: :shock: ...
devo recuperare qualche foto a destra e manca da parenti e amici così vi faccio vedere un pò di cosette...

il matrimonio è andato benissimo....proprio come me lo immaginavo...era tutto come volevo io....i segnaposti a cuore con gli aforismi tutti diversi scritti a mano da me..hanno avuto un successone...
il bouquet è piaciuto tantissimo..anche se un pò fuori le righe...e appena si è sparsa la voce che avevo le scarpe rosse..tutti venivano a chiedermi di alzarmi il vestito xchè non ci credevano...

...mi hanno fatto tanti complimenti x le scelte originali....e una signora invitata...a fine ricevimento..mi è venuta vicino e mi ha detto "no, non mi dire che le sorprese sono finite!! mi sono divertita troppo con le cose che hai pensato x questo matrimonio"..e io le ho detto " beh..un'ultima sorpresa c'è....è la bomboniera"....e quando l'ha vista mi ha detto "mi risposerei dinuovo x fare tutte queste cose incredibili!!"

l'unica cosa che mi è dispiaciuto è non essere riuscita a godermi il pranzo...tra una cosa e l'altra ero sempre in piedi...e mai al tavolo...x fortuna che mi ero ben rimpinzata con il gran bouffet all'esterno!!

il viaggio di nozze è stato fantastico..il giappone è incredibile...il popolo è indescrivibile e il cibo è ottimo...

a domani con il resto del racconto...


intanto qui che è successo? chi mi aggiorna?
come sono andati gli altri matrimoni?..le sposine sono in viaggio??
bentornata:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3955
ciccia80 ha scritto:Fanciulle! eccomi! e nell'album ho messo già qualche foto!
wow...ciccia il vestito ti stava benissimo...complimenti...

ora metto anch'io qualche fotina...
Immagine


Immagine

#3956
Lanterna....innanzitutto congratulazioni!! :D

Ora voglio sapere TUTTO sul Giappone!! :o
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3957
Ciccia, molto bella! :D
Mi piacerebbe vedere meglio l'acconciatura, ho la sensazione che fosse decisamente di mio gusto!

Lanterna, bentornata!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3959
Ciccia stavi molto bene complimenti!!! :D
Lanterna!!!!!!!!!Dai dai racconta...e qualche fotina suvvia.
E'molto bello ricevere complimenti.

Sabato al matrimonio di mia sorella, alcuni invitati comuni ci hanno rinnovato i complimenti x la giornata trascorsa...
A proposito di mia sorella..poverina è stata una giornata davvero sfigatissima, il prete ha rovinato completamente la cerimonia, tant'è che addirittura mia mamma che era contrarissima al mio matrimonio civile, ha detto che è stata decisamente meglio e più emozionante la mia cerimonia di 15 minuti!
Per fortuna gli sposi quel giorno sono talmente carichi che hanno la forza di sorvolare, ma sia noi, che gli invitati, che la cantante lirica siamo rimasti indignati e profondamente delusi dal comportamente del prete che ha saltato intere parti della messa tra cui l'eucarsestia, l'offertorio e lo scambio della pace con tanto di libretto alla mano, non aveva caricato le batterie del microfono quindi nel momento più importante la voce saltava e non si è sentito nulla...un anno di preparazione e poi... :roll: senza contare i miei palloncini volati via prima dell'arrivo degli sposi, il nostro gatto morto (aveva 24anni povero) e il diluvio universale che ci ha accompagnati dalle 17.30 in poi senza cessare un attimo... :cry:
Immagine


Arrivo pupa