La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
bè io sono barese ma salentina nell'anima.
Ma un raduno non possiamo organizzarlo anche noi? anche un caffè
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#153
dada33 ha scritto:siii io ci sto!!!
per noi è facile visto che lavoriamo entrambe a bari. Magari pure vicino
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#155
colpo di scena :shock: :shock: :shock: nella mia testa dada e doris(sa) erano la stessa persona!
Scusate me ne torno dietro la lavagna :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#156
stefania_b ha scritto:colpo di scena :shock: :shock: :shock: nella mia testa dada e doris(sa) erano la stessa persona!
Scusate me ne torno dietro la lavagna :oops:

:lol: :lol: :lol:

#157
stefania_b ha scritto:colpo di scena :shock: :shock: :shock: nella mia testa dada e doris(sa) erano la stessa persona!
Scusate me ne torno dietro la lavagna :oops:
cosa sono quelle due lettere fra parentesi? ehhhh :evil: ...sarà mica una modifica al mio nome per nulla autorizzata verooooooo????? :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#158
stefania_b ha scritto:colpo di scena :shock: :shock: :shock: nella mia testa dada e doris(sa) erano la stessa persona!
Scusate me ne torno dietro la lavagna :oops:
ed io che speravo mi sponsorizzassi un po' su FB :twisted: :evil:

:lol: :lol:

#159
doris ha scritto:
stefania_b ha scritto:colpo di scena :shock: :shock: :shock: nella mia testa dada e doris(sa) erano la stessa persona!
Scusate me ne torno dietro la lavagna :oops:
cosa sono quelle due lettere fra parentesi? ehhhh :evil: ...sarà mica una modifica al mio nome per nulla autorizzata verooooooo????? :lol:
mah chissà! :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#161
dada33 ha scritto:...ma dico...come fanno dada e doris ad essere la stessa persona? :lol:
ah boh? Questo lo devi chiedere al mio mononeurone :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#162
Fabio...per te sarebbe troppo lontano venire in terronia...troppo investimento tra macchina, benzina ed autostrada...per un caffè :wink: ...ma ti penseremo :wink: ...forse

#163
dada33 ha scritto:Fabio...per te sarebbe troppo lontano venire in terronia...troppo investimento tra macchina, benzina ed autostrada...per un caffè :wink: ...ma ti penseremo :wink: ...forse
anche perche' si prospetterebbe un ulteriore due di picche :twisted: :evil:

piu' che pensarmi .... l'importante sarebbe che mi diciate la vostra destinazione nel caso della vacanza da femmine single scatenate :mrgreen:

#164
.... l'importante sarebbe che mi diciate la vostra destinazione nel caso della vacanza da femmine single scatenate
siii così è troppo facile...toccherà a te scoprirlo!

#165
dada33 ha scritto:
.... l'importante sarebbe che mi diciate la vostra destinazione nel caso della vacanza da femmine single scatenate
siii così è troppo facile...toccherà a te scoprirlo!
troppo facile :twisted: :evil: :twisted: :evil:
guarda che io lo facevo per voi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se non lo scopro ..... voi non potete scoprire me 8)