La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3991
ila_lg ha scritto:poi io mi rifiuto di partecipare all'organizzazzione di scherzi in casa xchè non vorrei MAI ricevere uno scherzo del genere
Ecco, se qualcuno ci avesse combinato qualcosa nella casa nuova non ne sarebbe uscito vivo :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3992
a me gli scherzi hanno fatto piacere, non sono mai stati troppo volgari e cmq non avrebbero messo in imbarazzo i miei parenti e amici( ce ne vuole!). Quelli a casa...non ce li aspettavamo proprio! sono stati un'enorme dimostrazione d'affetto! davvero, organizzare tutte quelle cose, stando così lontani sia da noi che tra di loro ha comportato molto impegno, non si può non apprezzare!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#3994
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: ringraziando il cielo, no.
in veneto magari sì!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è per questo che mi sposo in lombardia e poi pernotteremo in veneto, conto di depistare anche i più spericolati :lol: (che poi, non ci sono... il nostro sarà un matrimonio veeeeeecchio)

:lol:
che peccato
il dado da brodo nel soffione della doccia è un grande classico :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3995
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto: in veneto magari sì!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è per questo che mi sposo in lombardia e poi pernotteremo in veneto, conto di depistare anche i più spericolati :lol: (che poi, non ci sono... il nostro sarà un matrimonio veeeeeecchio)

:lol:
che peccato
il dado da brodo nel soffione della doccia è un grande classico :lol: :lol:
L'hanno fatto a una coppia di nostri amici... lui se n'è accorto dopo un bel po' che stava sotto il getto, ci ha messo un secolo a togliersi il grasso di dosso :?
A un'altra coppia, invece, al posto del dado hanno messo una tavoletta di un acquarello :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3996
sunset ha scritto: invece un mio collega mi raccontava che una volta hanno murato la porta della casa degli sposi :shock:
... alla faccia del simpatico scherzo...
Io sono contraria alle carnevalate e agli "scherzi". Parliamo di un matrimonio, non di una sagra paesana... si tratta di una "festa", ma occorre sempre considerare il buon gusto, il senso della misura, i desideri degli sposi...
Io sono nota tra gli amici del futuro marito per la totale assenza di senso dell'umorismo e per la "freddezza" in generale, per cui non oseranno mai :lol: :lol:

mentre M sarebbe disposto ad uccidere, se qualcuno dovesse entrare nella casetta appena ristrutturata...

So di una coppia che si è trovata dei pesci morti in bagno (avevano riempito d'acqua bidet e lavandino, ma si erano svuotati...) la puzza rimase per giorni. E poveri pesci, pure.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3997
Chiaretta potresti vivacizzare la cerimonia facendoti precedere da due damigelle d'onore (due a caso) che spargano petali (o foglie di carciofo) lungo la navata prima del tuo ingresso.
Nella scelta dell'abito si ribalterebbero i ruoli :lol:

#3998
Cla' ha scritto:Chiaretta potresti vivacizzare la cerimonia facendoti precedere da due damigelle d'onore (due a caso) che spargano petali (o foglie di carciofo) lungo la navata prima del tuo ingresso.
Nella scelta dell'abito si ribalterebbero i ruoli :lol:
ceci secchi no?
:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4000
Cla' ha scritto:Chiaretta potresti vivacizzare la cerimonia facendoti precedere da due damigelle d'onore (due a caso) che spargano petali (o foglie di carciofo) lungo la navata prima del tuo ingresso.
Nella scelta dell'abito si ribalterebbero i ruoli :lol:
ma è un'idea GENIALE!!!!
le due damigelle a caso dovrebbero vestirsi di verde... non vorrei che si pensasse a una deriva leghista :)

In un altro matrimonio, gli sposi uscirono armati di pistole d'acqua, per controbattere al lancio del riso da parte degli invitati. Numerosi vestiti contati tra le vittime.

Merc, toccare "il soffione di Marco" è assolutamente impensabile (anche se la sposa, sotto sotto....) :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4001
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:Chiaretta potresti vivacizzare la cerimonia facendoti precedere da due damigelle d'onore (due a caso) che spargano petali (o foglie di carciofo) lungo la navata prima del tuo ingresso.
Nella scelta dell'abito si ribalterebbero i ruoli :lol:
ceci secchi no?
:mrgreen:
ehm... vale precedente esperienza di lancio di ceci secchi invece del riso?
avevamo fame, matrimonio di pomeriggio in trasferta, no pranzo e bancarella da festa paesana giusto fuori la chiesa... abbiamo unito l'utile al dilettevole :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4002
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Chiaretta potresti vivacizzare la cerimonia facendoti precedere da due damigelle d'onore (due a caso) che spargano petali (o foglie di carciofo) lungo la navata prima del tuo ingresso.
Nella scelta dell'abito si ribalterebbero i ruoli :lol:
ma è un'idea GENIALE!!!!
le due damigelle a caso dovrebbero vestirsi di verde... non vorrei che si pensasse a una deriva leghista :)

In un altro matrimonio, gli sposi uscirono armati di pistole d'acqua, per controbattere al lancio del riso da parte degli invitati. Numerosi vestiti contati tra le vittime.
Merc, toccare "il soffione di Marco" è assolutamente impensabile (anche se la sposa, sotto sotto....) :twisted:
volevo farlo anche io. Poi ho avuto altre cose cui pensare prima del matrimonio e mi sono dimenticata di procacciare le apposite pistole.

Ehm... io il vestito verde ramarro ce l'ho :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4003
allora una damigella carciofa ce l'abbiamo. ottimo :)
l'altra? :twisted:

lasciare foglie di carciofo con spine sulla passatoia, poi, mi sembra estremamente rappresentativo della mia vita futura (e soprattutto di quella dello sposo) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4004
chiaretta ha scritto:allora una damigella carciofa ce l'abbiamo. ottimo :)
l'altra? :twisted:
parli di meeeeeeeeeeeeeeee?? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4005
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:allora una damigella carciofa ce l'abbiamo. ottimo :)
l'altra? :twisted:
parli di meeeeeeeeeeeeeeee?? 8)
occhio che poi ti propngo il tulle verde ramarro
The sisterhood of The Calf 40