La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5881
stefania_b ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ahhhh, mo' capisco!! Stef spero torni tutto alla normalità al più presto!!
Certo che noi forumine di Milano e dintorni siamo parecchie, ci si potrebbe incontrare...
io sono sempre disponibile a forumraduni :wink:
sarebbe carino, ma tanto io lavoro sempre...
cmq ci sono anche io tra le "non future mamme".

vabbè, oggi sono di cattivo umore, mi ritiro a lavare la cucina.
Immagine
Immagine

#5883
grazie betty, sei gentile! è che sono incavolata con mio marito, ma vedere le cose che tornano pulite mi aiuta a distrarmi.
Immagine
Immagine

#5884
betty_boop ha scritto: Abiiiiiii dove sei finita, racconta, racconta!!!
che racconto? :lol:
avevo un ritardo, strano, non li ho mai, aspetto una settimana, test negativo, lo ripeto il giorno dopo, negativo, bon, lo sapevo, a posto così (non stavamo cercando una gravidanza).
però il ritardo continua..
venerdì sera vado a correre, un male al seno!!! o questa?!?! boh, lì per lì non ci faccio caso.
sabato mattina mi alzo presto, di cattivo umore e sola perchè F. è fuori fino alla domenica sera, vado in cucina, prendo un bicchierino di carta con disegnato sopra un pollo arrosto e scritto "sono stato un pollo" - ci faccio la pipì dentro (non in cucina) - nel frattempo mi chiedo da dove spunti quel bicchiere - aspetto, positivo.
Torno a letto quasi soddisfatta "ecco, lo vedi che non mi ero fissata, c'è un motivo per questo ritardo!!!"
Dormo due ore.
Mi sveglio.
Realizzo.
Inizia il fine settimana più lungo della mia vita.

#5886
bubu ha scritto:Papri, qui sono nata con contratto a progetto e morirò con contratto a progetto. Quindi se resto gravida, loro di me se ne fregherebbero altamente.... :evil:
Dato che per almeno un'altro annetto non posso rinunaciare al mio stipendio per via della casa che dobbiamo comprare, ciò significa che devo aspettare :roll:
Io sono una di ampie vedute, per carità....sono pure favorevole al lavoro flessibile, ma così non va bene, non ci sono regole e non si rispettano i diritti di una donna :(
:? :? :? non sai quanto ti capisco!!
dover pensare ad un figlio in funzione di un caxxo di contratto........bleahhh!! :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5887
abigaille ha scritto:
betty_boop ha scritto: Abiiiiiii dove sei finita, racconta, racconta!!!
che racconto? :lol:
avevo un ritardo, strano, non li ho mai, aspetto una settimana, test negativo, lo ripeto il giorno dopo, negativo, bon, lo sapevo, a posto così (non stavamo cercando una gravidanza).
però il ritardo continua..
venerdì sera vado a correre, un male al seno!!! o questa?!?! boh, lì per lì non ci faccio caso.
sabato mattina mi alzo presto, di cattivo umore e sola perchè F. è fuori fino alla domenica sera, vado in cucina, prendo un bicchierino di carta con disegnato sopra un pollo arrosto e scritto "sono stato un pollo" - ci faccio la pipì dentro (non in cucina) - nel frattempo mi chiedo da dove spunti quel bicchiere - aspetto, positivo.
Torno a letto quasi soddisfatta "ecco, lo vedi che non mi ero fissata, c'è un motivo per questo ritardo!!!"
Dormo due ore.
Mi sveglio.
Realizzo.
Inizia il fine settimana più lungo della mia vita.
:lol:
fantastico :D
Immagine

#5888
abigaille ha scritto:
betty_boop ha scritto: Abiiiiiii dove sei finita, racconta, racconta!!!
vado in cucina, prendo un bicchierino di carta con disegnato sopra un pollo arrosto e scritto "sono stato un pollo" - ci faccio la pipì dentro (non in cucina) - nel frattempo mi chiedo da dove spunti quel bicchiere - aspetto, positivo.

abi, parliamone. Tu quando trovi bicchieri / cose non tue in cucina reagisci sempre così? :lol: :lol:

troppo bello il tornare a letto "quasi soddisfatta" perchè tutto torna, ti ci immagino davvero :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5889
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:
betty_boop ha scritto: Abiiiiiii dove sei finita, racconta, racconta!!!
vado in cucina, prendo un bicchierino di carta con disegnato sopra un pollo arrosto e scritto "sono stato un pollo" - ci faccio la pipì dentro (non in cucina) - nel frattempo mi chiedo da dove spunti quel bicchiere - aspetto, positivo.

abi, parliamone. Tu quando trovi bicchieri / cose non tue in cucina reagisci sempre così? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
dimenticare a casa tua la teglia della torta e' davvero un bel rischio!


@bubu: non sai come ti capisco! La ricerca con questo senso di precarieta' lavorativa mette ansia.
Il mr pero' mi spinge ad andare avanti... dice che se aspettiamo che tutto sia a posto non lo faremmo mai sto pupo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5890
abigaille ha scritto:
betty_boop ha scritto: Abiiiiiii dove sei finita, racconta, racconta!!!
che racconto? :lol:
avevo un ritardo, strano, non li ho mai, aspetto una settimana, test negativo, lo ripeto il giorno dopo, negativo, bon, lo sapevo, a posto così (non stavamo cercando una gravidanza).
però il ritardo continua..
venerdì sera vado a correre, un male al seno!!! o questa?!?! boh, lì per lì non ci faccio caso.
sabato mattina mi alzo presto, di cattivo umore e sola perchè F. è fuori fino alla domenica sera, vado in cucina, prendo un bicchierino di carta con disegnato sopra un pollo arrosto e scritto "sono stato un pollo" - ci faccio la pipì dentro (non in cucina) - nel frattempo mi chiedo da dove spunti quel bicchiere - aspetto, positivo.
Torno a letto quasi soddisfatta "ecco, lo vedi che non mi ero fissata, c'è un motivo per questo ritardo!!!"
Dormo due ore.
Mi sveglio.
Realizzo.
Inizia il fine settimana più lungo della mia vita.
Io amo questa donna!
The sisterhood of The Calf 40

#5891
abigaille ha scritto:
betty_boop ha scritto: Abiiiiiii dove sei finita, racconta, racconta!!!
che racconto? :lol:
avevo un ritardo, strano, non li ho mai, aspetto una settimana, test negativo, lo ripeto il giorno dopo, negativo, bon, lo sapevo, a posto così (non stavamo cercando una gravidanza).
però il ritardo continua..
venerdì sera vado a correre, un male al seno!!! o questa?!?! boh, lì per lì non ci faccio caso.
sabato mattina mi alzo presto, di cattivo umore e sola perchè F. è fuori fino alla domenica sera, vado in cucina, prendo un bicchierino di carta con disegnato sopra un pollo arrosto e scritto "sono stato un pollo" - ci faccio la pipì dentro (non in cucina) - nel frattempo mi chiedo da dove spunti quel bicchiere - aspetto, positivo.
Torno a letto quasi soddisfatta "ecco, lo vedi che non mi ero fissata, c'è un motivo per questo ritardo!!!"
Dormo due ore.
Mi sveglio.
Realizzo.
Inizia il fine settimana più lungo della mia vita.
:lol: :lol: :lol:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#5893
Federinik ha scritto: Il mr pero' mi spinge ad andare avanti... dice che se aspettiamo che tutto sia a posto non lo faremmo mai sto pupo.
io amo anche quest'uomo!!
federinik, calma e pazienza... e in bocca al lupo :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5895
fede, ha ragione il mr a voler andare avanti!

Abi, il tuo racconto è meraviglioso, però non dev'essere stato facile aspettare per dirlgielo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine