La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3182
anche l'alien un paio di volte ha beccato in pieno la faccia di free.....e io"ahahahahah è proprio TUO FIGLIO" :lol: :lol: :lol:

ieri invece l'alien faceva la ola e la mia pancia andava da destra a sinitra e da sinistra a destra....................e io e free ci gurdavamo con un'aria mista tra lo stupito e lo schifato :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3184
paprina ha scritto:anche l'alien un paio di volte ha beccato in pieno la faccia di free.....e io"ahahahahah è proprio TUO FIGLIO" :lol: :lol: :lol:

ieri invece l'alien faceva la ola e la mia pancia andava da destra a sinitra e da sinistra a destra....................e io e free ci gurdavamo con un'aria mista tra lo stupito e lo schifato :lol: :lol: :lol:
è già un tifoso sfegatato ora... lo state già istruendo bene! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3185
lunaspina ha scritto:Io la pancia ancora non la vedo mica che si muove... :roll: :roll:

mmmmmmmmhhh fammi pensare......mica ricordo quando ho iniziato a vedere la pancia muoversi...................forse forse intorno alla 28esima settimana.
considera che fino alla 30esima erano movimenti davvero impercettibili(li vedevo solo io infatti perchè sentivo il movimento e incontemporanea riuscivo a vedere spostamente di mm della pancia).
dalla 30esima in poi ha iniziato anche free a vedere la pancia che si muoveva quando tirava calci e ora si vede ogni votla che fa anche un minimo movimento.

per esempio ieri(è perfettamente cefalico è le sue chiappotte spiccano bene in alto) si spostava a destra e sinistra col kiulo e mi faceva andare in giro con la pancia tutta storta :lol: :lol: :lol: avevo l'ombellico che pendeve sempre da una parte e non stava mai al centro :lol: :lol: :lol:


arianh: gggeniiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaalleeeeeeeee, non avevo pensato che stesse facendo le prove generali di tifo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3186
ok, allora mi tranquillizzo un po'.
No, sai, è che ho l'impressione che a me ogni cosa stia succedendo in clamoroso ritardo :oops: ... una mia amica ha visto i bozzi sulla pancia a 19 settimane :roll: :roll:
Non vorrei che il paperotto ritardasse nella stessa misura anche l'uscita... 50 settimane per il parto mi sembrerebbero un tantino troppe :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3187
papri mi permetto solo perchè so che con te posso (e se non posso menami la prossima volta che ci vediamo): la panza che si muove che schifoooooo (nel senso di impressione massima)
The sisterhood of The Calf 40

#3188
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io la pancia ancora non la vedo mica che si muove... :roll: :roll:

mmmmmmmmhhh fammi pensare......mica ricordo quando ho iniziato a vedere la pancia muoversi...................forse forse intorno alla 28esima settimana.
considera che fino alla 30esima erano movimenti davvero impercettibili(li vedevo solo io infatti perchè sentivo il movimento e incontemporanea riuscivo a vedere spostamente di mm della pancia).
dalla 30esima in poi ha iniziato anche free a vedere la pancia che si muoveva quando tirava calci e ora si vede ogni votla che fa anche un minimo movimento.

per esempio ieri(è perfettamente cefalico è le sue chiappotte spiccano bene in alto) si spostava a destra e sinistra col kiulo e mi faceva andare in giro con la pancia tutta storta :lol: :lol: :lol: avevo l'ombellico che pendeve sempre da una parte e non stava mai al centro :lol: :lol: :lol:


arianh: gggeniiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaalleeeeeeeee, non avevo pensato che stesse facendo le prove generali di tifo :lol: :lol: :lol:
oddio che senso!
Immagine
Immagine

#3189
stefania_b ha scritto:papri mi permetto solo perchè so che con te posso (e se non posso menami la prossima volta che ci vediamo): la panza che si muove che schifoooooo (nel senso di impressione massima)
:lol: :lol: :lol:
eccertochepuoi :lol: :lol:

se leggi più in alto...........pure a me e free fa un po' schifio :lol: :lol:


luna: no dai movimenti di pancia a 19 settimane è davvero troppo presto.....secondo me quella è suggestione :wink:
io l'ho sentito abbastanza presto e credo, come movimenti de panza, di essere nei tempi standard.........ahahahahhaahco 50 settimane c'è da diventare scemi :lol: :lol: :lol: io nun je la fo più e sto a 33.................porca paletta ragazze non credevo che potesse pesare così tanto....da un giorno all'altro mi sono ritrovata a non poter più accavallare le gambe senza far scoppiare a ridere free :evil: o mettermi i calzini senza tirare su la gamba con l'argano :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3190
mauchia ma che fine hai fatto??
è da ieri pomeriggio che non scrive e, visto che ogni giorno gliene capita una, mi preoccupo........................chia se ci sei batti un colpo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3191
paprina ha scritto:mauchia ma che fine hai fatto??
è da ieri pomeriggio che non scrive e, visto che ogni giorno gliene capita una, mi preoccupo........................chia se ci sei batti un colpo
:lol: :lol: :lol:

Eccomi...oggi sono stata un po' impegnata :D E' nato il nipotino!!! Il figlio del fratello di mauchio 8) Che tenerezza!!!!

In effetti mi è capitata un'altra cosa strana :roll: mi è spuntato un livido sulla pancia :shock: :lol: Vebbè avrò sbattuto senza accorgermene :roll:

#3192
è veroooooooooooooo, me lo avevi anche scritto ieri :oops: :oops:

tanti auguri ai nuovi zii e ai genitori!!! :D :D


ahahaha lo vedi però che mica c'avevo visto tanto lontano eh.....e il livido sulla panza ce mancava :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3193
Paprina! Quando Beatrice faceva la ola mi faceva morire! A me piaceva da matti! Quando l'ha fatto la prima volta io e il maritino eravamo sul divano ed io siamo rimasti impressionati :lol:

Luna, è presto per vedere la pancia che si deforma, la tua amica avrà esagerato!


Paprina... io non avevo per niente fretta che B. nascesse perchè mi sentivo troppo bene, anche se verso la fine chiamavo mio marito Cricchetto
Immagine
Immagine
Immagine

#3194
lore è che, a parte la voglia di vederlo/a, mi sto iniziando a sentire proprio stanca.
sarà forse che è perchè ancora lavoro o sarà perchè comincio a non essere più un robot come lo sono stata fino ad ora....


cmq finalmente ho la sicurezza che quelle che sento sono contrazioni e non altri dolori.
prima ero bella spaparanzata sul letto e ho avvertito una piccola fitta: e finalmente ho sentito la pancia che si induriva....si è indurita proprio per qualche secondo eh, però ora ho la certezza che anche quelle dei giorni passati erano contrazioni visto che è stato lo stesso tipo di dolore.
oooooooooohhh ora mi sento molto più tranquilla: almeno posso dare un nome anche a quei dolori.



ora che ci penso: occaxxo che male :shock: :lol: :lol: :lol: però ancora per il momento sono mooooooooooooooolto peggio le coliche eh :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3195
In effetti io ero in maternità dal 5° mese, la stanchezza non la sentivo! E poi era Novembre, non avevo neppure il fattore caldo a buttarmi giù. :oops:

Cmq Papri, quando avverti le contrazioni cerca, quando possibile, di sdraiarti e riposare per una decina di minuti.
Immagine
Immagine