La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma ti dirò, non sono un esperto ma mi fido di più dell'ottone, lo vedo più solido, non sò come l' ABS reagirebbe ad eventuali anticalcare, ovvio se potessi economicamente le prenderei in acciao ma ahimè i costi lievitano!!!!

Io ho una quotazione di Bossini ( no termostatico) ma penso per risparmiare ancora qualcosa andrò su Paffoni .... nella mia wishlist però c'è acquatonico di fantini :P

#4
c'è poco da fare...
c'ho il boy fissato con la rubinetteria di signorini...

tutto il gruppo doccia mi costa 1000 euro + iva
e poi devo stringere il bagno di 8cm perchè l'incasso nel tramezzo probabilmente non mi ci sta. :?

essì che gli ho fatto vedere roba che costa la metà...ma niente...
s'è fissato con quella.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#5
:lol: :lol: :lol: chiamalo scemo :P io sono per quello che costa la metà :wink: anzi se hai visto qualcosa di interessante quadrato sono tutt'occhi :P

fin'ora ho trovato solo paffoni con un prezzo interessante, grazie a realexa che me l'ha suggerita, ma ce ne sono talmente tanti in giro :roll:

#7
mmm interesting topazio di aquaviva è quello che cerco mi devo informare sui pressi ... grazie zawa come al solito pozzo di "marchi" e soluzioni.

P.S. speriamo ci stia, alla fine io dico, meglio spostare un tramezzo oppure cambiare linea e marca di rubinetteria?

Poi se il tramezzo non c'è ed è da fare il discorso cambia

#8
end76 ha scritto:mmm interesting topazio di aquaviva è quello che cerco mi devo informare sui pressi ... grazie zawa come al solito pozzo di "marchi" e soluzioni.

P.S. speriamo ci stia, alla fine io dico, meglio spostare un tramezzo oppure cambiare linea e marca di rubinetteria?

Poi se il tramezzo non c'è ed è da fare il discorso cambia
topazio stiamo sui 500...qualcosina meno...
mi pare 476
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#11
eheh ti capisco, anch'io anni fa avevo iniziato e dopo un anno di ricerche ho lasciato la fidanzata dopo 11 anni :P

Io ho un 680+iva di Bossini serie Cube però no termostatico, presumo che anche aquaviva sia senza.