La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ci sono anch'io (anche se meno spesso di prima...)

#1
Ciao a tutti! Poichè mi ero agganciata al topic di Principessaleila di una decina di giorni fa e nessuno mi ha filata (scherzo...)probabilmente perchè molti di voi erano ancora in ferie, ho deciso di riportare qui di seguito il resoconto di quest'ultimo periodo di assenza.
Sono quasi 2 mesi che non frequento + il forum a causa di una pausa forzata dal lavoro (sono stata in cassa integrazione tutto il mese di luglio poi sono rientrata la prima settimana di agosto e adesso sono in ferie), della mancanza della connessione a casa, di tanti problemini che non sto qui a raccontare x non annoiarvi. Ora vi aggiorno. Il lavoro da settembre dovrebbe migliorare nel senso che il mio capo mi ha rassicurata sul fatto che non devo temere per il mio posto di lavoro ma che anzi, entro dicembre vuole affiancarmi al responsabile amministrativo per rendermi la sua "sostituta ufficiale" . La connessione finalmente ce l'ho anche a casa dal 28 luglio scorso e ....udite udite.... il 19 luglio abbiamo rogitato e la ns meravigliosa casina adesso E' VERAMENTE NOSTRA!!!! Avrei voluto mandarvi le foto ma è ancora tanto vuota e magari nelle foto non rende abbastanza..... Io e il mio boy in questo periodo siamo felicissimi e quasi non ci sembra vero che tra meno di un anno andremo a viverci da marito e moglie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (ci sposeremo il 21 maggio) I ns vicini fortunatamente sono tutti giovani e x adesso simpatici 8) 8) 8) speriamo che continuino a esserlo ancora x molto!!!! Adesso vi saluto, vi mando un abbraccio forte a tutti voi compresi quelli che non ho potuto conoscere in questi 2 mesi e..... a presto!!!
lucia
Immagine

#3
Ho guardato le foto che mi hai mandato! Carina la palazzina e bello il bagno! Perchè non le metti in un album per tutti quanti? :D Poi aggiungi man mano le novità!
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:Ho guardato le foto che mi hai mandato! Carina la palazzina e bello il bagno! Perchè non le metti in un album per tutti quanti? :D Poi aggiungi man mano le novità!
eccovi accontentate:ho creato il mio album su alfemminile.com con idutente lucy328 e pw 237588
grazie ragazze x le vs risposte e a presto
Immagine

#8
figata il rubinetto a cascata!
anche la casa vista da fuori è molto carina!
attendiamo altre foto !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
bello il bagno. mi piace il modello della cucina.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...