La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

classico for ever

#16
Christian79 ha scritto:Che marca è la tua cucina? Noi abbiamo scelto Astra modello Ducale con alcuni particolari della Fiorenza (come la cappa da 1,2 mt intarsiata... stupenda)
Bellissima la tua cucina e sulla cappa che dire.....splendida! Si abbiamo proprio gli stessi gusti. :D
Ciao

#17
Complimenti!
Davvero una bella casa, si vede che è arredata con gusto e stile, poi per una casa di montagna l'arredamento è azzeccato
Forse farei la camera più classica, l'armadio, i comò e le cassettiere sono un po' troppo moderne per i miei gusti, il letto è bellissimo, ma se hai appena fatto i lavori aspetta di rimetterti in piedi, chissà quanto hai dovuto spendere
La realtà è oggettiva, la percezione di essa è soggettiva

#18
Adam ha scritto:Complimenti!
Davvero una bella casa, si vede che è arredata con gusto e stile, poi per una casa di montagna l'arredamento è azzeccato
Forse farei la camera più classica, l'armadio, i comò e le cassettiere sono un po' troppo moderne per i miei gusti, il letto è bellissimo, ma se hai appena fatto i lavori aspetta di rimetterti in piedi, chissà quanto hai dovuto spendere
grazie mille.....sei carinissimo, troppo gentile. Davvero. Sulla camera hai ragione, infatti pensavamo di fare qualche cambiamento...renderla più classica. :D
Ciao

hey

#21
hai lo stesso pavimento che c'è nella mia casa...l'ho comprata da poco e ancora non ho avuto tempo x pulirla ma il pavimeto sembra già pulito.....
tu come ti sei trovata?

Re: hey

#22
morariccia84 ha scritto:hai lo stesso pavimento che c'è nella mia casa...l'ho comprata da poco e ancora non ho avuto tempo x pulirla ma il pavimeto sembra già pulito.....
tu come ti sei trovata?

Io sono contentissima delle piastrelle che ho. Tengono abbastanza lo sporco. E poi sono davvero belle.
Ciao

Re: la mia casina (aggiornato al 05/12/09)

#24
saby71 ha scritto:Qualche foto della mia casina:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

Senza pwd

Ho aggiunto un po di foto.

Vi piace? :wink:
Ciao a tutti
Ciao! sono nuova del forum. Piacere di essere venuta in visita in casa tua! Bellissima! specialmente la cucina e il bagno! belli anche i serramenti e le colonne in pietra ricostruita del portico! Io abito in provincia di Udine, e il panorama è lo stesso, da casa mia! e ci piace anche lo stesso stile, si vede che siamo...montanare! :lol: ciao e a presto
Parvula

Re: la mia casina (aggiornato al 05/12/09)

#25
parvula ha scritto:
saby71 ha scritto:Qualche foto della mia casina:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

Senza pwd

Ho aggiunto un po di foto.

Vi piace? :wink:
Ciao a tutti
Ciao! sono nuova del forum. Piacere di essere venuta in visita in casa tua! Bellissima! specialmente la cucina e il bagno! belli anche i serramenti e le colonne in pietra ricostruita del portico! Io abito in provincia di Udine, e il panorama è lo stesso, da casa mia! e ci piace anche lo stesso stile, si vede che siamo...montanare! :lol: ciao e a presto
Ciao, benvenuta!
Grazie per i complimenti. Comunque manca ancora tanto e ci sono parecchie cose da modificare....piano piano.
Pensa che io fino all'anno scorso vivevo in un appartamento in centro a Milano: sono scappata! E ne sono felice perchè dove abitiamo ora è meraviglioso.
Tu non hai un po' di foto? Mi piacerebbe vedere casa tua.

Ciao

#27
ciao....complimenti per la casa, mi piace molto...anche io preferisco il classico....solo una cosa...la lavastoviglie sotto il lavello , nn è scomodo?....comunque BRAVA!!!

#28
luanarus83 ha scritto:ciao....complimenti per la casa, mi piace molto...anche io preferisco il classico....solo una cosa...la lavastoviglie sotto il lavello , nn è scomodo?....comunque BRAVA!!!
:D Grazie!
per quanto riguarda il discorso lavastoviglie alla fine era l'unica soluzione per averla vicina al lavello. Non è comodissima ma mi sono organizzata: sciacquo tutto e poi appogio sullo scolapiatti del lavello, poi metto in lavastoviglie.

Ciao

#29
che bel paesaggio intorno alla tua casa! e' davvero un bel posto dove vivere!
la casa e' un po' troppo classica per i miei gusti ma devo dire che e' venuta molto bene! e' molto calda e armoniosa! Una domanda: l'angolo estraibile con i carrellini che misura ha? l'anta intendo!

#30
salentina ha scritto:che bel paesaggio intorno alla tua casa! e' davvero un bel posto dove vivere!
la casa e' un po' troppo classica per i miei gusti ma devo dire che e' venuta molto bene! e' molto calda e armoniosa! Una domanda: l'angolo estraibile con i carrellini che misura ha? l'anta intendo!
Ciao, grazie per i complimenti. L'anta dell'angolo meccanico è 40.
Ciao