La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5986
piccolissima ha scritto:Scusate, eh, non per mettere il dito nella piaga dei conti sbagliati... :lol:
ma che conti avete fatto??
infatti.... questi calcoli servono anche a me...

rivolta ad M con voce flautata"Tessoro, in questi giorni è proprio impossibile che succeda qualcosa, fiiiiidatiiiiiiiii di me"
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5987
boo ha scritto:conti: subito dopo il ciclo sì.
già da qualche giorno dopo basta. :P
e poi niente fino all'altro ciclo? :shock:
ammazza c'avete i soldatini che hanno fatto il corso di sopravvivenza :lol: :lol:
Immagine

#5989
boo ha scritto:conti: subito dopo il ciclo sì.
già da qualche giorno dopo basta. :P
mmhh, non è molto affidabile :roll:
Immagine
Immagine

#5990
sto per fondare il club delle incintate che se so fatti i conti!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5991
piccolissima ha scritto:
boo ha scritto:conti: subito dopo il ciclo sì.
già da qualche giorno dopo basta. :P
e poi niente fino all'altro ciclo? :shock:
ammazza c'avete i soldatini che hanno fatto il corso di sopravvivenza :lol: :lol:
no
e poi

come si dice?

salto della quaglia? volo della qualglia?

#5992
paprina ha scritto:sto per fondare il club delle incintate che se so fatti i conti!!! 8)
ma io non sono incinta!
ho solo un ritardo di due gg, le tette dolorose e la nausea tutte le sere! :roll: :lol:

(è tutto vero, ma non credo di essere farcita, non ci credo proprio! anche perché sennò 'sto bambino inizia con una bella dose di alcool la sua vita.....)

#5993
boo ha scritto:
piccolissima ha scritto:
boo ha scritto:conti: subito dopo il ciclo sì.
già da qualche giorno dopo basta. :P
e poi niente fino all'altro ciclo? :shock:
ammazza c'avete i soldatini che hanno fatto il corso di sopravvivenza :lol: :lol:
no
e poi

come si dice?

salto della quaglia? volo della qualglia?
certo, non intendevo astinenza 8)
sta di fatto che non ci sono nuove truppe, ma sono quelle "vecchie" che tengono il fronte" :lol:
Immagine

#5994
boo ha scritto:
paprina ha scritto:sto per fondare il club delle incintate che se so fatti i conti!!! 8)
ma io non sono incinta!
ho solo un ritardo di due gg, le tette dolorose e la nausea tutte le sere! :roll: :lol:
(è tutto vero, ma non credo di essere farcita, non ci credo proprio! anche perché sennò 'sto bambino inizia con una bella dose di alcool la sua vita.....)
:lol:
hai detto niente
e non ti scordare lo spotting rosato di 1 gg :wink:
Immagine

#5995
il mio ha niziato con una bella dose di carne cruda e non sono immune alla toxo :lol: :lol: :lol:
beh si anche alcool veramente :oops: :lol:
l'avevo detto che lo volevo schivare :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5998
Ve lo devo ricordare che il metodo Ogino-Knaus era stato proposto per chi VOLEVA avere un figlio, aiutandola ad individuare i giorni fertili?

La mia dottoressa mi disse subito che NON era un metodo anticoncezionale perche' mediamente una volta all'anno sbaglia

#5999
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ica#996581

boo rinfrescati la memoria...............io negavo negavo e negavo!!!

gebo: io non ho usato il metodo ogino...........non abbiamo proprio trombato in quelli che credevo fossero QUEI giorni.............abbiamo scoperto dopo che i giorni non erano quelli ma altri in cui ci eravamo portati avanti in previsione de igiorni di astinenza :lol: :lol:


edit: :oops: :oops: parlando di ogino, ho pensato al coito interrotto gebo.....che figuuuuuuuuraaaa :lol: :lol: :oops:
Ultima modifica di paprina il 25/06/09 18:48, modificato 2 volte in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6000
paprina ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ica#996581

boo rinfrescati la memoria...............io negavo negavo e negavo!!!



gebo: io non ho usato il metodo ogino...........non abbiamo proprio trombato in quelli che credevo fossero QUEI giorni.............abbiamo scoperto dopo che i giorni non erano quelli ma altri in cui ci eravamo portati avanti in previsione de igiorni di astinenza :lol: :lol:
praticamente hai fatto l'ovo prima di quello che pensavi :wink:
Immagine