La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dunque il pavimento è beige, x le pareti dobbiamo decidere entro questa settimana (abbiamo il pittore a casa) ma sicuramente un colore chiaro.La stanza è esposta a nord (quindi non ci batte il sole).

:arrow: annabellita: Perchè non ti piace il letto nuvola?troppo confusionario?che tipo di arredamento hai?
Ho paura che il wengè a lungo andare stanchi e passi di moda, anche se adesso mi piace molto.
Quello che mi piace di più? non è mica semplice sai? :?
Con tutto quello che vedo...fra negozi e internet, mi rendo conto che mi confondo sempre +!
Mi piacerebbe anche un letto a baldacchino in stile moderno.Ma ho anche lì paura di osare troppo.
Clò

#17
mah.. sono gusti... io lo trovo un po' bomboniere, non lo sò, mi mancano i fiocchetti... ma sono io forse un po' strana. qui sul forum piace a tanta, tanta gente :D

se non batte il sole fa niente, secondo me, basta che entri tanta luce. se no, il wengé, fa veramente scuro. E poi, mi sembra che il wengé sia stupendo per l'inverno, ma lo ci vedo tanto l'estate. Quindi, siccome piace tanto pure a me, cercherò di metterlo, ma non dappertutto.

io? mobili? ancora nessuno! vivo fra scatole dall'inizio del mese, aspettando l'inizio dei lavori!

#18
Quello che mi piace di più? non è mica semplice sai? :?
Con tutto quello che vedo...fra negozi e internet, mi rendo conto che mi confondo sempre +!
Mi piacerebbe anche un letto a baldacchino in stile moderno.Ma ho anche lì paura di osare troppo.
sono anche io in fase suggestionabile pero' un paio di cosette le ho capite :lol:
i letti in ferro battuto piu' o meno scenografici di nuova tendenza stanno con tutto, ma mi piacciono molto di piu' con un arredamento rigoroso,
se il dubbio e' tra un letto scenografico e uno modernista/rigoroso (non tra classico e moderno perche' il classico a volte e' piu' 'severo' del contemporaneo) dovresti pensare obiettivamente a quale ti stanca di meno :shock: :wink:
il baldacchino modernista tipo questo
Immagine
:?: vabbe' e' della zanotta un po' inavvicinabile :?
o un ferro battuto piu' lineare (questo e' di maggioni)
Immagine
ovvio che il venge' passera' di moda, ma mica si cambiano i mobili come i vestiti, no :roll: :D

#19
Immagine
Molto bello questo letto...ma ho visto il prezzo :shock: è davvero inavvicinabile!!! :evil:

Cmq il letto a baldacchino mi dà una bella sensazione tipo di protezione..nn so come spiegare.certo è un pò particolare, non è il classico letto.
Anche "nuvola" è particolare, forse per questo mi sento confusa...a me in genere piacciono le cose semplici! :?
Clò

#20
Ciao!
Tiro su questo post perchè vorrei acquistare il letto nuvola Ciacci con la foglia in argento e il contenitore color bianco.

Mi hanno dato un prezzo scontato di 2700 euro:NON SARA' TROPPO???

Grazie! :wink:

#22
LUCREZIA ha scritto:Ciao!
Tiro su questo post perchè vorrei acquistare il letto nuvola Ciacci con la foglia in argento e il contenitore color bianco.

Mi hanno dato un prezzo scontato di 2700 euro:NON SARA' TROPPO???

Grazie! :wink:

se senza pediera è un giusto prezzo e lo sconto va più che bene...... se con pediera ti han fatto troppo sconto ...........
:roll:
Skyline