La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
ciao vane!!!!! finalmente la sitema zeta montata!!!!! che dire bellissima......semplice, lineare e .....stupenda.....ma io sono di parte!!!!!! :D

la mia non e' ancora stata montata in quanto abbiamo dovuto ritardare la consegna causa dilungarsi dei lavori...... :(

ma adesso ci siamo quasi :D :D :D

ancora un pochino di pazienza.......
MINI MANU 81

#64
manu981 ha scritto:ciao vane!!!!! finalmente la sitema zeta montata!!!!! che dire bellissima......semplice, lineare e .....stupenda.....ma io sono di parte!!!!!! :D

la mia non e' ancora stata montata in quanto abbiamo dovuto ritardare la consegna causa dilungarsi dei lavori...... :(

ma adesso ci siamo quasi :D :D :D

ancora un pochino di pazienza.......
Ciao Manu,
grazie per i complimenti sulla cucina, piace tanto anche noi....poi quando l'ho pulita ho notato tutti i particolari...e' fatta davvero bene!!!
Guarda ti capisco...anche a noi continuano a rimandarci la data di consegna dei mobili per problemi vari!!! I bagni e' gia' la seconda volta che rimandano....Non vedo l'ora di finire.... :lol:

#67
Album aggiornato con le foto dei bagni che mi hanno montato stamattina.
Scusate la qualita' delle foto ma le ho fatte con il cellulare...domani aggiornero' l'album con le foto fatte con la macchina fotografica.
Buona visione. :D

#71
ROVEREtigerNERO ha scritto:Ciao! Potrei avere anche io la psw? grazie, ciao!
Certo!!! Te lo appena inviata...

#72
Per chi le volesse vedere...stamattina ho aggiunto altre foto dei bagni (fatte con la macchina fotografica-si vedono decisamente meglio!!!). :lol:

#74
Prego...grazie a te per i complimenti. :D
Il soffitto con le travi piace molto anche a me...da subito un senso di calore...

#75
piano piano prende forma :D
dei due bagni preferisco quello con il mobile scuro (strano ma vero :lol: )
fa una gran figura :D

il piano in granito in cucina che finitura ha? è lucido?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA