La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sil70 ha scritto:
saetta* ha scritto:
Roby:MI ha scritto:Bene ... un pedofilo in meno sulla faccia della terra.
Roby scusa ma mi viene da reagire potevi evitartela..eri con lui qualche volta per caso? hai certezza di quel che dici??
ogni tanto la polemica possiamo lasciarla fuori?
e che si fa poi?!??! :roll: :roll: :wink:
Meglio che non proseguo guarda..ieri sera dovevo sentirmi con amici (musicisti a livello internazionale) per sapere come fosse andata a san siro domenica e invece sono in lacrime e non riescono a parlare..un atteggiamento del genere manca di rispetto anche per il dolore altrui. Ma io dico almeno nel momento del "colpo" un pò di rispetto ca@@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#17
saetta* ha scritto:
Sil70 ha scritto:
saetta* ha scritto: Roby scusa ma mi viene da reagire potevi evitartela..eri con lui qualche volta per caso? hai certezza di quel che dici??
ogni tanto la polemica possiamo lasciarla fuori?
e che si fa poi?!??! :roll: :roll: :wink:
Meglio che non proseguo guarda..ieri sera dovevo sentirmi con amici (musicisti a livello internazionale) per sapere come fosse andata a san siro domenica e invece sono in lacrime e non riescono a parlare..un atteggiamento del genere manca di rispetto anche per il dolore altrui. Ma io dico almeno nel momento del "colpo" un pò di rispetto ca@@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo in 2.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
L'ho sempre detestato (ma non credo alla storia della pedofilia)...
:roll:

Per me comunque va via un simbolo dei mitici anni '80!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19
bubu ha scritto:L'ho sempre detestato (ma non credo alla storia della pedofilia)...
:roll:

Per me comunque va via un simbolo dei mitici anni '80!! :wink:
si infatti .... per dimostrare che a Neverland si giocava a "guardie e ladri" ha avuto bisogno dei migliori avvocati di Los Angeles per un totale di 80 milioni di $ di parcella......

Chissà se cantava nel mentre in cui "benificiava" qualche ragazzino della sua "arte" .....

#20
Roby:MI ha scritto:
bubu ha scritto:L'ho sempre detestato (ma non credo alla storia della pedofilia)...
:roll:

Per me comunque va via un simbolo dei mitici anni '80!! :wink:
si infatti .... per dimostrare che a Neverland si giocava a "guardie e ladri" ha avuto bisogno dei migliori avvocati di Los Angeles per un totale di 80 milioni di $ di parcella......

Chissà se cantava nel mentre in cui "benificiava" qualche ragazzino della sua "arte" .....
roby....questa volta non sono d'accordo con te! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21
bubu ha scritto:
Roby:MI ha scritto:
bubu ha scritto:L'ho sempre detestato (ma non credo alla storia della pedofilia)...
:roll:

Per me comunque va via un simbolo dei mitici anni '80!! :wink:
si infatti .... per dimostrare che a Neverland si giocava a "guardie e ladri" ha avuto bisogno dei migliori avvocati di Los Angeles per un totale di 80 milioni di $ di parcella......

Chissà se cantava nel mentre in cui "benificiava" qualche ragazzino della sua "arte" .....
roby....questa volta non sono d'accordo con te! :wink:
il senso di questo topic è quello di sottolineare la scomparsa di un grandissimo artista...
per il resto, lasciamo che chi di dovere giudichi cosa abbia o non abbia fatto.

detto questo, io mia figlia non la manderei da sola neanche da Ratzinger!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Sil70 ha scritto:il senso di questo topic è quello di sottolineare la scomparsa di un grandissimo artista...
per il resto, lasciamo che chi di dovere giudichi cosa abbia o non abbia fatto.
Questo intendevo anche io
Immagine
Immagine

#23
Grande dispiacere per un artista che con le sue canzoni ha segnato tanti momenti della mia infanzia e della mia adolescenza...grazie..
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#24
saetta* ha scritto:
Meglio che non proseguo guarda..ieri sera dovevo sentirmi con amici (musicisti a livello internazionale) per sapere come fosse andata a san siro domenica e invece sono in lacrime e non riescono a parlare..un atteggiamento del genere manca di rispetto anche per il dolore altrui. Ma io dico almeno nel momento del "colpo" un pò di rispetto ca@@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispetto......parola magica che qualcuno ha lasciato purtroppo in grembo alla madre decenni orsono !!!!

Comunque un saluto ad un grande artista, che non ha voluto propriamente bene a se stesso.... :(
Ultima modifica di Gianfry il 26/06/09 10:29, modificato 1 volta in totale.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#25
amati o meno, Jackson e Farrah Fawcett sono stati due simboli della cultura pop ai tempi di quando ero ragazzina
per me sono un'altra fetta della mia infanzia che se ne va
è questo che mi amareggia un po'....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
Gianfry ha scritto:
saetta* ha scritto:
Sil70 ha scritto: e che si fa poi?!??! :roll: :roll: :wink:
Meglio che non proseguo guarda..ieri sera dovevo sentirmi con amici (musicisti a livello internazionale) per sapere come fosse andata a san siro domenica e invece sono in lacrime e non riescono a parlare..un atteggiamento del genere manca di rispetto anche per il dolore altrui. Ma io dico almeno nel momento del "colpo" un pò di rispetto ca@@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispetto......parola magica che qualcuno ha lasciato purtroppo in grembo alla madre decenni orsono !!!!

Comunque un saluto ad un grande artista, che non ha voluto propriamente bene a se stesso.... :(
ohhhhh ... Gianfry .. avverto una punta di polemica nelle tue "soffici" parole ... :lol: :lol: :lol:

#27
musicalmente parlando ....è un grande!!....

non condivido assolutamente le sue scelte di vita ....tipo diventare bianco...e altro che qui non voglio commentare!!...perche altrimenti mi vien la pelle d'oca!!!

mi dispiace della sua morte...

ognuno fa quello che vuole della propria vita...l'importante che vivi e lascia vivere.....e rispetta gli altri...quindi io non sò cosa sia successo veramete a neverland.....non ero la....

ma io ho rispetto di chi ha rispetto


quindi non giudico perchè non sò

#28
Momento commozione on :) anche a sto giro dovevo postare :)

Ero adolescente e stavo passando un periodaccio..davvero duro....mi arrivò da una persona una cassettina con una canzone..solo una..



Another day has gone
I'm still all alone
How could this be
You're not here with me
You never said goodbye
Someone tell me why
Did you have to go
And leave my world so cold


Everyday I sit and ask myself
How did love slip away
Something whispers in my ear and says
That you are not alone
For I am here to stay
Though you're far away
I am here to stay


You are not alone
I am here with you
Though we're far apart
You're always in my heart
You are not alone

All alone
Why, alone

Just the other night
I thought I heard you cry
Asking me to come
And hold you in my arms
I can hear your prayers
Your burdens I will bear
But first I need your hand
Then forever can begin



Whisper three words and I'll come runnin'
And girl you know that
I'll be there
I'll be there



Penso alla sua musica..al concerto del 1992 che vidi..sono commossa :oops:

#29
Ogni riferimento puramente casuale.... :lol: :lol: :lol:

Infatti ho modificato solo dopo il messaggio, una volta accortomi che avrei potuto "involontariamente" additare qualcuno. 8)
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#30
Sil70 ha scritto:
il senso di questo topic è quello di sottolineare la scomparsa di un grandissimo artista...
per il resto, lasciamo che chi di dovere giudichi cosa abbia o non abbia fatto.
quoto
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)