La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2356
bubu ha scritto:Mi sembra che questi reggiseni siano più indicati per un seno più prosperoso....un seno piccolo vi scomparirebbe del tutto :roll:
Credo che siano perfetti per seni "medi", tipo una terza. Con la mia 2a va bene, ma non è eccezionale, in effetti, ma neppure scompare.
Stavo riguardando la prima foto... quello l'ho provato ma alla fine avevo scelto questo reggiseno che è splendido
Immagine
Immagine
Immagine

#2357
Io sono una fan del triangolo...è l'unico che mi da l'effetto "tetta che straborda"!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2358
bubu ha scritto:Mi sembra che questi reggiseni siano più indicati per un seno più prosperoso....un seno piccolo vi scomparirebbe del tutto :roll:
aggiungo che il primo non va bene per chi come me ha una coppa C :(
bello quello che hai preso Lorena :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2359
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:molto molto sessi il costume di lalli e molto carini anche quelli postati da lore, specie il secondo farebbe proprio al caso mio visto che ha un bel rinforzo sotto al seno e la spallina larga.

ma fino a che taglie di reggiseno arrivano i vari golden point e calzedonia :?
Ho preso quello a righe marroni. Stavo per prendere anche il primo, in rosso, ma arrivata alla cassa mi sono detta che fra 15-20 giorni partono i saldi e comprerò alche l'altro :lol:
Paprina, la fascia sotto il seno è morbida, non funge da rinforzo!
Chairetta, lo slip è altino, ma è quello che cercavo visti i kg di troppo che mi si sono localizzati proprio sulla panza :evil:
parliamo di questo slip altino che mi interessa. So che non ti serve e quindi non l'avrai notata ma sai mica qual è la taglia massima che hanno di questi slip? si possono prendere i 2 pezzi di misure differenti?
The sisterhood of The Calf 40

#2360
stefania_b ha scritto:
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:molto molto sessi il costume di lalli e molto carini anche quelli postati da lore, specie il secondo farebbe proprio al caso mio visto che ha un bel rinforzo sotto al seno e la spallina larga.

ma fino a che taglie di reggiseno arrivano i vari golden point e calzedonia :?
Ho preso quello a righe marroni. Stavo per prendere anche il primo, in rosso, ma arrivata alla cassa mi sono detta che fra 15-20 giorni partono i saldi e comprerò alche l'altro :lol:
Paprina, la fascia sotto il seno è morbida, non funge da rinforzo!
Chairetta, lo slip è altino, ma è quello che cercavo visti i kg di troppo che mi si sono localizzati proprio sulla panza :evil:
parliamo di questo slip altino che mi interessa. So che non ti serve e quindi non l'avrai notata ma sai mica qual è la taglia massima che hanno di questi slip? si possono prendere i 2 pezzi di misure differenti?
La taglia più grande non la conosco. Io ho preso la 3a sotto e la 2a sopra.
Immagine
Immagine

#2362
molto carino il costume Lorena.
bellissimo anche il reggiseno postato sopra...sai per caso quanto costa?
Il tessuto com'è? Sostenuto o mordido?

#2363
dolces ha scritto:molto carino il costume Lorena.
bellissimo anche il reggiseno postato sopra...sai per caso quanto costa?
Il tessuto com'è? Sostenuto o mordido?
E tipo push-up. Il prezzo non lo ricordo :oops: Quello che ho preso mi è costato 19,90 lo slip e 25,90 il reggiseno. Più o meno sono tutti intorno a queste cifre.
Immagine
Immagine

#2365
Lorena ha scritto:
dolces ha scritto:molto carino il costume Lorena.
bellissimo anche il reggiseno postato sopra...sai per caso quanto costa?
Il tessuto com'è? Sostenuto o mordido?
E tipo push-up. Il prezzo non lo ricordo :oops: Quello che ho preso mi è costato 19,90 lo slip e 25,90 il reggiseno. Più o meno sono tutti intorno a queste cifre.
ok, grazie.
E per il tessuto?

#2366
stefania_b ha scritto:grazie, mi sa che andrò a fare un giro
:arrow: Lorena bell'acquisto
mi sembra che entrambi i modelli postati da Lore siano combinabili...
un ottimo assortimento di combinabili ce l'ha anche Etam 8)

e' arrivato il secondo costume comprato in Uk 8)
dalla foto non si vede ma il tessuto e' effetto denim

Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2367
ho visto anche etam (di fianco al golden point) solo che... in vetrina hanno dei manichini taglia 32 non di più e mi ha fatto impressione :?
The sisterhood of The Calf 40

#2368
stefania_b ha scritto:ho visto anche etam (di fianco al golden point) solo che... in vetrina hanno dei manichini taglia 32 non di più e mi ha fatto impressione :?
32 :?: :lol: :lol:
oh mamma mia che impressione :shock:
comunque li puoi vedere online qui, le taglie sono francesi
(la 40 e' una 44 it)

http://www.etam.fr/category/maillots_de_bain/
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2369
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ho visto anche etam (di fianco al golden point) solo che... in vetrina hanno dei manichini taglia 32 non di più e mi ha fatto impressione :?
32 :?: :lol: :lol:
oh mamma mia che impressione :shock:
comunque li puoi vedere online qui, le taglie sono francesi
(la 40 e' una 44 it)

http://www.etam.fr/category/maillots_de_bain/
lalli ti giuro facevano impressione sul serio
The sisterhood of The Calf 40

#2370
dolces ha scritto:
Lorena ha scritto:
dolces ha scritto:molto carino il costume Lorena.
bellissimo anche il reggiseno postato sopra...sai per caso quanto costa?
Il tessuto com'è? Sostenuto o mordido?
E tipo push-up. Il prezzo non lo ricordo :oops: Quello che ho preso mi è costato 19,90 lo slip e 25,90 il reggiseno. Più o meno sono tutti intorno a queste cifre.
ok, grazie.
E per il tessuto?
Non so cosa intendi per sostenuto :oops: cmq è rigido perchè imbottito
Immagine
Immagine