La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6031
Lorena ha scritto:- riapro i cantieri a fine anno
- nasce verso settembre o ottobre 2010

Avrò 38 anni e 7-8 mesi :shock: :shock: :shock:
Lore, scusa, ma tu non sei del 73? :roll: :roll:
Tra un anno come fai ad avere quasi 39 anni? :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6032
Miiiii, ho sbagliato a scrivere :oops: 37 e 7-8 mesi :oops:


Abi, io razionalmente lo voglio un altro bimbo, sono pronta per una gravidanza, non sono tanto pronta al pensiero di non essere tutta di B. Ma so che è una cosa comune, che passa per la mente a molte mamme, quindi prima o poi mi ributterò in questa avventura. Vorrei sentirmi un pochino più prontam, visto che a me il famoso baby blues è durato un po' troppo e non vorrei essere ancora più sensibile della prima volta :roll:
Immagine
Immagine

#6033
Lorena ha scritto:Miiiii, ho sbagliato a scrivere :oops: 37 e 7-8 mesi :oops:


Abi, io razionalmente lo voglio un altro bimbo, sono pronta per una gravidanza, non sono tanto pronta al pensiero di non essere tutta di B. Ma so che è una cosa comune, che passa per la mente a molte mamme, quindi prima o poi mi ributterò in questa avventura. Vorrei sentirmi un pochino più prontam, visto che a me il famoso baby blues è durato un po' troppo e non vorrei essere ancora più sensibile della prima volta :roll:
non sapevo questa cosa del baby blues.. posso chiederti quanto?

comunque se è una cosa che vuoi, buttati. non è detto che succeda come per B., magari passa qualche mese, quindi, meglio prima, no?

#6035
Lorena ha scritto:Posso continuare con le mie paranoie?

Va be', non aspetto il vostro sì (è un sì, vero?).

Ieri sera mi facevo due conticini... dando per buono che si svolgerà tutto secondo i progetti (e cpome ben sappiamo raramente capita)
- riapro i cantieri a fine anno
- nasce verso settembre o ottobre 2010

Avrò 38 anni e 7-8 mesi :shock: :shock: :shock:

Cominciano ad essere un po' tantini :roll:

Il maritino, al quale ho esternato questi i pensieri prima di addormentarci, dice che se non mi sento pronta è unitile farmi venire pure queste paranoie

(e poi mi sono sognata che faceva un figlio con un'altra molto più vecchia di me)
In teoria anche io ho gli stessi "fanta programma" ma ci sono molti se se ... x l'eta' non farti paranoie....

#6036
Non ti so quantificare, solo che parlano tutti di due settimane a me è durato qualche mese. Ma non avevo nessun rifiuto o fastidio nei confronti nè di B. nè di mio marito, questo mi tranquillizzava.

Non vorrei buttarmi troppo presto: per questioni pratiche sarebbe meglio se B. avesse iniziato l'asilo e poi vorrei che nascesse in autunno o in inverno. Se mi scappa al primo colpo salta tutto. E' brutto programmare così, però ci provo :lol:
Immagine
Immagine

#6037
Lorena ha scritto: Il maritino, al quale ho esternato questi i pensieri prima di addormentarci, dice che se non mi sento pronta è unitile farmi venire pure queste paranoie
Quando elagiscono queste risposte sensate con la loro flemma disarmante, gli uomini sono davvero irritanti.

#6038
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto: Il maritino, al quale ho esternato questi i pensieri prima di addormentarci, dice che se non mi sento pronta è unitile farmi venire pure queste paranoie
Quando elagiscono queste risposte sensate con la loro flemma disarmante, gli uomini sono davvero irritanti.
Beata semplicità...
e se avessero ragione loro?? :shock: :evil: :lol:
Immagine

#6039
piccolissima ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto: Il maritino, al quale ho esternato questi i pensieri prima di addormentarci, dice che se non mi sento pronta è unitile farmi venire pure queste paranoie
Quando elagiscono queste risposte sensate con la loro flemma disarmante, gli uomini sono davvero irritanti.
Beata semplicità...
e se avessero ragione loro?? :shock: :evil: :lol:
E' il motivo per cui sono irritanti :lol:

#6040
Cla' ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Cla' ha scritto: Quando elagiscono queste risposte sensate con la loro flemma disarmante, gli uomini sono davvero irritanti.
Beata semplicità...
e se avessero ragione loro?? :shock: :evil: :lol:
E' il motivo per cui sono irritanti :lol:
clà, ti prego, adottami :lol: :lol: :lol:

abi, sto ancora ridendo (20 minuti mi sembra una prova discreta) :lol: :lol: :lol:

picco!!!!!!! meno 8) e messaggi criptici, che qua spuntano pance come se piovesse e io mi sento persa nel pollaio :lol: :lol: :lol:

dolces, un abbraccione, ti penso.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6041
scusate, non ho troppa voglia di cercarmelo (sono pigra, è proprio vero), ma l'ovulazione si dovrebbe avere il 14esimo giorno dall'inizio delle mestruazioni?
Immagine
Immagine

#6042
29mo giorno.
ultimi 2 cicli di 26 gg.
Federinik ha scritto:Ah beh... ma col salto della quaglia potresti esserci rimasta in qualunque giorno! Quello mica e' un metodo contraccettivo. :roll:

I miei fantasintomi di questo mese: acidita' (di stomaco, quella caratteriale e' invariata :lol:), nausea, ipersensibilita' olfattiva, doloretti. Che balls!
:?
be' ma non è che lo stessimo proprio EVITANDO...
cercavamo di attendere finché non si sapeva della rosolia...

avevo anche chiesto alla gine, quando non c'erano i risultati, se dovevo proprio evitare. e lei mi fa: vabbè, col 30% di possibilità di rimanerci ad ogni ciclo, no, non si preoccupi!

uhmamma, rido come una ssssiema sapete?

allora.
elenco fantasintomi.

seno dolorante.
nausea la sera.
dolore e crampetti simil-ciclo da 4gg.

:lol:

#6043
boo ma sei sicura sicura che non vuoi fare nessun test??


senti maaaaaaaaaaaaa ho letto che anche mr boo, come free con me, ti vede incinta??
no perchè free erano 3 giorni che mi diceva di fare il test perchè "mi vedeva" incinta :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6044
paprina ha scritto:boo ma sei sicura sicura che non vuoi fare nessun test??


senti maaaaaaaaaaaaa ho letto che anche mr boo, come free con me, ti vede incinta??
no perchè free erano 3 giorni che mi diceva di fare il test perchè "mi vedeva" incinta :wink:
volevo attendere 7gg...

e sì, mi ricordavo 'sta cosa di free. e mrboo è proprio convinto, sghignazza impudicamente. :twisted:

#6045
boo ha scritto:
paprina ha scritto:boo ma sei sicura sicura che non vuoi fare nessun test??


senti maaaaaaaaaaaaa ho letto che anche mr boo, come free con me, ti vede incinta??
no perchè free erano 3 giorni che mi diceva di fare il test perchè "mi vedeva" incinta :wink:
volevo attendere 7gg...

e sì, mi ricordavo 'sta cosa di free. e mrboo è proprio convinto, sghignazza impudicamente. :twisted:
daaai, fai il test!!!
Immagine
Immagine