La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6048
Lorena ha scritto:Miiiii, ho sbagliato a scrivere :oops: 37 e 7-8 mesi :oops:


Abi, io razionalmente lo voglio un altro bimbo, sono pronta per una gravidanza, non sono tanto pronta al pensiero di non essere tutta di B. Ma so che è una cosa comune, che passa per la mente a molte mamme, quindi prima o poi mi ributterò in questa avventura. Vorrei sentirmi un pochino più prontam, visto che a me il famoso baby blues è durato un po' troppo e non vorrei essere ancora più sensibile della prima volta :roll:
pure io sono del 73 e non ho fatto ancora il primo... però può anche darsi che non arrivi mai.... ma non mi sento vecchia, anche se penso che poi penso a quando potrebbe essere grande... bhe ma se succederà spero di essere una buona mamma/amica anche a 70 anni :)
Ultima modifica di LadyDar il 26/06/09 14:34, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6050
boo ha scritto:volevo attendere 7gg...

e sì, mi ricordavo 'sta cosa di free. e mrboo è proprio convinto, sghignazza impudicamente. :twisted:
io ho fatto il test perchè nun lo reggevo più :lol: :lol: :lol:

non so cosa dica mrboo ma free mi ha proprio detto"io ti vedo incinta.....il tuo viso è cambiato....tu sei incinta" :shock: :shock: non ho mai capito cosa intendesse e credo che solo lui possa saperlo..........però prima non si era mai neanche sognato un frase del genere :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6051
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:però ricorda: i test senza pollo non sono validi :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ste, se mi dai il tuo numero ti mando un MMS :lol:
uh mamma devo temere foto del campione raccolto? Intanto procedo con l'invio ;-)
The sisterhood of The Calf 40

#6052
ma io ho nausea un giorno si ed uno no, ma è colpa del lavoro non dell'embrione:/...

mi era pure venuto il ciclo na settimana dopo, ma figurati... io sono sempre più convinta che non avremo figli... ho troppa genete intorno che non ne ha perchè ha problemi... zia pure... e mi sono assuefatta a sta situazione e non so se ridere o disperarmi o curarmi? :evil: :?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6053
chiaretta ha scritto:
picco!!!!!!! meno 8) e messaggi criptici, che qua spuntano pance come se piovesse e io mi sento persa nel pollaio :lol: :lol: :lol:
questa va meglio?
Immagine
Ultima modifica di piccolissima il 26/06/09 14:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#6055
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:però ricorda: i test senza pollo non sono validi :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ste, se mi dai il tuo numero ti mando un MMS :lol:
no dai ti prego metti una foto qui nel post
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOO
non posso vivere senza la foto del bicchiere col pollo con dentro pucciato il test di gravidanza :lol: :lol:
Immagine

#6056
piccolissima ha scritto:
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:però ricorda: i test senza pollo non sono validi :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ste, se mi dai il tuo numero ti mando un MMS :lol:
no dai ti prego metti una foto qui nel post
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOO
non posso vivere senza la foto del bicchiere col pollo con dentro pucciato il test di gravidanza :lol: :lol:
figurati se IN QUEL MOMENTO LI' riuscivo a coordinarmi e a fare una foto! :lol:

#6057
abigaille ha scritto:
piccolissima ha scritto:
abigaille ha scritto: :lol: :lol: :lol:
ste, se mi dai il tuo numero ti mando un MMS :lol:
no dai ti prego metti una foto qui nel post
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOO
non posso vivere senza la foto del bicchiere col pollo con dentro pucciato il test di gravidanza :lol: :lol:
figurati se IN QUEL MOMENTO LI' riuscivo a coordinarmi e a fare una foto! :lol:
vabbè anche senza puccio
va bene solo il pollo
:lol: :lol:
Immagine

#6058
sunset ha scritto:scusate, non ho troppa voglia di cercarmelo (sono pigra, è proprio vero), ma l'ovulazione si dovrebbe avere il 14esimo giorno dall'inizio delle mestruazioni?
Se hai un ciclo di 28 gg, mediamente l'ovulazione potebbe avvenire il 14° giorno, e saresti da manuale...

Io invece ad esempio ho un ciclo di 28 gg ma ovulo il 17° giorno (l'ho scoperto con la temperatura)
Immagine

#6060
Dolores ha scritto:pollo-pollo-pollo-pollo-pollo-pollo-pollo-pollo!!!! :D
:lol: :lol: :lol:
in questi giorni mi sto spanciando dal ridere
e pensare che manca Loremir... sarebbe stato da infarto! :lol:
Immagine