La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: dolomiti

#2
niumax ha scritto:da oggi sono state riconosciute dall'unesco patrimonio dell'umanità :lol:
io ne sono veramente contento .... ci vado a camminare da una vita .... e ogni volta mi sembrano ancora più belle!! :-)

#3
lunapiena2 ha scritto:più di 15 anni che scio esclusivamente sulle Dolomiti....uno spettacolo!

Tra i più bei ricordi: essere in cima alla Marmolada in una giornata splendida...il cielo azzurro come solo in montagna si vede....in ogni direzione solo cime innevate....non c'è nessun altro posto che mi mette così in pace con il mondo..
la cima della marmolada è una delle cose più belle che abbia mai visto..regala un'emozione veramente unica

#5
itinerari favoriti per trekking estivi sulle dolomiti ....

Attraversamento del massiccio del Sella ... da passo Gardena a passo Pordoi .... ca. 8 - 9 ore di cammino in un ambiente mozzafiato....

da Capanna Alpina a Lagazuoi .... per proseguire fino al rifugio Giussani nel mezzo delle Tofane ... e .... volendo... salire in cima alla Tofana di Rozes.

dal rifugio Pederù (san Vigilio di Marebbe) ... fino al Sennes e al Biella .... con salita finale alla Croda del Becco .... poi discesa al lago di Braies ....

..... ce ne sono tantissimi....

anche quest'anno una settimana per rifugi con i miei piccoli.... ogni giorno un posto nuovo .... una vera meraviglia....

#6
Ci sono stata per anni d'estate con i miei, posti meravigliosi che oggi penso apprezzerei di più (mi annoiavo da matti).
Immagine
Immagine

#7
io ci vado ad agosto per 5 gg a Falcade vicino alla Marmolada adoro le dolomiti :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10
stupende..io ci vado ogni anno...posti spettacolari lontani dal caos e smog delle città...per risuscitare!

#11
Kia85 ha scritto:IO CI ABITO!!! :D 8) 8) 8)
ma allora siamo davvero vicine di casa!!! :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14
Steve1973 ha scritto:Ho appena prenotato... 8) 8)

Una fantastica settimana di relax e benessere all'inizio di agosto nella zona del lago di Caldaro!! :D :D

http://www.weinegg.com/index-it.htm

Non vedo l'ora!!
Beh .... la zona del lago di Caldaro ... pur essendo molto bella ... è comunque assai distante dalle Dolomiti .... Personalmente la trovo un filo bassa ... e d'estate cmq troppo calda ......

In ogni caso ... due suggerimenti per fantastici acquisti di vino .... (è una delle zone più interessanti d'Italia...):

www.kellereikaltern.com
Una delle mie cantine preferite .... Il loro Gewurztraminer è semplicemente delizioso .... Da implorare per averne pi di un cartone per volta!

www.stmichael.it
La linea st valentin .... sia nei bianchi che nei rossi ... è assolutamente da provare .... (costicchiano .... ma... per me ... li valgono tutti!!)

Buone bevute... sperando che tu non sia astemio.... :-)

#15
io andrò un paio di settimane vicino Madonna di Campiglio...ci vado lì in un residence da quando avevo 15 anni ed è fantastico...