La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
sunset ha scritto:
Gianfry ha scritto:
Roby:MI ha scritto:toh .... è cambiato ancora il titolo di questo thread ..... ma guarda! :-)

cmq... questa non è una faccenda fra "marito e moglie" .... semmai volessimo sempre buttarla nel "gossip" ... (così come è ormai l'ordine impartito nei confronti di tutti i lingualunga che circondano il nostro puttaniere del consiglio) ..... sarebbe da modificare in: fra "marito e mignotte" non mettere il dito ....

Cmq... devono ancora spiegare perchè attricette da quattro soldi .... prostitute .... ed allegra compagnia .... debbano essere candidate nel rappresentare il Popolo Italiano sia in sede nazionale che internazionale... Che i "debiti di letto" venissero pagati da chi ne fruisce il godimento .... non dalla collettività ... che ad una Barbara Matera della situazione andrà a riconoscere ca. 20.000,00 EUR al mese per tutto il periodo di durata del Parlamento Europeo .......
Secondo me dovresti fare il giudice (se non lo fossi già), così la legge italiana sarebbe molto più sbrigativa nello svolgimento delle pratiche....
La Franzoni sarebbe stata condannata in 5 minuti, l'omicidio di Perugia avrebbe tutti i colpevoli già in carcere da tempo, la strage di Bologna non sarebbe stata un rebus ancora oggi così come la strage di Ustica, insomma ti vedo come Stallone in "Dredd la legge sono io".....

:lol: :lol: :lol: :lol:
nooo aspè, tu ce l'hai con lei per la storia di micheal jackson, ma qui è molto diverso; qui ci sono le prove di quello che è successo. se poi a te sta bene che il nostro capo del governo si ocmporti in questo modo, allora è un altro discorso, se ti senti rappresentata da uno come lui.
Intanto è un lui....poi questo lui mi è palesemente molto antipatico, non certo per quel che pensa su Michael Jackson, ma per il modo arrogante che ha di scrivere e di condannare, da neo-fascista...Giurerei che sia interista.... :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#497
kimikalli ha scritto:
Gianfry ha scritto:Kimikalli, non è che disdegno la rassegna stampa che puntualmente propini in questo topic, ma qualche volta anche un tuo pensiero sarebbe gradito.... :lol: :lol: :wink:

Inoltre, per essere più imparziale, cerca qualche articolo anche sui soggetti della sinistra tipo Prodi, D'Alema, Fassino, Sircana......Oppure su Di Pietro o Casini.....So bene che in fatto di gossip non batteranno mai il Berlusca, ma almeno dimostreresti che non sei un sinistroso/a convinto.
Caro Gianfry,
ma perchè leggi cio' che ti si "propina" e non ci fai leggere gli articoli da te citati?
perchè io dovrei essere imparziale ( e tu no?)...non sono mica il presidente della repubblica... :lol: e neppure il moderatore....(grazie per aver ridato un titolo meno Minzoliano al topic!) :wink:
per il resto apprezzo molto il RobyMi pensiero....
Infatti non leggo più, sono sempre le solite menate.....
Preferirei leggere come ho già detto prima, tue opinioni.
Sul titolo concordo con te.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#498
Gianfry ha scritto:
sunset ha scritto:
Gianfry ha scritto: Secondo me dovresti fare il giudice (se non lo fossi già), così la legge italiana sarebbe molto più sbrigativa nello svolgimento delle pratiche....
La Franzoni sarebbe stata condannata in 5 minuti, l'omicidio di Perugia avrebbe tutti i colpevoli già in carcere da tempo, la strage di Bologna non sarebbe stata un rebus ancora oggi così come la strage di Ustica, insomma ti vedo come Stallone in "Dredd la legge sono io".....

:lol: :lol: :lol: :lol:
nooo aspè, tu ce l'hai con lei per la storia di micheal jackson, ma qui è molto diverso; qui ci sono le prove di quello che è successo. se poi a te sta bene che il nostro capo del governo si ocmporti in questo modo, allora è un altro discorso, se ti senti rappresentata da uno come lui.
Intanto è un lui....poi questo lui mi è palesemente molto antipatico, non certo per quel che pensa su Michael Jackson, ma per il modo arrogante che ha di scrivere e di condannare, da neo-fascista...Giurerei che sia interista.... :lol: :lol: :lol:

ribadisco il quesito ....

"quando la smetterai di scrivere idiozie?"

#499
Come dice "il gobbo" a pensar male ci si azzecca.... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#500
Steve1973 ha scritto:
Gianfry ha scritto: Inoltre, per essere più imparziale, cerca qualche articolo anche sui soggetti della sinistra tipo Prodi, D'Alema, Fassino, Sircana......Oppure su Di Pietro o Casini.....So bene che in fatto di gossip non batteranno mai il Berlusca, ma almeno dimostreresti che non sei un sinistroso/a convinto.
magari anche sul neosindaco di Bologna...

ah no, è vero... lì si tratta solamente di accuse infamanti senza prove...
Meno male che c'è Steve..... :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#501
Gianfry ha scritto:Come dice "il gobbo" a pensar male ci si azzecca.... :wink:
vedo che anche "ribadendo" ... la questione continua ... beh che dire?

Solo un paio di cose ...

La prima che del "neo-fascista" lo dai a tua sorella .... le parole, sempre che tu non lo sappia ancora, hanno un loro ben preciso significato e del "neo-fascista" a me ... non lo si da. Punto.

La seconda .... vedo che tu affronti questa questione ... con molta superficialità ed ironia .... quasi che avere un presidente del consiglio facente funzione di pagliaccio fosse un vanto ..... beh contento te e chi come te si sente ancora rappresentato da un personaggio simile.

#502
Bla bla bla.........ti consiglio un ottimo professionista (chi ha orecchie per intendere, intenda)........

I familiari lasciali stare per cortesia.........questo è un tipico atteggiamento da ignorante e maleducato che si arrampica sugli specchi !!!! :evil:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#503
Gianfry ha scritto:Bla bla bla.........ti consiglio un ottimo professionista (chi ha orecchie per intendere, intenda)........

I familiari lasciali stare per cortesia.........questo è un tipico atteggiamento da ignorante e maleducato che si arrampica sugli specchi !!!! :evil:
i familiari?
Immagine
Immagine

#504
sunset ha scritto:
Gianfry ha scritto:Bla bla bla.........ti consiglio un ottimo professionista (chi ha orecchie per intendere, intenda)........

I familiari lasciali stare per cortesia.........questo è un tipico atteggiamento da ignorante e maleducato che si arrampica sugli specchi !!!! :evil:
i familiari?
Leggi l'intervento del "distinto signore" che vedi sopra.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#505
Due considerazioni fuori dai denti...
Roby:MI ha scritto: La prima che del "neo-fascista" lo dai a tua sorella .... le parole, sempre che tu non lo sappia ancora, hanno un loro ben preciso significato e del "neo-fascista" a me ... non lo si da. Punto.
Sono giorni e settimane che vai avanti a dare del pedofilo e del puttaniere a qualcuno senza avere un minimo di straccio di prove, per cui non ti puoi stupire se qualcuno ti dà del neo-fascista senza neanche conoscerti...

Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...

#506
Steve1973 ha scritto:Due considerazioni fuori dai denti...
Roby:MI ha scritto: La prima che del "neo-fascista" lo dai a tua sorella .... le parole, sempre che tu non lo sappia ancora, hanno un loro ben preciso significato e del "neo-fascista" a me ... non lo si da. Punto.
Sono giorni e settimane che vai avanti a dare del pedofilo e del puttaniere a qualcuno senza avere un minimo di straccio di prove, per cui non ti puoi stupire se qualcuno ti dà del neo-fascista senza neanche conoscerti...

Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...

Allo stesso modo in cui lui poi dà del razzista senza neppure conoscere gli altri........Grazie Steve ! :wink:

Adesso spero si capisca perchè lo definisco arrogante....
Ultima modifica di Gianfry il 26/06/09 15:45, modificato 1 volta in totale.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#507
Puttaniere non va bene, ma utilizzatore finale di pu!!ane va meglio?? Contento lui... (io mi sceglierei un altro avvocato)

#508
gebo* ha scritto:Puttaniere non va bene, ma utilizzatore finale di pu!!ane va meglio?? Contento lui... (io mi sceglierei un altro avvocato)
Se anche fosse, e questo comunque è ancora tutto da dimostrare (a meno che qualcuno di voi fosse presente agli incontri...), sarà qualcosa di cui deve rispondere alla sua coscienza, SEMPRE CHE QUESTA "UTILIZZAZIONE DI SERVIZI" NON ABBIA DELLE IMPLICAZIONI DIRETTE CON L'AMMINISTRAZIONE DELLO STATO.

#509
Gianfry ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Gianfry ha scritto: Inoltre, per essere più imparziale, cerca qualche articolo anche sui soggetti della sinistra tipo Prodi, D'Alema, Fassino, Sircana......Oppure su Di Pietro o Casini.....So bene che in fatto di gossip non batteranno mai il Berlusca, ma almeno dimostreresti che non sei un sinistroso/a convinto.
magari anche sul neosindaco di Bologna...

ah no, è vero... lì si tratta solamente di accuse infamanti senza prove...
Meno male che c'è Steve..... :lol:
vorrai dire "menomale che steve c'è" :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#510
Steve1973 ha scritto:
gebo* ha scritto:Puttaniere non va bene, ma utilizzatore finale di pu!!ane va meglio?? Contento lui... (io mi sceglierei un altro avvocato)
Se anche fosse, e questo comunque è ancora tutto da dimostrare (a meno che qualcuno di voi fosse presente agli incontri...), sarà qualcosa di cui deve rispondere alla sua coscienza, SEMPRE CHE QUESTA "UTILIZZAZIONE DI SERVIZI" NON ABBIA DELLE IMPLICAZIONI DIRETTE CON L'AMMINISTRAZIONE DELLO STATO.
bè, lui ha anche una funzione di rappresentanza e, scusa, ma non mi sembra che venga svolta molto bene in questo caso.
Immagine
Immagine