La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Guarda, che io sappia, sia il nube che il guanciale air hanno un lato estivo (air) e uno invernale (memory) ... quindi l'ideale;
il sense invece ha solo il memory, che dovrebbe dare appunto quela sensazione di calore, piacevole d'inverno, un pò meno d'estate :) !

C'è qualche altro rivenditore dorelan che mi sa dire se ho avuto un buon prezzo?
Grazie cmq a tutti per i consigli!
dibilino

Ordinato !!

#18
Alla fine l'ho ordinato .... ci vorrà un mesetto e poi spero di poter far rilassare un pò di più la mia schiena che ormai è tesa come una corda di violino :D !
Ah, per la cronaca dovrei scaricare anche il 19 % della spesa, quindi alla fine il materasso + 2 guanciali dovrebbe costarmi 810 !!
Mi è andata bene ??
Eppure sono curioso di sapere Byblos come è riuscito a pagarlo di meno, visto che il mio rivenditore mi ha assicurato che il suo margine di guadagno è minimo dato che preferisce vendere divani!
Grazie a tutti,
dibilino.

#20
Complimenti x l acquisto, ma vorrei metterti in guardia sulla detrazione fiscale. Per esempio l importo dei guanciali non è assolutamente detraibile. Inoltre per la detrazione sul materasso deve avere necessariamente la prescrizione medica con data antecedente la fatturazione del materasso e cmq potrai detrare l importo eccedente la franchiggia di legge. Spero di esr stato utile. Ciao
Centro MATERASSI GENIUS.
GIARRE (CT) Tel. 095 5943001 Cell. 320 2848219
http://www.materassigenius.it" onclick="window.open(this.href);return false;

#21
Grazie TEKOINGIARRE,
ero già al corrente di tutto ... i guanciali non compariranno nella fattura (ma il loro costo sì :D ), come anche le misure del matrimoniale e la prescrizione già la avevo prima dell'acquisto; per quanto riguarda la franchigia, beh, si sa che in un anno si sfora sempre :( !
Del resto il mio problema alla schiena è il reale motivo per cui sto cambiando materasso .... nella speranza che dopo tante cure possa veramente essere la volta buona!
Un saluto a tutti,
dibilino