La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6077
gebo* ha scritto:Miiiii.... e quando avrai 50 anni che fai, cominci a scavarti la fossa??? E quando si avvicinano i 60??

Non e' carino dire che a 37 anni ti senti vecchia, non e' carino per niente... :lol: :lol: :lol:
A parte che ne ho 36... devo dire che più che non mi sento vecchia... sono che non ce la faccio, certi giorni :oops:


Mia mamma a 60 anni sta meglio di me!
Immagine
Immagine

#6079
ebbrava betty!!!



ripetete dopo di me e tutto d'un fiato

TUTTATETTAAAAAAA
TUTTATETTAAAAAAA
TUTTATETTAAAAAAA
TUTTATETTAAAAAAA
TUTTATETTAAAAAAA!!!


e ora a trombare!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6080
Lorena ti capisco perfettamente!!! anche io ho un fisico che è una schifezza, anche io sofffro di mal di schiena e a volte mi prende male a pensare che devo fare un figlio che richiede mille energie, ma ce la faremo...

per la cronaca mi è arrivato il computerino per la temperatura basale!!!! da prossimo ciclo si calcola che bello :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6081
mi piace la storia del pollo! da oggi non si dirà più in becco alla cicogna ma in becco al pollo!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#6082
stefania_b ha scritto:mi piace la storia del pollo! da oggi non si dirà più in becco alla cicogna ma in becco al pollo!!!!
sicuramente più originale e tutto "nostro" (o meglio tuo) come modo di dire!
Immagine
Immagine

#6083
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi piace la storia del pollo! da oggi non si dirà più in becco alla cicogna ma in becco al pollo!!!!
sicuramente più originale e tutto "nostro" (o meglio tuo) come modo di dire!
Diamo ad abigaile ciò che è di abigaile (o di abigallo, non è ancora chiaro) il pollo è tutto loro :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6084
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi piace la storia del pollo! da oggi non si dirà più in becco alla cicogna ma in becco al pollo!!!!
sicuramente più originale e tutto "nostro" (o meglio tuo) come modo di dire!
Diamo ad abigaile ciò che è di abigaile (o di abigallo, non è ancora chiaro) il pollo è tutto loro :wink:
giusto! però lo vogliamo vedere anche!
Immagine
Immagine

#6085
Ma è troppo simpatico "in becco al pollo!!!" :D :D
LadyDar, facciamoci compagnia, anch'io comincio ad avere questi presagi...

#6086
lamm ha scritto:Ma è troppo simpatico "in becco al pollo!!!" :D :D
LadyDar, facciamoci compagnia, anch'io comincio ad avere questi presagi...
Va be', ragazze, non ci pensate troppo prima! Bisogna essere serene il più possibile! Poi è normale che il pensiero ci sfiori... ma partire così negative non va bene!
Immagine
Immagine

#6088
Pollo, Pollo, Pollo, Pollo!!!

oggi convegno di studi. Esco x pausa caffè con una cara collega che mi dice di essere in dolce attesa!!! e sono troppo contenta per lei!! ha 38 anni e qualche mese, incinta di 3 mesi, primo figlio.

E qual è stata la prima persona a cui ho pensato? Lorena!
questo forum uccide :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6090
boo ha scritto:due lineette.
pieno di matematici sto forum eh? :roll: :lol: :lol: :lol:

CONGRATULAZIONI BOOOOOOO!!!!!! :D :D :D

Come l'ha presa Mr. Boo? Dai dai racconta :wink:




Quando torna Loremir chi la sente? :shock:
Si assenta una settimana e abbiamo 2 nuove pancine :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta