La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scuro per porta finestra/Basculante

#1
Buon giorno a tutti, per dei motivi tecnici nella mia nuova casa andrò a rimuovere il basculante del garage per sostituirlo con una grande porta finestra con serratura, vorremmo però inserire anche uno scuro sempre con serratura.
Ora il mio problema è questo, avendo zero spazio da un lato e circa sessanta centrimentri dall'altro lato, che tipo di scuro posso mettere che mi permetta l'apertura totale senza che vada ad oscurare la finestra adiacente?
Grazie :D

Re: Scuro per porta finestra/Basculante

#2
roberta_matteo ha scritto:Buon giorno a tutti, per dei motivi tecnici nella mia nuova casa andrò a rimuovere il basculante del garage per sostituirlo con una grande porta finestra con serratura, vorremmo però inserire anche uno scuro sempre con serratura.
Ora il mio problema è questo, avendo zero spazio da un lato e circa sessanta centrimentri dall'altro lato, che tipo di scuro posso mettere che mi permetta l'apertura totale senza che vada ad oscurare la finestra adiacente?
Grazie :D
potresi provare a vedere se ci sta una persiana pieghevole dal lato dove c´e spazio
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#5
diciamo che per motivi di sicurezza preferirei metterlo :oops:
Mi sembra che senza mi possano entrare in casa più facilmente anche se, pensandoci, dubito che si fermerebbero per così poco

#6
anch'io avevo il tuo problema....
avevo il garage....e noi abbiamo voluto la tavernetta con il caminetto....
e questa è la soluzione....
il fattore sicurezza lo abbiamo "risolto" installando anche in quella stanza li l'allarme volumetrico....è anche vero che se poi vogliono entrare....non avrebbero problemi nè che sia basculante nè che sia porta.... :x
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta55

Immagine