La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Avevo promesso...

#1
Ciao! Faccio un saltino in ufficio veloce per salutarvi perchè domani parto per le ferie e per dirvi, come promesso, che la TV - antenna 3 è passata per una veloce ed inaspettata intervista televisiva :oops: :oops: :oops: fatta al volo :oops: :oops: :oops: e che andrà in onda il 24/8 ma non so ancora a che ora (argomento: progetto nuova impresa al femminile "imprenderò").
Mi vergogno un sacco perché mi sono trovata un po' in imbarazzo davanti alla telecamera :oops: :oops: ma ho promesso che vi avrei avvisati perchè tanto mi sono accorta che non vi scappa nulla :wink:
Non ero preparata e temo di aver fatto una figuraccia (probabilmente taglieranno il 50% dell'intervista :lol: ).

Buone vacanze a tutti :wink:

ciao ciao

#2
ooohh
ma io la prendo Antenna 3!
il 24 mercoledi' prossimo ..mo me lo metto nel promemoria sul cellulare cosi non mi scappi...poi magari raccontero' anche per chi non ha modo di vedere il programma cosa non ci combina la nostra imprenditrice!
ciauz
Mary

#3
Pro' ho dubbio...ho scoperto da google che esiste anche un antenna 3 che copre solo il nordest, che poi sarebbe la zona di Ing...e questa di tv non la prendo...Ing se ci sei fammi sapere, intendi Antenna3 quella mitica della Bustarella di 20 anni fa o e' quell'altra della tua zona?

Re: Avevo promesso...

#4
Ing 76 ha scritto:Ciao! Faccio un saltino in ufficio veloce per salutarvi perchè domani parto per le ferie e per dirvi, come promesso, che la TV - antenna 3 è passata per una veloce ed inaspettata intervista televisiva :oops: :oops: :oops: fatta al volo :oops: :oops: :oops: e che andrà in onda il 24/8 ma non so ancora a che ora (argomento: progetto nuova impresa al femminile "imprenderò").
Mi vergogno un sacco perché mi sono trovata un po' in imbarazzo davanti alla telecamera :oops: :oops: ma ho promesso che vi avrei avvisati perchè tanto mi sono accorta che non vi scappa nulla :wink:
Non ero preparata e temo di aver fatto una figuraccia (probabilmente taglieranno il 50% dell'intervista :lol: ).

Buone vacanze a tutti :wink:

ciao ciao
buone vacanze anche a te, peccato che non potro' vedere la tua intervista!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#6
Lorena ha scritto:Niente Antenna3 qua! Chi la registra e la converte in file csì ce la pappiamo tutti? :twisted: :wink: :D :D :D
mi associo alla richiesta!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#8
:oops: non mi sono vista nemmeno io, ma mia cognata mi ha detto che mi ha registrata :wink: spero di avere la cassetta quanto prima :wink:
E' stata mandata in onda nel triveneto e mi hanno detto che a settembre ci sarà la replica della mia figuraccia :lol:

#10
luna ha scritto:Si si convertite in file!!! Sennò non vediamo... :(
Grassieeeeeee!
:oops: :oops: sapessi come si fa!