La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6121
stefania_b ha scritto:ellisssss...... ma ma ma
insomma sono senza parole (mi spiace che stai male ma se hai bisogno di conforto e consigli puoi chiedere a vomitina detta anche dolores) congratulazioni va bene?

io sinceramente sto seriamente pensando di allontarmi da questo topic per un po'....
Grazie....ma perchè allontanarti? Guarda che io non ci mettevo piede da mesi, la cosa non è che abbia aiutato....non ero nel semaforo, ma il mio ea comunque rosso....è capitato e sinceramente non me ne sto ancora rendendo conto :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6125
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ellisssss...... ma ma ma
insomma sono senza parole (mi spiace che stai male ma se hai bisogno di conforto e consigli puoi chiedere a vomitina detta anche dolores) congratulazioni va bene?

io sinceramente sto seriamente pensando di allontarmi da questo topic per un po'....
Grazie....ma perchè allontanarti? Guarda che io non ci mettevo piede da mesi, la cosa non è che abbia aiutato....non ero nel semaforo, ma il mio ea comunque rosso....è capitato e sinceramente non me ne sto ancora rendendo conto :roll:
elliss scherzo :wink: del resto noi non possiamo nemmeno se volessimo, figurati ora :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6126
elisssss!
la situazione è quasi grottesca!


per fortuna che almeno sto bene (se non fosse che ho sonno ogni 2 ore..), perché pur'io non me ne capacito ancora...
di tutta la faccenda, dico: che ormai non si torna indietro, che 'sta gravidanza è da affrontare, che se tutto va bene fra nove mesi sarò mamma.... :?

aiuto!


voi siete tutte carinissime e mi avete detto delle cose meravigliose! ma io per ora più che da ocngratulazioni mi sento solo in panico!

passerà. o comunque, si andrà avanti lo stesso, perché è così che si fa, no? :P

#6127
ragazze!!!
ma pure la Elliss!!! CONGRATULAZIONI anche a te!!

ho visto che avete già attivato l'OK PANIC... beh, calmatevi e prendete fiato, respirando lentamente.

Che posso dire... immagino che una sensazione di forte smarrimento, o di stordimento fin quasi al panico sia inevitabile... del resto, è un'esperienza che ti cambia la vita. Però... avete nove mesi e un compagno/marito accanto, oltre a tutte noi galline virtuali, per razionalizzare la cosa e tentare di imparare a gestirla nel migliore dei modi... (ad es, sfogatevi con noi, più che con il futuro papà!!) :)

cmq... in toscana avevo abi seduta alla mia dx ed elliss di fronte, come pure loremir... (che dopo il "non c'è due senza tre" tornerà dalle ferie a dirci "il quarto vien da sè") :lol: :lol: mi sento un po' come alla fine del corso di nuoto, quando i bimbi più bravini avanzano e a te invece dicono "no, tu resti qui nella vasca con l'acqua bassa"... ve ne state andando tuttee!!

In bocca al lupo per il vostro viaggio, vi auguro possa essere meraviglioso e ricco di esperienze da vivere e condividere con noi (nausee e primi mesi sonnolenti a parte, ma mi sa che il pacchetto è tutto-compreso...)

e un abbraccione a Stef B, per ora mia unica compagna al semaforo rosso :wink: (ho comprato "il fuoco", almeno nell'attesa ci si distrae)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6128
chiaretta compagna di rosso! Io ho cercato invano il fuoco oggi :(
Dimmi ne vale la pena?
Questo OT per farti distrarre dalla tua sensazione di "bimba non accettata alla vasca successiva": tranquilla prima o poi avanzerai anche tu e resterò io qui a guardarvi da dietro la lavagna :wink:
Elliss, boo... che dirvi la mia capacità di sostegno con i 15 kg in più che mi ritrovo è grande, su su vi sostengo io :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6129
stefania_b ha scritto: Questo OT per farti distrarre dalla tua sensazione di "bimba non accettata alla vasca successiva": tranquilla prima o poi avanzerai anche tu e resterò io qui a guardarvi da dietro la lavagna :wink:
Ehi!!!! Vi state bellamente dimenticando di me, va mica bene :evil:

:lol:

:arrow: Elliss: congratulescion!!!!!! :D
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#6130
ragazze, voi siete dei tesori preziosissimi!
e, stef, ovemai ti sentissi di rivedere la tua posizione da dietro la lavagna, sarai una mammina fantastica!


son tornata indietro a leggere... pap, qui i membri aumentano :wink: :lol:

#6131
abigaille ha scritto:posso dire un'altra cosa

se sarà, se andrà, ecco, sarà un onore e un grande divertimento (anche sfogo) per me dividere questo cammino con voi.
nel caso specifico con boo, e magari federinik, e picco, e chi più ne ha.. :D
:wink:

anche a me sembra quasi più rilassoso essere in compagnia virtuale...

#6134
devo avere perso qualche notività
faccio le congratulazioni in generale, perchè non ho mica ben capito che è incinta e chi no :oops: :roll:
chi mi aggiorna?? :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6135
alice7 ha scritto:ehm..... :roll: :roll: :roll:
abi, com'è che dici......un colpo una castagna?
ELLLLLLLLLLIIISSSSSSSSSSS
Immagine
CONGRATULAZIONIIIIIIIII

p.s. a Lore verrà un infarto :lol: :lol:
Immagine