La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
la camera mi piace molto... bellissime le ante dell'armadio. :wink: :D


la cucina mi sembra ben distribuita e spaziosa ma l'anta in ciliegio proprio non mi piace :oops:


il pavimento in camera rimane così rossiccio o è ancora da trattare? :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
ciao raf,
davvero carina la tua casa. premetto ke non amo i colori scuri nè il ciliegio, ma devo ammettere che letto e comodini sono molto belli e stanno bene nella tua camera ke è molto luminosa. dell'armadio non mi fa impazzire il bronzato, ma mi piace molto l'idea dell'armadio angolare. la cucina la trovo molto bella e spaziosa (ke invidia, la mia sarà un buco!).
ti ringrazio della psw.
saluti.

p.s.: ora aspetto di vedere come arrederai il resto della casa
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta

#8
Cerise ha scritto:la camera mi piace molto... bellissime le ante dell'armadio. :wink: :D
Grazie!! :D
Cerise ha scritto:la cucina mi sembra ben distribuita e spaziosa ma l'anta in ciliegio proprio non mi piace :oops:
Eheheh... anche a mio marito non piaceva molto... poi l'ho convinto! A me il ciliegio in cucina è sempre piaciuto :P
Cerise ha scritto:il pavimento in camera rimane così rossiccio o è ancora da trattare? :roll:
il pavimento è sporchissimo... ieri l'ho ripulito poi posterò una foto + decente... cmq il colore è quello!! E' un gres quindi niente da trattare :wink:
Album : http://www.alfemminile.com/album/casaraffymarco1

Psw: in mp

#9
bribri83 ha scritto:ciao raf,
davvero carina la tua casa. premetto ke non amo i colori scuri nè il ciliegio, ma devo ammettere che letto e comodini sono molto belli e stanno bene nella tua camera ke è molto luminosa. dell'armadio non mi fa impazzire il bronzato, ma mi piace molto l'idea dell'armadio angolare. la cucina la trovo molto bella e spaziosa (ke invidia, la mia sarà un buco!).
ti ringrazio della psw.
saluti.

p.s.: ora aspetto di vedere come arrederai il resto della casa
Grazie! Sono felice che dici che la camera è molto luminosa... perchè quando abbiamo acquistato casa c'era un arredamento che la rendeva cupa e buia... io ed il marito ci siamo impegnati al massimo per farla sembrare il più luminosa possibile :D
Album : http://www.alfemminile.com/album/casaraffymarco1

Psw: in mp

#10
effettivamente l'arredamento è molto importante. arredata male anke la casa arkitettonicamente + bella potrebbe diventare un orrore. tu sei stata molto brava! sxo di esserlo anke io quando arrederò la mia :D
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta

#13
il letto e il comò mi piacciono molto, bello il pavimento della camera da letto..la cucina non è il mio stile però è molto carina e funzionale..cosa poi principale per la sua funzione...complimenti.
stefy
------------------------------------------------------

#14
complimenti..mi piace molto la tua cucina,anche io sono orientata all'acquisto della cucina in ciliegio..bella anche la camera da letto.