La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4081
segre ha scritto:Io ce l'avrò... Il negozio dove ho preso l'abito me lo regalerà... Anche se ancora non so se userò quello o ne farò uno io... Vedrò lì per lì se mi ispira...
Sarà il mio nipotino a portarlo, è stato lui a chiedermelo... :lol:
anche a me lo aveva regalato il negozio poi la sorella del tesoro ce ne ha ricamato uno bellissimo e abbiamo usato quello. Rigorosamente portato dal nipote grande (il piccolo era all'epoca troppo piccolo :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#4084
cuscino porta fedi regalato dal negozio di abiti da sposa confezionato con la stoffa del mio abito:)

l'ha portato il figlio di mia cugina (4 anni) davanti a me mentre entravo con mio papà. Ci doveva essere anche la figlia dell'altra cugina ma si è ammalata il giorno prima... uff le avevo fatto anche un mini bouquet bellino bellino:)

le fedi non le abbiamo prese squadrate di platino lucide sopra e satinate sotto dove c'è scritto nome e data.

per la musica ho ingaggiato una band di mia conoscenza che fa medioevale e classico con strumenti a tema. Lei ha una voce simil tenore. Hanno cantato e suonato in chiesa (brano in latino a tre voci e ave maria sulla comunione... STUPENDA, + brani solo strumentali) e poi sono venuti alla villa, ma vi sto parlando di persone che hanno inciso una quindicina di cd e suonano in tutto il mondo:)
1000 euro loro compreso tutto + abbiamo affittato casse e mixer con persona che smontava e montava 250 euro.
Ci han fatto tutti i complimenti erano tutti incantanti quando hanno fatto dei pezzi cabaret anni 30 vestiti da circensi dell'epoca^_^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4085
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:damigella??? :roll: :lol:
(non ci avevo proprio pensato)
o un paggetto.... ;)
M voleva impedire l'accesso a chiesa e villa ai bimbi piccoli, figurati :lol: :lol:

Merc, vediamo di farci regalare il cuscinetto anche noi in occasione della prova vestito :wink:

ma Bubu oggi sul forum non s'è vista? che mi serve un suo consiglio per il viaggio?

x la musica: come funziona il pagamento alla siae? (noi avremo violino+organo+soprano in chiesa, e un dj per la villa). Entrambi mi han detto che non sanno e che dobbiamo pensarci noi...dove ci si rivolge?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4086
aaarggg!!! A saperlo recuperavo il mio (ma non credi tu sarebbe piaciuto) qui ho solo quello ricamato. Se vuoi puoi cambiare nome per l'occasione e ricicli quello :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4087
noi per la musica avevamo coro in chiesa, almeno una quindicina di persone, chitarre, organo e percussioni... hanno cantato canti neocatecumenali... di solito prendono 250 euro ma io non ho pagato niente perchè la mia amica dirige il coro e mi ha fatto questo regalo... in sala avevamo pianoforte e sassofono... 500 euro + 300 di siae (calcola circa 1 euro a persona, si va a scaglioni di 100 in cento... non so dove si paga perchè se n'è occupata la sala ricevimenti... devi vedere comunque all'ufficio di riferimento del comune in cui si svolge il ricevimento...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#4088
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:damigella??? :roll: :lol:
(non ci avevo proprio pensato)
o un paggetto.... ;)
M voleva impedire l'accesso a chiesa e villa ai bimbi piccoli, figurati :lol: :lol:

Merc, vediamo di farci regalare il cuscinetto anche noi in occasione della prova vestito :wink:

ma Bubu oggi sul forum non s'è vista? che mi serve un suo consiglio per il viaggio?

x la musica: come funziona il pagamento alla siae? (noi avremo violino+organo+soprano in chiesa, e un dj per la villa). Entrambi mi han detto che non sanno e che dobbiamo pensarci noi...dove ci si rivolge?
c'è proprio l'ufficio della SIAE... vai lì ti fan riempire un documento dichiari a cosa ti serve... informati che in base a quanti membri sono e se è una band o un dj quando facevo le sereta ai locali era diverso il prezzo... per un party di un matrimonio non so.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4089
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:damigella??? :roll: :lol:
(non ci avevo proprio pensato)
o un paggetto.... ;)
M voleva impedire l'accesso a chiesa e villa ai bimbi piccoli, figurati :lol: :lol:

Merc, vediamo di farci regalare il cuscinetto anche noi in occasione della prova vestito :wink:

ma Bubu oggi sul forum non s'è vista? che mi serve un suo consiglio per il viaggio?

x la musica: come funziona il pagamento alla siae? (noi avremo violino+organo+soprano in chiesa, e un dj per la villa). Entrambi mi han detto che non sanno e che dobbiamo pensarci noi...dove ci si rivolge?
:roll: e se chiedessi al tuo "paggiotto"*? ;) probabile ne sappia più di noi....

* chiamare paggetto il tuo testimone pare inappropriato :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4090
Mercury ha scritto: x la musica: come funziona il pagamento alla siae? (noi avremo violino+organo+soprano in chiesa, e un dj per la villa). Entrambi mi han detto che non sanno e che dobbiamo pensarci noi...dove ci si rivolge?
:roll: e se chiedessi al tuo "paggiotto"*? ;) probabile ne sappia più di noi....

* chiamare paggetto il tuo testimone pare inappropriato :lol:[/quote]

mmmmmh no... ha pubblicato cd e fatto concerti, ma matrimoni mai :)
cmq, proverò... si sa mai :) il 4 luglio si sposa il loro cantante!

Segre! decisa l'acconciatura? le mollettine sbrilluccicose ce le ha il parrucchiere o vanno prese a parte?

Annalisa86, ho visto che manca poco.... in bocca al lupo!

non vedo l'ora di fare la prova menu venerdì... (in questi giorni, nonostante il caldo, sto mangiando come un cammello sfondato... chissà se il vestito entrerà) :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4091
chiaretta ha scritto: ma Bubu oggi sul forum non s'è vista? che mi serve un suo consiglio per il viaggio?
effettivamente oggi latito.... :)

chiedimi pure! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4092
chiaretta ha scritto:
Segre! decisa l'acconciatura? le mollettine sbrilluccicose ce le ha il parrucchiere o vanno prese a parte?

Annalisa86, ho visto che manca poco.... in bocca al lupo!

non vedo l'ora di fare la prova menu venerdì... (in questi giorni, nonostante il caldo, sto mangiando come un cammello sfondato... chissà se il vestito entrerà) :roll:
la mia parrucchiera mi ha chiesto di cercare, più che altro per farmi scegliere qualcosa a gusto mio... ma se mi troverò in vera difficoltà mi aiuterà ordinando qualcosa dai suoi fornitori...

io cercavo un doppio cerchietto simile a questo della foto, ma mi sono quasi arresa, non è così facile:
Immagine
e fare un'acconciatura su questo stile, ma mantenendo i capelli più lunghi sopra... diciamo facendoli un po' mossi e sistemando solo il taglio...

potrei anche essere così pazza da tagliarmeli così corti direttamente quel giorno, ma non vorrei litigare con mamma! :lol: :lol:
Immagine

Immagine

#4093
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto: x la musica: come funziona il pagamento alla siae?
:roll: e se chiedessi al tuo "paggiotto"*? ;) probabile ne sappia più di noi....
mmmmmh no... ha pubblicato cd e fatto concerti, ma matrimoni mai :)
cmq, proverò... si sa mai :) il 4 luglio si sposa il loro cantante!

non vedo l'ora di fare la prova menu venerdì... (in questi giorni, nonostante il caldo, sto mangiando come un cammello sfondato... chissà se il vestito entrerà) :roll:
a quello pensavo ;)

circa il vestito... ho appena scoperto che non mi sta più quello che avevo in mente :shock: :x
quando ho raccontato in palestra cosa mi sono scofanata nelle ultime settimane, l'istruttore ha risposto beffardo "E' inutile che corri... prima fai pace col tuo frigo"
:evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4095
iale ha scritto: ne ho visto uno così da H&M... corriiiiiiii a cercarlo!!! :D

ah quanto sono ignorante... cos'è questo H&M?
Immagine

Immagine