La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non comprate chiavetta marchiata nokia se avete vista!!!

#1
Per evitare quello che e' successo a me, evitate di comprare la internet key marchiata nokia se avete vista!! Vi spiego cosa mi e' successo:
Mi reco in negozio per comprare la chiavetta wind, questo se ne arriva con una chiavetta marchiata nokia, (dicendomi pure che e' una garanzia in piu' il fatto che fosse marchiata nokia,) vado a casa seguo tutte le procedure di installazione entro in internet, ma quando mi scollego e provo a rientrare niente da fare va tutto in palla!!! (compreso il computer) torno dal tipo in negozio, e fa le sue prove dicendomi che sicuramente sono le porte usb del mio computer che sono "ballerine".
Torno a casa provo la chiavetta wind di un mio amico sul mio computer e funziona tutto perfettamente, torno al negozio abbastanza incazz... :evil: lui chiama il rappresentante nokia e questo gli conferma che effettivamente se uno ha vista (ma questo mica me lo ha detto prima di vendermela!!!) puo' dare dei problemi, mi manda via e-mail la procedura mandatagli da nokia per sbloccare la situazione,( bisognava disinstallare un programma per la masterizzazione dei cd ,) fatto tutto questo non va lo stesso!!!
Torno in negozio non certo con buone intenzioni..... :twisted: e dopo una lite furibonda mi faccio cambiare la chiavetta, mi faccio dare quella di wind normale, che funziona perfettamente!!!
Questo dopo 15 giorni di incazz..perdita di tempo, ore internet pagate e non usufruite ecc. ecc. e di questo la nokia ne e' al corrente, ma mette in commercio lo stesso il prodotto!!! :evil: