La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6196
moni10e ha scritto:
piccolissima ha scritto:Faccio outing anche io...
Lo scorso inizio ciclo mi sono interrogata non poco su quello che stavo provando...

E mi è sembrato di capire che la mia delusione derivava più dal fatto di "non riuscirci" che non dalla mancanza di un figlio :oops: :oops:

E' stato brutto ammetterlo... e non facile... in fondo non è una bella cosa...
Però da allora la vivo un pò meglio :wink:
Non è facile ammetterlo ma è già un passo avanti...ti capisco perfettamente! Ciao a tutte mammine in attesa e in attesa di esserlo..
:D
Ti segno in 1° pag.. moni? :P
colore semaforico? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6197
Sasha ha scritto:Il bagno più vicino dista 3 porte e un lungo corridoio, diciamo una quarantina di metri. Se mi prendesse un attacco di svomitazzo, che fò? Uso il cestino? Non pare bello, però, davanti ad altre 9 persone... :roll:
una mia collega faceva proprio così, usava il cestino. Portandosi dei sacchettini di plastica + piccoli, che poi buttava a parte.
Eravamo in stanza in tre... ed era più imbarazzata lei di noi, quando capitava.

Cmq, siamo riusciti a coprirla fino al V mese :) (poi se ne sono accorti e alla fine dell'ottavo l'hanno lasciata a casa, ma questa è un'altra storia, legata alle gioie della libera professione)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6198
loremir77 ha scritto:
moni10e ha scritto:
piccolissima ha scritto:Faccio outing anche io...
Lo scorso inizio ciclo mi sono interrogata non poco su quello che stavo provando...

E mi è sembrato di capire che la mia delusione derivava più dal fatto di "non riuscirci" che non dalla mancanza di un figlio :oops: :oops:

E' stato brutto ammetterlo... e non facile... in fondo non è una bella cosa...
Però da allora la vivo un pò meglio :wink:
Non è facile ammetterlo ma è già un passo avanti...ti capisco perfettamente! Ciao a tutte mammine in attesa e in attesa di esserlo..
:D
Ti segno in 1° pag.. moni? :P
colore semaforico? :wink:
Ma si, visto che porta così bene torno in 1° pagina: semaforo verde (anche se in stand by fino a settembre...) Speriamo che il virus contagi anche me :D

#6201
Oddio no, nel cestino o nei sacchetti proprio non ce la farei. Ho anche il figlio dell'A.D. in ufficio con me :shock:

Vediamo... telelavoro? Potrebbe essere un'idea! Potrei anche avere discrete speranze di convincere i capi a sganciarlo :roll:

Oppure penso che chiederei di essere spostata in un altro ufficio, magari quello vicino ad un bagnetto che ha la chiave, così potrei tenerlo chiuso in modo da trovarlo sempre libero.... certo, poi dovrei far pratica per riuscire ad aprire la porta in tempo zero, sennò... patatrack!
:lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#6205
piccolissima ha scritto:Faccio outing anche io...
Lo scorso inizio ciclo mi sono interrogata non poco su quello che stavo provando...

E mi è sembrato di capire che la mia delusione derivava più dal fatto di "non riuscirci" che non dalla mancanza di un figlio :oops: :oops:

E' stato brutto ammetterlo... e non facile... in fondo non è una bella cosa...
Però da allora la vivo un pò meglio :wink:
Io non lo trovo tanto brutto. Quando desideri qualcosa che gli altri paiono ottenere con uno schiocco di dita, mentre a te non riesce... è normale una sensazione di sfigataggine. Insomma tio viene da chiederti cosa hanno gli altri che a noi manca? E' un po' frustrante, ecco. Ma non trovo sia particolarmente brutto.
Dai!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6206
loremir77 ha scritto:Buste tipo quelle da aereo?? :lol:
io, per non saper né leggere né scrivere, ce le ho in borsetta. (fose dovrei andare ad aggiornare il topic :lol: )
al mattino mi attendono 40min di treno caldo e sovraffollato e puzzolente e senza bagni... hai visto mai... :shock: :roll:

#6207
Sasha ha scritto:Ok adesso faccio la domanda più stupida del mondo, ma io veramente me lo chiedo....
Pronte?
Neo mamme e future mamme con la "vomitosi", ma come avete fatto al lavoro??
Cioè, mi spiego: io lavoro in una azienda di circa 150 persone, tutte nello stesso stabile e nello stesso piano, in più il mio ufficio è un open space di una decina di persone. Il bagno più vicino dista 3 porte e un lungo corridoio, diciamo una quarantina di metri. Se mi prendesse un attacco di svomitazzo, che fò? Uso il cestino? Non pare bello, però, davanti ad altre 9 persone... :roll:


:lol:

azz ci ho sempre pensato pure io... da me sta al piano di sopra il bagno:( faccio prima ad uscire fuori che accanto c'è un campo di grano....
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6208
Sasha ha scritto:ecco.. grazie.. così invece mi distruggi! :lol:
Vabbè che se si sta così tanto male e per tutto il giorno forse al lavoro in quel periodo non ci vai, penso... :cry:
no infatti mi sono dovuta mettere in malattia da subito...la situazione mi era sfuggita di mano :roll: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#6209
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:Faccio outing anche io...
Lo scorso inizio ciclo mi sono interrogata non poco su quello che stavo provando...

E mi è sembrato di capire che la mia delusione derivava più dal fatto di "non riuscirci" che non dalla mancanza di un figlio :oops: :oops:

E' stato brutto ammetterlo... e non facile... in fondo non è una bella cosa...
Però da allora la vivo un pò meglio :wink:
Io non lo trovo tanto brutto. Quando desideri qualcosa che gli altri paiono ottenere con uno schiocco di dita, mentre a te non riesce... è normale una sensazione di sfigataggine. Insomma tio viene da chiederti cosa hanno gli altri che a noi manca? E' un po' frustrante, ecco. Ma non trovo sia particolarmente brutto.
Dai!
Me lo chiedo io, con quasi un senso di colpa sul perché ammè e proprio ammè sia riuscito... :roll: :wink:

#6210
LadyDar ha scritto:
Sasha ha scritto:Ok adesso faccio la domanda più stupida del mondo, ma io veramente me lo chiedo....
Pronte?
Neo mamme e future mamme con la "vomitosi", ma come avete fatto al lavoro??
Cioè, mi spiego: io lavoro in una azienda di circa 150 persone, tutte nello stesso stabile e nello stesso piano, in più il mio ufficio è un open space di una decina di persone. Il bagno più vicino dista 3 porte e un lungo corridoio, diciamo una quarantina di metri. Se mi prendesse un attacco di svomitazzo, che fò? Uso il cestino? Non pare bello, però, davanti ad altre 9 persone... :roll:


:lol:

azz ci ho sempre pensato pure io... da me sta al piano di sopra il bagno:( faccio prima ad uscire fuori che accanto c'è un campo di grano....
Pure io ho a tiro una porta che è juscita di emergenza.. però da' sul parcheggio ed è tutta una vetrata, quindi da dentro si vede tutto.... vabbè, a mali estremi....
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP