La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dado Ceramica e Marca Corona: prezzi e idee da studiare...

#1
Che costi hanno le Dado Ceramica?!? Avrei adocchiato delle valide sostitute alle Gabbianelli... Ovviamente conoscendomi costeranno un occhio :lol:

Mi piacerebbe fare il rivestimento bianco/panna con matita colorata a chiudere, pavimento colarata e inserimento di questi decori che trovo davvero bellissimi :o
Immagine
Immagine
Immagine
esempio pavimento verde (oppure rosso o turchese)
Immagine

Oppure tornando alle Gabbianelli potrei secondo voi abbinare il decoro di due ditte diverse o è proprio un porcaio?!? Il problema è che mi piace un tipo di decoro che sta bene in coppia: uno 180x20 e uno 60x60, ma il 60 di altezza non mi entrerebbe in mezzo ai pensili... Avrei pensato rivestimento gabbianelli con inserimento decoro Gabbianelli e pavimento e fascia colorata di Dado Ceramica, così...

Immagine
Immagine
esempio pavimento turchese
Immagine

Infine che fascia di prezzo sono le Marca Corona?!? Mi piaciucchiano i decori a righe e bolli...

http://www.marcacorona.it/filealbum/218_0.pdf

#2
Son stata a vedere Dado: molto belle dal vivo e non sono carissime come invece avevo creduto... Il decoro "pennellata" viene 10 il pennello, 6,80 la curva e 6,6 le altre, da ivare... Mi sa che abbiamo scelto :D anche se le tazze mi son rimaste qui sul gozzo :(