La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ma quante robine gaaaanzeeee :D :D :D
io vado matta per tutti quegli aggeggini... brava! brava!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#33
grazie estratti...ero sicura che avresti gradito...ti avverto che ti ho volutamente scopiazzato i quadretti che hai preso al mercatone uno..solo che non ho ancora avuto tempo di andare a comprare i chiodi per appenderli!! :?

#35
TIZZI81 ha scritto:grazie estratti...ero sicura che avresti gradito...ti avverto che ti ho volutamente scopiazzato i quadretti che hai preso al mercatone uno..solo che non ho ancora avuto tempo di andare a comprare i chiodi per appenderli!! :?
:lol: :lol: li hai trovati anche te? :lol:
io ti copierei volentieri il tappeto del bagno, i tre quadretti colorati appesi in verticale e tuttisssimi i vasini che hai in casa :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#37
i tappetini li ho presi sempre al mercatone..magari facci un salto che ci sono ancora..ti volevo chiedere estratti se hai ancora la foto con i quadretti volevo vedere come li avevi messi tu...

#39
TIZZI81 ha scritto:i tappetini li ho presi sempre al mercatone..magari facci un salto che ci sono ancora..ti volevo chiedere estratti se hai ancora la foto con i quadretti volevo vedere come li avevi messi tu...
Immagine
Immagine
si capisce? (sennò ti invito a cena :wink: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#40
anche se si capisce verrei volentieri a cena 8)
io li ho presi tutti e 4 e andrebbero dietro al divano in cucina
Immagine

idee su come metterli?meglio allineati o sfasati?

#41
TIZZI81 ha scritto:anche se si capisce verrei volentieri a cena 8)
io li ho presi tutti e 4 e andrebbero dietro al divano in cucina
Immagine

idee su come metterli?meglio allineati o sfasati?
Io li metterei in linea cercando di occupare la lunghezza del divano (che mi pare sia all'incirca quella della parete).
Immagine
Immagine

#42
Estratti.Naturali ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:i tappetini li ho presi sempre al mercatone..magari facci un salto che ci sono ancora..ti volevo chiedere estratti se hai ancora la foto con i quadretti volevo vedere come li avevi messi tu...
Immagine
Immagine
si capisce? (sennò ti invito a cena :wink: )
MICHELLLEEEEE!!!!
:lol:
mi fanno morire.. :wink:

#43
sentito che da settembre c'è la Canalis?mi sa che non sarà + la stessa cosa :?
Lorena li metteresti allineati anche se ci fosse un aplique in alto a sx?

#44
TIZZI81 ha scritto:Lorena li metteresti allineati anche se ci fosse un aplique in alto a sx?
Cioè, l'applique è sopra il divano, ma decentrata, o è sulla parete di sinistra?
Immagine
Immagine

#45
[quote="TIZZI81"]sentito che da settembre c'è la Canalis?mi sa che non sarà + la stessa cosa :?

si.. ho sentito anch'io..
e fabio de luigi come la chiamerà.. Elisabetttaaaaa!!! troppo lungo.. suona male..
e poi.. LA VECCHIA.. (cioè la suocera tedesca che parla in tedesco con michelle).. la devono cambiare per forza no?!?!? a me la vecchia mi spezza!!

vediamo dai.. può darsi che sia carino lo stesso!! :wink: