La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problemino libreria:di che tipo?(FOTO!!)

#1
Vi posto le foto dell'angolo in cui andrebbe la libreria.La foto è panoramica e prende tutta la parete, occupata per 260 m. dall'ancoilo cottura.Avanzano due metri dove andrà anche la TV (insertita nella libreria). Vorei occupare una zona a U:sia la parete che ora vedete libera con la lampada a due metri da terra,coprire sempre con la libreria il frigo (una struttura a scala?Non sono sicura..sennò una madia bassa..ma come fare angolo?) e la parete di fronte (completamente libera).
Il mio progetto :oops: L'ho fatto a mano scusate
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avevo pensato a IKEA: alla billy ma ha lo schienale e non fa angolo.alla expedit ma non ha l'angolo.La stolmen potrebbe andare ma..boh..non lo so se va bene

Oppure a quei moduli di OVVIO color rosso-bianco o nero a L da incastrare.Il problema però è che stanno praticamente a terra e non hanno antine e la polvere si sedimenta sui ripiani bassi..Inoltre i libri, essendo la cucina, non si rovinano?eh sì,perché questa sarà una vera e propria libreria

Inoltre c'è da pensare che dietro al frigo dovrò pur pulirci...Non vorrei inoltre appensatire ùtroppo quell'angolo dove c'è già la cucina..la stanza infondo è solo 4,80*4 circa..e c 'è soggiorno a/c

Consigli?Idee?Foto?Io mi ci sto spaccando la testa da mesi ma non ne vengo a capo
Ultima modifica di Cicciolla il 02/07/09 12:35, modificato 1 volta in totale.
Casetta pre e durante i lavori http://fotoalbum.alice.it/fotinemie/

#5
Cicciolla ha scritto:Ma secondo te quindi andrebbe bene?non toglie il respiro?e come gliro gli angolo?lascio uno spazio?
Questa è Pianca... ma in teoria puoi far una cosa simile spendendo meno.
Immagine
LIBRERIA
CUCINA

#7
ciao ho letto che pensavi alla billy... visto che l'ho montata da poco, posso dirti che lo schienale non e' assolutamente portante, nel senso che e' un sottile foglio di cartone che va fissato coi chiodini alla struttura da dietro...
quindi se vuoi metterci la billy senza schienale penso proprio che puoi farlo senza alcun problema!!! la monti e poi salti il passaggio in cui attacchi il cartone coi chiodi...
:D
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#9
arwen ma la billy regge senza schienale?

grazie f3.Ho scaricato google sketchup ma non sono proprio capace a usarlo.:oops:
Ho letto che la besta nei moduli più bassi di 64 ha lo schienale che le permette anche di fare da separè.Ma è bello?L'hai vista tu?perché se ho ospiti comunque si vede, anche se lo schienale lo metto dal lato cucina
Casetta pre e durante i lavori http://fotoalbum.alice.it/fotinemie/