La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6211
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:Faccio outing anche io...
Lo scorso inizio ciclo mi sono interrogata non poco su quello che stavo provando...

E mi è sembrato di capire che la mia delusione derivava più dal fatto di "non riuscirci" che non dalla mancanza di un figlio :oops: :oops:

E' stato brutto ammetterlo... e non facile... in fondo non è una bella cosa...
Però da allora la vivo un pò meglio :wink:
Io non lo trovo tanto brutto. Quando desideri qualcosa che gli altri paiono ottenere con uno schiocco di dita, mentre a te non riesce... è normale una sensazione di sfigataggine. Insomma tio viene da chiederti cosa hanno gli altri che a noi manca? E' un po' frustrante, ecco. Ma non trovo sia particolarmente brutto.
Dai!
Me lo chiedo io, con quasi un senso di colpa sul perché ammè e proprio ammè sia riuscito... :roll: :wink:
Evidentemente, la vita (nella mia mente c'è "karma", dico vita per essere più... interculturale :wink:) ha considerato che nella tua crescita individuale era il momento di fare questa esperienza. Niente colpe, uè!!! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6212
Che peccato poter scrivere solo la sera.....al lavoro è impossibile, ma oggi vi ho pensato tanto :D
abi, ma hai già fatto l'eco? A me l'aveva proposta la ginecologa ma solo perchè io continuavo a dirle che forse non ero incinta....poi alla fine dovevo prendere permesso a lacoro per andarci e ho finito per crederle sulla parola :lol: comunque mi ha detto che a sei settimane non si vede quasi nulla....domani inizia la settima per me....sicchè abi all'incontro eravamo entrambe ingallinate :lol: :lol: :lol:
Comunque la sensazione di straneità mi pervade, non mi sembra che debba succedere proprio a me...poi come ha detto boo, abbiamo 9 mesi, anzi quasi sette :shock: per abituarci :roll: :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6213
Federinik ha scritto:Titina, dai! Non volevo intristire nessuno con il mio sfogo... ma ti capisco, purtroppo.
Le ragioni per cui chi lo cerca non lo trova e viceversa non le capiremo mai!
Mi sono detta che forse e' il modo in cui la vita mi sta insegnando ad essere paziente, a capire che non tutto si puo' programmare, a non volere tutto e subito.
O forse mi sta insegnando a non cercare sempre una spiegazione per tutto! :lol: :lol: :lol:

Ieri sera giravo per la casa con l'occhio torvo chiedendo "Ma insomma, come si fanno questi cavolo di pupi?!?" e gia' mi immaginavo la Lore che mi faceva un disegnino!
Stamattina invece ero proprio sul piagnone.
Ma comunque, teniamo duro!

Pap, la tua firma e' bellissima! :lol: :lol: :lol: comunque pare che fare i compiti con sciatteria sia il massimo, impegnarsi troppo e' controproducente.
sono triste dai ma nn tristissima infondo e' solo il primo mese che ci provo e mi dico che nn si puo' avere tutto e subito...
diciamo che io un figlio lo volevo da un bel po di tempo...ma da quando sto qua mi avete proprio contagiato e penso che sara' bellissimo condividere le miei gioei con voi... ma anche i miei sfoghi come in questo momento...

forse ci sto pensando troppo e so che questo nn aiuta... ma che ci posso fare e' un chiodo fisso... magari sono al lavoro e nn vedo l ora di buttare un occhio sul forum e inevitabilmente penso al bimbo...
dai dai fede vuol dire che anche questo mese ci faremo
compagnia.... :wink:
anche stasera un male terribile ma ancora nn si vedono me son sicura che ci sono uffi....

#6214
ragazze questo topic mi fa male.....
tranquille non sono incinta però come ormai sanno anche i muri nell'ultimo mese sono ingrassata quasi 10 kg e stamattina invece di disperarmi come al solito difronte all'ennesimo paio di pantaloni che non si chiudeva ho pensato: "vabbè dai, tutta esperienza per quando avrò il pancione" e subito dopo "con i saldi posso andare a prendere dei vestiti oversize, tanto li riclerò quando avrò il pancione".
Ecco dopo queste considerazioni ero pronta al suicidio :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6216
no no sono sempre nera. Sto solo impazzendo. Deve essere un ulteriore effetto collaterale della non cura :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6217
sempre detto che sto topic invoglia.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6220
Sasha ha scritto:Ok adesso faccio la domanda più stupida del mondo, ma io veramente me lo chiedo....
Pronte?
Neo mamme e future mamme con la "vomitosi", ma come avete fatto al lavoro??
Cioè, mi spiego: io lavoro in una azienda di circa 150 persone, tutte nello stesso stabile e nello stesso piano, in più il mio ufficio è un open space di una decina di persone. Il bagno più vicino dista 3 porte e un lungo corridoio, diciamo una quarantina di metri. Se mi prendesse un attacco di svomitazzo, che fò? Uso il cestino? Non pare bello, però, davanti ad altre 9 persone... :roll:


:lol:
SASHA, ci vuoi dire qualcosa???

Fede... grazie :D ... dicevo che è brutto perchè mi sento più una bambina capricciosa che non una donna impregnata di desiderio di maternità :oops:
Immagine

#6221
boo ha scritto:Me lo chiedo io, con quasi un senso di colpa sul perché ammè e proprio ammè sia riuscito... :roll: :wink:
E' un pensiero che viene è vero, io mi sento super fortunata, però mi sono anche detta che tutta la mia fortuna non ha tolto nulla agli altri... cioè... non è che c'è un numero limitato di bimbi in attesa di essere assegnati e che quella arrivata a me sia stata tolta ad altri!
Immagine
Immagine

#6223
Lorena ha scritto:
boo ha scritto:Me lo chiedo io, con quasi un senso di colpa sul perché ammè e proprio ammè sia riuscito... :roll: :wink:
E' un pensiero che viene è vero, io mi sento super fortunata, però mi sono anche detta che tutta la mia fortuna non ha tolto nulla agli altri... cioè... non è che c'è un numero limitato di bimbi in attesa di essere assegnati e che quella arrivata a me sia stata tolta ad altri!
Infatti, non vedo nessun motivo di senso di colpa... anzi! :wink:

io al posto vostro gongolerei
Immagine
Immagine

#6224
comunque ieri sera ho scoperto che girare nuda per casa aiuta parecchio..
ma parecchio..
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6225
loremir77 ha scritto:comunque ieri sera ho scoperto che girare nuda per casa aiuta parecchio..
ma parecchio..
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
impegno scarsissimo, risultato eccellente :lol:
Immagine