La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
"plast"imbalsamatoooooooo???
:shock:
un bel ragazzo com'era negli anni 80 capirei... ma un mucchietto d'ossa di 56 kg, senza capelli, martoriato di cicatrici e iniezioni.... :(
che pena, che pena mi fa...... :cry: e tutta sta gente che ci banchetta sopra come gli avvoltoi... brrrrrrrr
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#47
Mamma....che impressione... :? !!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#49
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:magari è vero...
probabilmente è vero, ed è questo che mi fa impressione!
(oltre al fatto che esista uno che si diletta nel plastificare cadaveri e ne ha fatta una professione)
io l'ho vista anche due volte la mostra.. almeno una non l'ho pagata...
Immagine
Immagine

#50
considerazione:
da quando si è spento M.J. sul lavoro ogni tanto si parla dell'argomento!..
e ho tratto delle mie riflessioni..che magari non condividerete...ma questo è un forum con tante persone...è difficile pensarla alla stessa maniera!

come musicista è stato un genio...e qui non ci piove
ma la sua vita non la condivido in niente!!!

prima di tutto è una persona che non si è mai sentito bene nel suo corpo!..ha fatto di tutto per cambiare..
e quindi rinnegare le sue origini di "nero"

poi tutta quella plastica ...era sfigurato!!....quabdo fanno vedere le foto recenti fa impressione!
tutti i farmaci!!...ma che vita è...essere conosciuto nel mondo per apparire così!!...

senza parlare del discorso neverland, pedofilia, e scene che mette suo figlio mascherato sul balcone

quindi parliamo pure di M.J. cantante
ma di M.J. uomo...parlarne mi mette i brividi

#51
tamy79 ha scritto:considerazione:
da quando si è spento M.J. sul lavoro ogni tanto si parla dell'argomento!..
e ho tratto delle mie riflessioni..che magari non condividerete...ma questo è un forum con tante persone...è difficile pensarla alla stessa maniera!

come musicista è stato un genio...e qui non ci piove
ma la sua vita non la condivido in niente!!!

prima di tutto è una persona che non si è mai sentito bene nel suo corpo!..ha fatto di tutto per cambiare..
e quindi rinnegare le sue origini di "nero"

poi tutta quella plastica ...era sfigurato!!....quabdo fanno vedere le foto recenti fa impressione!
tutti i farmaci!!...ma che vita è...essere conosciuto nel mondo per apparire così!!...

senza parlare del discorso neverland, pedofilia, e scene che mette suo figlio mascherato sul balcone

quindi parliamo pure di M.J. cantante
ma di M.J. uomo...parlarne mi mette i brividi
Sei sicura di quello che dici? ma la legge non l'ha assolto? primo..secondo..sei sicura sicura o parli perchè ti hanno detto i giornali di gossip quello che dici?
Io personalmente sono stanca. conosco il mondo dello showbusiness e so per certo che è una roba assurda.
Ti posto un video. e ti do il mio parere a mezzo di questo video..
l'80% di quello che sentiamo sono fregnacce. non smetterò mai di ripeterlo..
Mai nessuno ha detto che sia un santo o uno normalisssssimo ;) ma quando è troppo è troppo..ho visto gente cadere in depressione a causa dello show business e a causa nostra..che non andiamo mai al di là di quello che i giornali ci propinano..prima di dare un giudizio dovremmo essere CERTI di detenere la verità.
Nulla contro chi dice il contrario di me sia chiaro ;) ma dalla mia ritengo di avere più prove nell'affermare certe cose di chi invece ubbidisce ai media e basta.
Vi esorto ad andare oltre a ciò che ci viene propinato.

http://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto
Ultima modifica di saetta* il 30/06/09 10:12, modificato 1 volta in totale.

#52
Spero di non offendere nessuno... io mi sono rotolata :lol:


È morto Michael Jackson. Sai che novità.

È morto Michael Jackson. Mai stato così bianco.

È morto Michael Jackson. Ci ha lasciato la pelle.

È morto Michael Jackson. Ha sbagliato candeggio.

È morto Michael Jackson. Alla fine si è spento anche lui.

È morto Michael Jackson. Il suo corpo sarà vulcanizzato.

È morto Michael Jackson. Per promuovere il prossimo album.

È morto Michael Jackson. E anche Elvis non si sente troppo bene.

È morto Michael Jackson. Così, di colpo, prima che potessero farlo vescovo.

È morto Michael Jackson. Lo ricorderemo così com'è sempre stato: cangiante.

È morto Michael Jackson. In effetti ultimamente l'avevo visto un po' palliduccio.

È morto Michael Jackson. Pare che dormire in una camera iperbarica non sia poi tutto ‘sto toccasana.

È morto Michael Jackson. Per depistare i fans, il carro funebre ha caricato il cadavere di un sosia.

È morto Michael Jackson. Tranquillizzati i fans: tutte le date del tour sono state confermate.

È morto Michael Jackson. Qualche tempo fa aveva chiesto di essere imbalsamato. I medici: "Più di così?".

È morto Michael Jackson. Gheddafi pronto a ereditarne le divise.

È morto Michael Jackson, il "negro bianco" della musica. Fausto Leali inquieto.

È morto Michael Jackson. Il coroner dichiara "Di sicuro non va nel vetro".

È morto Michael Jackson. Nato nero, una vita passata a cercare di diventare bianco. Messaggi di solidarietà di Gianfranco Fini.

È morto Michael Jackson. Il cantante lascia molti figli. Di cui tre suoi.

#53
Saetta....io non credo alla storia della vitiligine in quanto MJ si è schiarito nel corso degli anni gradualmente ed in modo omogeneo.
E poi candeggio a parte era il caso di trasformare il suo bellissimo viso in un teschio, con quel naso da cartone animato? solo questo fa capire quanto fosse labile la sua psiche... :roll:
Ultima modifica di bubu il 30/06/09 10:01, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#54
boo ha scritto:Spero di non offendere nessuno... io mi sono rotolata :lol:
sinceramente?!??! io non ci trovo niente da ridere...

e che diamine, si parla di un morto! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#55
vorrei riportare l'attenzione sul motivo per cui Papri ha aperto il topic ... avvero la scomparsa di un persona che ha segnato un'epoca con la sua arte

la sua discutibile vita non deve intaccare il ricordo di quello che ha fatto nel campo della musica

il suo essere uomo verra' giudicato dal tempo che come sempre e' galantuomo

RIP

#56
bubu ha scritto:Saetta....io non credo alla storia della vitiligine in quanto MJ si è schiarito nel corso degli anni gradualmente ed in modo omogeneo.
E poi candeggio a parte era il caso di trasformare il suo bellissimo viso in un teschio? Con quel naso da cartone animato? solo questo fa capire quanto fosse labile la sua psiche... :roll:
Ma certo che ognuno ha la sua idea :) ma come fai a dire che si è schiarito con gli anni in modo omogeneo? lo hai visto sotto la doccia? (ehm proprio bello non era eh! ;) ) sai che ci sono dei trucchi apposta per coprire le macchie? addirittura nascondi i tatuaggi come proprio non ci fossero..
Quello che dico io è: come nel piccolo e nel privato bisognerebbe concedere sempre il dubbio a quello che dice "la gente"..o il gossip
Il confronto è bellissimo ma il portare avanti a spada tratta un argomento senza supporto di alcuna prova è molto riduttivo per la capacità cerebrale che TEORICAMENTE l'essere umano possiede..e distrugge la vita altrui..
Detto questo, tu dici che non ci credi..OK! :) io dico che ci credo..e nessuna delle due può smentire l'altra al 100%..anche se certe immagini parlano chiaro!..
ma sopratutto mi chiedo, perchè girano decine di commenti sulla sua pelle schiarita perchè non la voleva (e su tanto altro) e invece le sue conferenze stampa in cui si diceva stanco per le dicerie non se le filava nessuno??
Forse fa più notizia e vende di più dire che rinnegava le sue origini piuttosto che dire che forse aveva una malattia reale?
(allo stesso modo oggi fa più notizia un omicidio macabro che la nascita di un bambino da una mamma in coma..)
io almeno cerco di informarmi a più "canali" per prendere un semplice indirizzo di idea..
;)
Ribadisco, mai detto che fosse un angelo..non lo conoscevo quindi non lo so..ma viceversa personalmente non mi sento di distruggere a parole la sua vita così solo per chiacchere..chi sono io per arrogarmi il diritto di farlo?
..e se lo facessero a noi? se ci controllassero anche quante volte andiamo al bagno e montassero ad hoc una vicenda?
Meditate sul gossip per piacere!! ;)

#57
fabiop68 ha scritto:vorrei riportare l'attenzione sul motivo per cui Papri ha aperto il topic ... avvero la scomparsa di un persona che ha segnato un'epoca con la sua arte

la sua discutibile vita non deve intaccare il ricordo di quello che ha fatto nel campo della musica

il suo essere uomo verra' giudicato dal tempo che come sempre e' galantuomo

RIP
Personalmente condivido e mi piacerebbe far aprire gli occhi sulla sua vita.
Portando avanti la mia idea sul non arrogarsi il diritto di distruggere la vita di un uomo che ha dato tantissimo all'arte a livello mondiale!!!!!!!

#58
saetta* ha scritto:
tamy79 ha scritto:come musicista è stato un genio...e qui non ci piove
ma la sua vita non la condivido in niente!!!

prima di tutto è una persona che non si è mai sentito bene nel suo corpo!..ha fatto di tutto per cambiare..
e quindi rinnegare le sue origini di "nero"

poi tutta quella plastica ...era sfigurato!!....quabdo fanno vedere le foto recenti fa impressione!
tutti i farmaci!!...ma che vita è...essere conosciuto nel mondo per apparire così!!...

senza parlare del discorso neverland, pedofilia, e scene che mette suo figlio mascherato sul balcone

quindi parliamo pure di M.J. cantante
ma di M.J. uomo...parlarne mi mette i brividi
Sei sicura di quello che dici? ma la legge non l'ha assolto? primo..secondo..sei sicura sicura o parli perchè ti hanno detto i giornali di gossip quello che dici?
Io personalmente sono stanca. conosco il mondo dello showbusiness e so per certo che è una roba assurda.
Ti posto un video. e ti do il mio parere..l'80% sono fregnacce. non smetterò mai di ripeterlo..
Mai nessuno ha detto che sia un santo o uno normalisssssimo ;) ma quando è troppo è troppo..ho visto gente cadere in depressione a causa dello show business e a causa nostra..che non andiamo mai al di là di quello che i giornali ci propinano..prima di dare un giudizio dovremmo essere CERTI di detenere la verità.
Nulla contro chi dice il contrario di me sia chiaro ;) ma dalla mia ritengo di avere più prove nell'affermare certe cose di chi invece ubbidisce ai media e basta.
Vi esorto ad andare oltre a ciò che ci viene propinato.

http://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto
Sae'... io ho l'impressione che parlare di MJ, un grandissimo della musica contemporanea, sia comunque parlare di un cristallo con molte facce... questo per dirne la ricchezza e la vastità degli argomenti che lo toccano.
Come semplice pubblico, non possiamo avere la verità su tutto, proprio perchè tante informazioni ci vengono nascoste o raccontate distorte apposta.
Ora ci tengono a calcare la mano sugli aspetti truculenti, su quanto fosse magro, su quanto fosse fisicamente un rottame... ma non ci viene detto PERCHE' era così. Forse perchè a malapena lo sa la sua famiglia ed i suoi amici (sempre ammesso che ne avesse, di *veri*), e se anche lo sanno per rispetto non lo sbandierano a tutto il pianeta....

La mia idea di Jackson persona, affatto basata su concretezze, è che fosse un uomo molto dolce, semplice e per certi versi infantile... che per questa ragione gli venisse più facile relazionarsi con i bambini piuttosto che con gli adulti in termini di maturità affettiva. Non credo fosse pedofilo nel senso compiuto e perverso del termine... talvolta basta una semplice gentilezza e messa in mano agli avvocati diventa abominio e crimine contro l'umanità.
Che in fondo è solo avida.
Di pettegolezzi tanto quanto -e soprattutto- di denaro :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#59
Mercury ha scritto:
saetta* ha scritto:
tamy79 ha scritto:come musicista è stato un genio...e qui non ci piove
ma la sua vita non la condivido in niente!!!

prima di tutto è una persona che non si è mai sentito bene nel suo corpo!..ha fatto di tutto per cambiare..
e quindi rinnegare le sue origini di "nero"

poi tutta quella plastica ...era sfigurato!!....quabdo fanno vedere le foto recenti fa impressione!
tutti i farmaci!!...ma che vita è...essere conosciuto nel mondo per apparire così!!...

senza parlare del discorso neverland, pedofilia, e scene che mette suo figlio mascherato sul balcone

quindi parliamo pure di M.J. cantante
ma di M.J. uomo...parlarne mi mette i brividi
Sei sicura di quello che dici? ma la legge non l'ha assolto? primo..secondo..sei sicura sicura o parli perchè ti hanno detto i giornali di gossip quello che dici?
Io personalmente sono stanca. conosco il mondo dello showbusiness e so per certo che è una roba assurda.
Ti posto un video. e ti do il mio parere..l'80% sono fregnacce. non smetterò mai di ripeterlo..
Mai nessuno ha detto che sia un santo o uno normalisssssimo ;) ma quando è troppo è troppo..ho visto gente cadere in depressione a causa dello show business e a causa nostra..che non andiamo mai al di là di quello che i giornali ci propinano..prima di dare un giudizio dovremmo essere CERTI di detenere la verità.
Nulla contro chi dice il contrario di me sia chiaro ;) ma dalla mia ritengo di avere più prove nell'affermare certe cose di chi invece ubbidisce ai media e basta.
Vi esorto ad andare oltre a ciò che ci viene propinato.

http://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto
Sae'... io ho l'impressione che parlare di MJ, un grandissimo della musica contemporanea, sia comunque parlare di un cristallo con molte facce... questo per dirne la ricchezza e la vastità degli argomenti che lo toccano.
Come semplice pubblico, non possiamo avere la verità su tutto, proprio perchè tante informazioni ci vengono nascoste o raccontate distorte apposta.
Ora ci tengono a calcare la mano sugli aspetti truculenti, su quanto fosse magro, su quanto fosse fisicamente un rottame... ma non ci viene detto PERCHE' era così. Forse perchè a malapena lo sa la sua famiglia ed i suoi amici (sempre ammesso che ne avesse, di *veri*), e se anche lo sanno per rispetto non lo sbandierano a tutto il pianeta....

La mia idea di Jackson persona, affatto basata su concretezze, è che fosse un uomo molto dolce, semplice e per certi versi infantile... che per questa ragione gli venisse più facile relazionarsi con i bambini piuttosto che con gli adulti in termini di maturità affettiva. Non credo fosse pedofilo nel senso compiuto e perverso del termine... talvolta basta una semplice gentilezza e messa in mano agli avvocati diventa abominio e crimine contro l'umanità.
Che in fondo è solo avida.
Di pettegolezzi tanto quanto -e soprattutto- di denaro :?
Quoto e condivido.
La nosta mente dovrebbe portarci sempre a porci domande su ciò che i nostri occhi vedono..invece sputiamo giudizi.
E' oltremodo riduttivo.
E mi rifiuto di credere che siamo quasi tutti fatti così.

#60
:arrow: Merc, sono d'accordo con te, soprattutto per quanto riguarda l'ultima parte :wink:

:arrow: Saetta, vitiligine o no, lui ha VOLUTO trasformare i suoi lineamenti da afro-americano in quelli di un bianco :wink:
O forse gliel'ha prescritto il medico di farsi il nasino alla francese? :roll:
Ultima modifica di bubu il 30/06/09 10:18, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)